Sono i colori ufficiali dell'Europa League. Se in finale ci fosse stata la Juventus i colori sarebbero stati gli stessi.donegal ha scritto:Oltre il danno, la beffa
Guardate l'UEFA con quale colore ha decorato il Gobbodromo di Torino per la Finale di Europa League?
![]()
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Comunque si vede che è Pjanic che corre contro il gomito di Chiellini eh....Lonewolf ha scritto: Prandelli col suo codice etico ha sfrangiato le palle. Un CT falso per una nazionale degna rappresentante di un sistema da circo di pagliacci.

vabbe',che vogliamo commentare?...l'ennesima cazzata sul codice etico usato a proprio uso e consumo?
Ora,mi soddisfa gia' il fatto che lo stesso prandelli mette le mani avanti dicendo "so che saro' criticato"...ecco, lo sai...perche' sei paraculo, ipocrita e servo. E sai di aver fatto n'ata figura 'e 'mmerda.
Bello l'avatar Ziggy
Pizzul e Trap che fanno i vecchi puttanieri in Brasile mi fanno morire, però io per una pubblicità brasiliana sul calcio avrei scelto loro due...

Pizzul e Trap che fanno i vecchi puttanieri in Brasile mi fanno morire, però io per una pubblicità brasiliana sul calcio avrei scelto loro due...

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
La donzelletta vien dalla campagna e la chiappa si bagna
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
La rima bacieta 

"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
quando dice "Babau! palla alla destra del palo" mi riempie di ricordi.hoover ha scritto: Pizzul e Trap che fanno i vecchi puttanieri in Brasile mi fanno morire
Fanculo a chi in un mondiale guarda al livello tecnico

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
In effetti è facile fare un codice etico e poi utilizzarlo solo nelle amichevoli o quasi; dicendo che per te non era un fallo voluto, sconfessi anche la giustizia sportiva. Se Prandelli avesse gli attributi e volesse attuare un vero codice etico ad ogni convocazione direbbe: "non ho convocato Tizio e Caio per questi comportamenti, a prescindere dalle squalifiche rimediate o meno". E chi reitera certi comportamenti o si macchi di un episodio particolarmente grave non viene al Mondiale, anche se la squadra venisse indebolita e magari questo ci dovesse costare l'eliminazione .... in questo modo si darebbe veramente il segno che per l'Italia il rispetto e la correttezza sono la cosa più importante. Ma so già che se si facesse così i primi a criticare quando le cose andassero male sarebbero i dirigenti federali, per cui Prandelli "andrebbe a casa", i tifosi (nella stragande maggioranza) sarebbero inferociti, checchè se ne dica conta sempre e solo il risultato. Quindi il codice etico è solo un ipocrisia di facciata, come tutto il resto in Italia, a parole il rispetto, l'onestà, la cultura (sportiva, politica, civile..) sono le priorità da difendere, ma alla prova dei fatti siamo meschini e barattiamo tutto in cambio del successo, sia proprio che della formazione che ci rappresenta (sia sportiva, che politica, ect.) ..... scusatemi sto generalizzando troppo .... mi lascio prendere la mano.Ciuccio ha scritto:Comunque si vede che è Pjanic che corre contro il gomito di Chiellini eh....Lonewolf ha scritto: Prandelli col suo codice etico ha sfrangiato le palle. Un CT falso per una nazionale degna rappresentante di un sistema da circo di pagliacci.
vabbe',che vogliamo commentare?...l'ennesima cazzata sul codice etico usato a proprio uso e consumo?
Ora,mi soddisfa gia' il fatto che lo stesso prandelli mette le mani avanti dicendo "so che saro' criticato"...ecco, lo sai...perche' sei paraculo, ipocrita e servo. E sai di aver fatto n'ata figura 'e 'mmerda.
La via più breve tra due cuori è il pene
-
- Veterano dell'impulso
Prandelli ha dimostrato di essere uno senza palle, ma come al solito le cose si applicano solo quando conviene.
Per me, onestamente, il codice etico se lo poteva risparmiare da quando ha cominciato ad allenare l'Italia, è solo una pagliacciata... se un giocatore è una testa di cazzo che ha la tendenza a sbroccare non sarà certamente l'ombra del codice etico a fargli cambiare atteggiamento, anzi, nel periodo di qualificazioni o amichevoli sarebbe un motivo in più per rimanere a casa a riposare senza fare trasferte lunghissime in qualche paesucolo ex-sovietico... basta fare l'agnellino solo per un breve periodo prima di mondiali o europei
Per me, onestamente, il codice etico se lo poteva risparmiare da quando ha cominciato ad allenare l'Italia, è solo una pagliacciata... se un giocatore è una testa di cazzo che ha la tendenza a sbroccare non sarà certamente l'ombra del codice etico a fargli cambiare atteggiamento, anzi, nel periodo di qualificazioni o amichevoli sarebbe un motivo in più per rimanere a casa a riposare senza fare trasferte lunghissime in qualche paesucolo ex-sovietico... basta fare l'agnellino solo per un breve periodo prima di mondiali o europei
- teddy duchamp
- Veterano dell'impulso
Esatto... a me il finto pretino buonista di prandelli ha rotto i cosiddetti coglioniLonewolf ha scritto:La prova tv per Chiellini è una pagliacciata. Non si fosse a fine campionato con tutto già deciso, col cazzo che la facevano.
Prandelli col suo codice etico ha sfrangiato le palle. Un CT falso per una nazionale degna rappresentante di un sistema da circo di pagliacci.
Piuttosto tifo per l'Algeria ai prossimi mondiali.
fa passare la voglia di tifare sto cazzo di nazionale
Remy Lacroix è un amore
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
Sono d'accordissimo, il Mondiale è anche calcio, ma con tantissime cose in mezzo...ziggy7 ha scritto:quando dice "Babau! palla alla destra del palo" mi riempie di ricordi.hoover ha scritto: Pizzul e Trap che fanno i vecchi puttanieri in Brasile mi fanno morire
Intanto è finalmente su youtube il sesto episodio di "Buffa racconta i mondiali".
Già il titolo "ITALIA GERMANIA 4-3" basta e avanza, se poi contiamo che c'è anche Gigi Riva addio...
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
hoover ha scritto:Sono d'accordissimo, il Mondiale è anche calcio, ma con tantissime cose in mezzo...ziggy7 ha scritto:quando dice "Babau! palla alla destra del palo" mi riempie di ricordi.hoover ha scritto: Pizzul e Trap che fanno i vecchi puttanieri in Brasile mi fanno morire
Intanto è finalmente su youtube il sesto episodio di "Buffa racconta i mondiali".
Già il titolo "ITALIA GERMANIA 4-3" basta e avanza, se poi contiamo che c'è anche Gigi Riva addio...
Federico Buffa è il miglior giornalista sportivo italiano per distacco.
perché sennò mi danno del falso.scb ha scritto:Perchè puntualizzi?zio ha scritto: p.s. post ironico.
p.s. scusa l'ignoranza....che vordì sto manga?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- super_super
- Storico dell'impulso
chi vuole giocarsi un € simbolico che il post Conte sarà Prandelli ?
vi prego.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw