Dare una gomitata a Chiellini è come fare un regalo a Babbo Natale.scb ha scritto:
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La prova tv per Chiellini è una pagliacciata. Non si fosse a fine campionato con tutto già deciso, col cazzo che la facevano.
Prandelli col suo codice etico ha sfrangiato le palle. Un CT falso per una nazionale degna rappresentante di un sistema da circo di pagliacci.
Piuttosto tifo per l'Algeria ai prossimi mondiali.
Prandelli col suo codice etico ha sfrangiato le palle. Un CT falso per una nazionale degna rappresentante di un sistema da circo di pagliacci.
Piuttosto tifo per l'Algeria ai prossimi mondiali.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Galibier
- Storico dell'impulso
Capitanvideo ha scritto:Dare una gomitata a Chiellini è come fare un regalo a Babbo Natale.scb ha scritto:
Appunto, non serve a nulla

P.S. toro merda
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Juan Burrasca ha scritto:Presumo di si.cicciuzzo ha scritto:vuoi vedere che alla fine Simeone non vince nulla ?
Il pareggio contro il Malaga è stato deliterio al Camp Nou ci sarà una vera e propria finale scudetto contro il Barcellona.
Curioso che dopo questa "finale di Spagna" contro il Barca, l'Atletico dovrà giocarsi la finale per l'Europa che conta contro l'altra big spagnola e rivale di sempre, il Real Madrid.
Due finali che toglieranno via abbastanza forza per gli uomini di Simeone che corre il rischio veramente di trovarsi a zeru tituli a fine stagione.
beh, spero che il titolo lo vinca invece, perchè in finale di champions il Real vincerà e alla grande. il Barca quest'anno non merita di vincere nulla
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- super_super
- Storico dell'impulso
quotonecicciuzzo ha scritto:Juan Burrasca ha scritto:Presumo di si.cicciuzzo ha scritto:vuoi vedere che alla fine Simeone non vince nulla ?
Il pareggio contro il Malaga è stato deliterio al Camp Nou ci sarà una vera e propria finale scudetto contro il Barcellona.
Curioso che dopo questa "finale di Spagna" contro il Barca, l'Atletico dovrà giocarsi la finale per l'Europa che conta contro l'altra big spagnola e rivale di sempre, il Real Madrid.
Due finali che toglieranno via abbastanza forza per gli uomini di Simeone che corre il rischio veramente di trovarsi a zeru tituli a fine stagione.
beh, spero che il titolo lo vinca invece, perchè in finale di champions il Real vincerà e alla grande. il Barca quest'anno non merita di vincere nulla
forza atletico e real
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Gli congiunzioni astrali dicono che...cicciuzzo ha scritto: beh, spero che il titolo lo vinca invece, perchè in finale di champions il Real vincerà e alla grande. il Barca quest'anno non merita di vincere nulla
http://statics.memedeportes.com/mmds/20 ... l_2014.jpg
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
E' sicuramente una delle possibilità. Ciò però non inficerebbe la grande stagione fatta dai colchoneros, una squadra che pur con una rosa non lunghissima nè qualitativamente all'altezza delle big ha saputo lottare a viso aperto su tutti i fronti. Certo, alla fine se fai una eccellente stagione ma non vinci ti è comunque mancato qualcosa e nella storia non ci entri però sarebbe quantomeno riduttivo dimenticarsi di tutto ciò che di buono ha fatto questa squadra (e il suo allenatore).cicciuzzo ha scritto:vuoi vedere che alla fine Simeone non vince nulla ?
Simeone ha preso una squadra ai margini della zona retrocessione e in breve tempo l'ha trasformata in una squadra con una mentalità vincente, non ci dimentichiamo che El Cholo con l'Atletico ha già vinto tre trofei (Coppa del Re, Europa League e Supercoppa Europea) e non parliamo quindi di una stagione (questa qui) occasionale o fortunosa.
Comunque vada, onore a loro.
Beh devo riaggiornare le statistiche su chiellini.
Una curiosità: ma sanzioni per il campo di bergamo sono previste?
A parte la demenza umana manifestata nel lancio della banana, ma sbaglio o è stato lanciato anche un coltello in campo?
Non ci sarebbero gli estremi sia per il ricorso da parte del milan che per la squalifica del campo per almeno un lustro?
A parte la demenza umana manifestata nel lancio della banana, ma sbaglio o è stato lanciato anche un coltello in campo?
Non ci sarebbero gli estremi sia per il ricorso da parte del milan che per la squalifica del campo per almeno un lustro?
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
La banana è certa.Gerda ha scritto:Beh devo riaggiornare le statistiche su chiellini.
Sul coltello ci sono ancora molti dubbi a dire il vero.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

"Gli amici del campetto
le sanzioni a Bergamo andrebbero aumentate.
a Konstant dovevano tirargli un casco di banane e non una sola.
ma mica perché è nero.
per come gioca.
mio figlio milanista lo ha comprato alla ps4 solo per tenerlo fuorirosa.
p.s. post ironico.
a Konstant dovevano tirargli un casco di banane e non una sola.
ma mica perché è nero.
per come gioca.
mio figlio milanista lo ha comprato alla ps4 solo per tenerlo fuorirosa.
p.s. post ironico.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Il coltello era per sbucciare la banana, come galateo impone 

La via più breve tra due cuori è il pene
Perchè puntualizzi?zio ha scritto: p.s. post ironico.

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Oltre il danno, la beffa
Guardate l'UEFA con quale colore ha decorato il Gobbodromo di Torino per la Finale di Europa League?

Guardate l'UEFA con quale colore ha decorato il Gobbodromo di Torino per la Finale di Europa League?

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Questa è pesante, Donnie
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017