[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#107656 Messaggio da Termopiliano »

donegal ha scritto:Oltre il danno, la beffa

Guardate l'UEFA con quale colore ha decorato il Gobbodromo di Torino per la Finale di Europa League?

Immagine

:lol: :lol:
Sono i colori ufficiali dell'Europa League. Se in finale ci fosse stata la Juventus i colori sarebbero stati gli stessi.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107657 Messaggio da ziggy7 »

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107658 Messaggio da Ciuccio »

Lonewolf ha scritto: Prandelli col suo codice etico ha sfrangiato le palle. Un CT falso per una nazionale degna rappresentante di un sistema da circo di pagliacci.
Comunque si vede che è Pjanic che corre contro il gomito di Chiellini eh.... :008

vabbe',che vogliamo commentare?...l'ennesima cazzata sul codice etico usato a proprio uso e consumo?
Ora,mi soddisfa gia' il fatto che lo stesso prandelli mette le mani avanti dicendo "so che saro' criticato"...ecco, lo sai...perche' sei paraculo, ipocrita e servo. E sai di aver fatto n'ata figura 'e 'mmerda.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#107659 Messaggio da hoover »

Bello l'avatar Ziggy :wink:

Pizzul e Trap che fanno i vecchi puttanieri in Brasile mi fanno morire, però io per una pubblicità brasiliana sul calcio avrei scelto loro due...

Immagine
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107660 Messaggio da scb »

La donzelletta vien dalla campagna e la chiappa si bagna
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#107661 Messaggio da hoover »

La rima bacieta :DDD
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107662 Messaggio da ziggy7 »

hoover ha scritto: Pizzul e Trap che fanno i vecchi puttanieri in Brasile mi fanno morire
quando dice "Babau! palla alla destra del palo" mi riempie di ricordi.
Fanculo a chi in un mondiale guarda al livello tecnico :)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107663 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ciuccio ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Prandelli col suo codice etico ha sfrangiato le palle. Un CT falso per una nazionale degna rappresentante di un sistema da circo di pagliacci.
Comunque si vede che è Pjanic che corre contro il gomito di Chiellini eh.... :008

vabbe',che vogliamo commentare?...l'ennesima cazzata sul codice etico usato a proprio uso e consumo?
Ora,mi soddisfa gia' il fatto che lo stesso prandelli mette le mani avanti dicendo "so che saro' criticato"...ecco, lo sai...perche' sei paraculo, ipocrita e servo. E sai di aver fatto n'ata figura 'e 'mmerda.
In effetti è facile fare un codice etico e poi utilizzarlo solo nelle amichevoli o quasi; dicendo che per te non era un fallo voluto, sconfessi anche la giustizia sportiva. Se Prandelli avesse gli attributi e volesse attuare un vero codice etico ad ogni convocazione direbbe: "non ho convocato Tizio e Caio per questi comportamenti, a prescindere dalle squalifiche rimediate o meno". E chi reitera certi comportamenti o si macchi di un episodio particolarmente grave non viene al Mondiale, anche se la squadra venisse indebolita e magari questo ci dovesse costare l'eliminazione .... in questo modo si darebbe veramente il segno che per l'Italia il rispetto e la correttezza sono la cosa più importante. Ma so già che se si facesse così i primi a criticare quando le cose andassero male sarebbero i dirigenti federali, per cui Prandelli "andrebbe a casa", i tifosi (nella stragande maggioranza) sarebbero inferociti, checchè se ne dica conta sempre e solo il risultato. Quindi il codice etico è solo un ipocrisia di facciata, come tutto il resto in Italia, a parole il rispetto, l'onestà, la cultura (sportiva, politica, civile..) sono le priorità da difendere, ma alla prova dei fatti siamo meschini e barattiamo tutto in cambio del successo, sia proprio che della formazione che ci rappresenta (sia sportiva, che politica, ect.) ..... scusatemi sto generalizzando troppo .... mi lascio prendere la mano.
La via più breve tra due cuori è il pene

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#107664 Messaggio da Alessandro1976 »

Prandelli ha dimostrato di essere uno senza palle, ma come al solito le cose si applicano solo quando conviene.
Per me, onestamente, il codice etico se lo poteva risparmiare da quando ha cominciato ad allenare l'Italia, è solo una pagliacciata... se un giocatore è una testa di cazzo che ha la tendenza a sbroccare non sarà certamente l'ombra del codice etico a fargli cambiare atteggiamento, anzi, nel periodo di qualificazioni o amichevoli sarebbe un motivo in più per rimanere a casa a riposare senza fare trasferte lunghissime in qualche paesucolo ex-sovietico... basta fare l'agnellino solo per un breve periodo prima di mondiali o europei

teddy duchamp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#107665 Messaggio da teddy duchamp »

Lonewolf ha scritto:La prova tv per Chiellini è una pagliacciata. Non si fosse a fine campionato con tutto già deciso, col cazzo che la facevano.
Prandelli col suo codice etico ha sfrangiato le palle. Un CT falso per una nazionale degna rappresentante di un sistema da circo di pagliacci.

Piuttosto tifo per l'Algeria ai prossimi mondiali.
Esatto... a me il finto pretino buonista di prandelli ha rotto i cosiddetti coglioni
fa passare la voglia di tifare sto cazzo di nazionale
Remy Lacroix è un amore
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#107666 Messaggio da hoover »

ziggy7 ha scritto:
hoover ha scritto: Pizzul e Trap che fanno i vecchi puttanieri in Brasile mi fanno morire
Sono d'accordissimo, il Mondiale è anche calcio, ma con tantissime cose in mezzo...

Intanto è finalmente su youtube il sesto episodio di "Buffa racconta i mondiali".
Già il titolo "ITALIA GERMANIA 4-3" basta e avanza, se poi contiamo che c'è anche Gigi Riva addio...

"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107667 Messaggio da Nip »

hoover ha scritto:
ziggy7 ha scritto:
Sono d'accordissimo, il Mondiale è anche calcio, ma con tantissime cose in mezzo...

Intanto è finalmente su youtube il sesto episodio di "Buffa racconta i mondiali".
Già il titolo "ITALIA GERMANIA 4-3" basta e avanza, se poi contiamo che c'è anche Gigi Riva addio...

Federico Buffa è il miglior giornalista sportivo italiano per distacco.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107668 Messaggio da zio »

scb ha scritto:
zio ha scritto: p.s. post ironico.
Perchè puntualizzi?
perché sennò mi danno del falso.

p.s. scusa l'ignoranza....che vordì sto manga?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107669 Messaggio da super_super »

chi vuole giocarsi un € simbolico che il post Conte sarà Prandelli ?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107670 Messaggio da zio »

vi prego.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”