zio ha scritto:semplicemente perché non faranno spese per avere una squadra all'altezza di poter vincere una champions
E quale società gli mette a disposizione una rosa per vincere? Non tirarmi in ballo il Monaco che non è un top club, è paragonabile all'Anzhi et similia.
non ne ho idea nè alla prima nè alla seconda osservazione.
i miei contatti si preoccupano di juve non dei singoli.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
rufus t. firefly ha scritto:
anche donegal
e anche papero e kat
Non credo proprio, a partire da Donegal.
dai, dai, che anche tu...
(per non parlare di chiellini!)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
3 giornate a Chiellini...che buffonata
Non tanto la sanzione,di cui non mi interessa minimamente,quanto il fatto che si è aggirato il regolamento
Romanisti che protestavano sulla squalifica a Destro quando l'arbitro aveva visto la trattenuta ma non il pugno.
Qui invece ha visto tutto ma l'hanno squalificato lo stesso,cosa non prevista dal regolamento
theinvoker ha scritto:3 giornate a Chiellini...che buffonata
Non tanto la sanzione,di cui non mi interessa minimamente,quanto il fatto che si è aggirato il regolamento
Romanisti che protestavano sulla squalifica a Destro quando l'arbitro aveva visto la trattenuta ma non il pugno.
Qui invece ha visto tutto ma l'hanno squalificato lo stesso,cosa non prevista dal regolamento
ALmeno così non lo sfotterete più
Lo fai apposta, vero?
Immagino che nel caso di Chiellini, l'arbitro abbia visto la spinta ma non la gomitata, o no?
Tu e tutti gli appassionati di calcio dovreste essere felicissimi che i picchiatori farabutti, come Destro e Chiellini, finalmente non la passino più liscia.
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )
theinvoker ha scritto:
manco per il cazzo!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
PRANDELLI: "GESTO NON VIOLENTO" - "Ho visto e rivisto l'azione di Chiellini: per me non è un gesto violento". Così Cesare Prandelli, ct della nazionale, conferma e spiega la scelta di non applicare il codice etico per Giorgio Chiellini dopo le tre giornate di squalifica. "Se mi aspetto critiche per questa mia decisione? Sono quattro anni che sul codice etico ci sono polemiche...".
sei un falso .......come tutti i preti!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
theinvoker ha scritto:3 giornate a Chiellini...che buffonata
no no.....ladri siete uguale!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Torna a parlare Silvio Berlusconi, questa volta in esclusiva ai microfoni di Sportmediaset.
Se sono soddisfatto del Milan? Non lo sono come non lo sono i tifosi, la differenza è che io ci metto i soldi
I soldi?
Quelli per Constant a 7 mln o quelli per Matri a 12 mln?
Che gran pezzi di merda, lui ed il pelato infame.
Ma porco zio! Ma perché non si leva dai coglioni se gli pesa così tanto tirare fuori i soldi, nano bagonghi dello stracazzo??!!!
Sempre la solita battuta da taccagno dimmerda!
Ma che se lo mangiassero i cannibali dell'Uganda dopo esserselo inculato!
Il punto è un altro.
Sia pur stringendo un pò i cordoni della borsa, è vero che il nano continua a cacciare soldi, non tanti quanto prima ma sufficienti ad imbastire una squadra decente e divertente.
A patto che li si usi bene.
Se si continua a sperperare in maniera indegna su prospetti finiti e presunti "usati garantiti", è ovvio che le cose vadano a puttane.
La peggior colpa del nano è non aver capito ( o non voler capire) che Galliani sta facendo gli stracazzi suoi, intascando mazzette faraoniche dai procuratori amici ed affossando la squadra.
Se stiamo sul serio aspettando che si risolva questa situazione, forse faremmo prima a fondare una squadra, iscriverla in una lega dilettantistica e con santo lavoro manageriale portarla fino alla finale di Champions League.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.