Chiellini è uno scarparo, e per quello che mi riguarda può anche smetterla di abbassare il livello di questo sporttheinvoker ha scritto:3 giornate a Chiellini...che buffonata
Non tanto la sanzione,di cui non mi interessa minimamente,quanto il fatto che si è aggirato il regolamento
Romanisti che protestavano sulla squalifica a Destro quando l'arbitro aveva visto la trattenuta ma non il pugno.
Qui invece ha visto tutto ma l'hanno squalificato lo stesso,cosa non prevista dal regolamento
ALmeno così non lo sfotterete più
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Io ho letto che l'arbritro aveva visto tuttomaurizio mosca ha scritto:Lo fai apposta, vero?theinvoker ha scritto:3 giornate a Chiellini...che buffonata
Non tanto la sanzione,di cui non mi interessa minimamente,quanto il fatto che si è aggirato il regolamento
Romanisti che protestavano sulla squalifica a Destro quando l'arbitro aveva visto la trattenuta ma non il pugno.
Qui invece ha visto tutto ma l'hanno squalificato lo stesso,cosa non prevista dal regolamento
Immagino che nel caso di Chiellini, l'arbitro abbia visto la spinta ma non la gomitata, o no?
Tu e tutti gli appassionati di calcio dovreste essere felicissimi che i picchiatori farabutti, come Destro e Chiellini, finalmente non la passino più liscia.
Vorrei leggere sto referto,ma non c'è,chissà perchè.
Con Destro l'avevano detto subito che l'arbitro aveva visto solo il primo fallo
si infatti meglio Mexes e ZapataAntonchik ha scritto:Chiellini è uno scarparo, e per quello che mi riguarda può anche smetterla di abbassare il livello di questo sporttheinvoker ha scritto:3 giornate a Chiellini...che buffonata
E cmq non c'entra niente questo giudizio tecnico con la notizia
il codice etico è la più grande stronzata che si potessero inventare e prandelli ipocrita lo è sempre statokatmandu69 ha scritto:PRANDELLI: "GESTO NON VIOLENTO" - "Ho visto e rivisto l'azione di Chiellini: per me non è un gesto violento". Così Cesare Prandelli, ct della nazionale, conferma e spiega la scelta di non applicare il codice etico per Giorgio Chiellini dopo le tre giornate di squalifica. "Se mi aspetto critiche per questa mia decisione? Sono quattro anni che sul codice etico ci sono polemiche...".
sei un falso .......come tutti i preti!!
dal caso Bonucci-Criscito all'immunità perpetua di Balotelli
la smettessero con queste cagate ed onestamente dicano che il ct convoca chi gli pare punto
Ultima modifica di dell il 12/05/2014, 20:53, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- theinvoker
- Storico dell'impulso
katmandu69 ha scritto:PRANDELLI: "GESTO NON VIOLENTO" - "Ho visto e rivisto l'azione di Chiellini: per me non è un gesto violento". Così Cesare Prandelli, ct della nazionale, conferma e spiega la scelta di non applicare il codice etico per Giorgio Chiellini dopo le tre giornate di squalifica. "Se mi aspetto critiche per questa mia decisione? Sono quattro anni che sul codice etico ci sono polemiche...".
non c'entra un cazzo che sia violento o no,sto codice etico dei miei stivali SAREBBE stato usato qualora non ci fossero stati i mondiali alle porte
non è che tutti coloro che lo hanno subìto adesso non vanno più in Nazionale. Sono stati puniti e poi basta...Balotelli è tornato ad esempio
Il fatto è che il prossimo impegno della Nazionale non è un'amichevole a Dicembre. La differenza sta qui
Potrebbe benissimo farglielo scontare alla prima partita dopo il Mondiale
-
- Impulsi avanzati
Gerda ha scritto:

Quest'uomo (Gerda) ha Stile.
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )
Juve aka cellulosa e cheratina ma anche da residui di acidi gastrici, bile (che agisce principalmente sul colore), muco, cellule morte e, in parte considerevole, da batteri e acqua..
penso che un cartellino giallo me lo merito, ma son passate troppe pagine e a me mi scappa.
penso che un cartellino giallo me lo merito, ma son passate troppe pagine e a me mi scappa.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Il codice etico è stato presentato come una supercazzola prematurata finalizzata al sorgere di una squadra che facesse da esempio ai bimbi italiani, per costruire una cultura sportiva degna di questo paese, dio, sanremo e patria.theinvoker ha scritto:katmandu69 ha scritto:PRANDELLI: "GESTO NON VIOLENTO" - "Ho visto e rivisto l'azione di Chiellini: per me non è un gesto violento". Così Cesare Prandelli, ct della nazionale, conferma e spiega la scelta di non applicare il codice etico per Giorgio Chiellini dopo le tre giornate di squalifica. "Se mi aspetto critiche per questa mia decisione? Sono quattro anni che sul codice etico ci sono polemiche...".
non c'entra un cazzo che sia violento o no,sto codice etico dei miei stivali SAREBBE stato usato qualora non ci fossero stati i mondiali alle porte
non è che tutti coloro che lo hanno subìto adesso non vanno più in Nazionale. Sono stati puniti e poi basta...Balotelli è tornato ad esempio
Il fatto è che il prossimo impegno della Nazionale non è un'amichevole a Dicembre. La differenza sta qui
Potrebbe benissimo farglielo scontare alla prima partita dopo il Mondiale
Quindi andava applicato pure ai mondiali. Però così è più rappresentativo della cultura sportiva italiana.
Ultima modifica di Antonchik il 12/05/2014, 21:40, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
Prandelli si candida prepotentemente come successore di conte qualora lasciasse...
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo
- Maurizzio33
- Bannato
Trez ha scritto:Juve aka cellulosa e cheratina ma anche da residui di acidi gastrici, bile (che agisce principalmente sul colore), muco, cellule morte e, in parte considerevole, da batteri e acqua..

- Maurizzio33
- Bannato
- super_super
- Storico dell'impulso
Trez ha scritto:Juve aka cellulosa e cheratina ma anche da residui di acidi gastrici, bile (che agisce principalmente sul colore), muco, cellule morte e, in parte considerevole, da batteri e acqua..
dai sà....lo dico io.
juve merda.
altrimenti mi scoppi mentre digiti.
cmq il codice etico è di una banalità moralista pazzesca.
lo dico dai tempi di Balotelli.
sarebbe più semplice mettere la regola ferrea del capo: decido io chi e che cosa.
fine.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
è il tipico italiota che viene sempre "frainteso" dagli altri mentre lui è coerente, mi ricorda un certo Silvio da Arcoresuper_super ha scritto:
![]()

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
ooohh è tornato lo zio, porco.zio ha scritto:Trez ha scritto:Juve aka cellulosa e cheratina ma anche da residui di acidi gastrici, bile (che agisce principalmente sul colore), muco, cellule morte e, in parte considerevole, da batteri e acqua..
dai sà....lo dico io.
juve merda.
altrimenti mi scoppi mentre digiti.
cmq il codice etico è di una banalità moralista pazzesca.
lo dico dai tempi di Balotelli.
sarebbe più semplice mettere la regola ferrea del capo: decido io chi e che cosa.
fine.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Presumo di si.cicciuzzo ha scritto:vuoi vedere che alla fine Simeone non vince nulla ?
Il pareggio contro il Malaga è stato deliterio al Camp Nou ci sarà una vera e propria finale scudetto contro il Barcellona.
Curioso che dopo questa "finale di Spagna" contro il Barca, l'Atletico dovrà giocarsi la finale per l'Europa che conta contro l'altra big spagnola e rivale di sempre, il Real Madrid.
Due finali che toglieranno via abbastanza forza per gli uomini di Simeone che corre il rischio veramente di trovarsi a zeru tituli a fine stagione.