[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
avete notato le reazioni dei portieri che avevano parato il rigore e si son visti ribattere a rete la respinta?
tarantolati contro la propria difesa. e a ragione direi.
tarantolati contro la propria difesa. e a ragione direi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Ciuccio ha scritto:in realtà l'Italia giocherà solo la prima a mezzanotte, le successive 2 sono in programma alle 18:00 ora italianalexi_leigh ha scritto:Cmq ottimo che le partite si facciano cosi tardi...cosi non si rischia di perderle causa lavoro...problema che non si pone per chi lavora nella ristorazione..![]()
qualcuno mi può spiegare questa notevole differenza di orari ?

Fuori dall' Europa vincono le sudamericane, in Europa vincono le europea. Questa è la statistica storica. Le uniche due eccezioni sono state il Brasile in Svezia nel 1958 e la Spagna 4 anni fa.Alessandro1976 ha scritto:Il Brasile credo se la porterà a casa quasi sicuramente, salvo nuovo Maracanazo...Nip ha scritto:A proposito di mondiali, se vince una tra Brasile, Germania, Italia o Argentina se la tiene per sempre.
L' unica squadra finora che ha avuto la chance di vincerla definitivamente è stata l' Argentina di Maradona a Italia '90.
Di sicuro qualcosa i brasiliani se lo terranno... i nuovi stadi costati uno sproposito e che in molti casi trattasi di cattedrali nel deserto (o nella foresta).
Storicamente è sempre stata forte, in più nelle edizioni sudamericane se non sbaglio l'ha vinta sempre una sudamericana.
La % di partite perse in casa del Brasile credo sia bassissima, senza contare che ci sarà l'apporto sfrenato del pubblico casalingo. Spero solo in un arbitraggio non di parte, ma da quelle parti la corruzione mista a intimidazioni, non è una cosa sconosciuta, per cui non mi meraviglierei di vedere aiutini ai verdeoro.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Per le dichiarazioni che sta facendo forse è meglio così. L'unica cosa è che non c'è valido sostituto da prendere.zio ha scritto:fra un mese un argomento salta.theinvoker ha scritto:C'è differenza tra una battuta e il prendere di mira sempre la stessa cosa.....squadra/calciatore/utente/allenatorescb ha scritto:E noto altri che invece hanno tali lacune dal punto di vista mentale che non riescono a vivere lo sfottò con ironia.
Gente rigida come un palo piantato nel culo, che non riesce a ricordarsi della giusta dimensione del thread. Ma sono sostanzialmente ottusi, quindi me la rido e vado avanti. Non farò ovviamente nomi
O vogliamo forse far finta che qui non ci siano attacchi continui a......juve/chiellini/juventini/Conte
(leggi Conte).
Non puoi dire "io vincerò la champions ma qui non posso con questi giocatori" e poi dire "ragazzi fantastici ecc ecc"
Va bene che non siamo i più forti,ma lui aveva giocatori migliori del Galatasaray,dell'Atletico Madrid,del Benfica/Siviglia
zio ha scritto:x pimpi un esempio:Nip ha scritto:
Guarda mi potevi anche risparmiare la spiegazione di un post che era infidamente provocatorio.
Il paragone con Antognoni per come l' hai fatto tu non ha nessun senso ma è solo un modo goffo di cammuffare una becera provocazione con un' analisi tecnico/storica faziosa sul giocatore.
Oh, poi magari sbaglio io a pensare che sei falso. Magari definendo inutili le progressioni palla al piede di Zanetti hai semplicemente messo in luce la tua profonda incompetenza calcistica. Ma non mi sbaglio.
falso: lo dici a...
che sono incompetente: può anche essere.
p.s. il paragone con Antognoni è premiante. a prescindere. temo tu non lo abbia mai visto giocare neanche su youtube. io si. saltavo la lezione all'università per andare a vederlo al campo militare durante la partitella del giovedì a firenze.
Il paragone con Antognoni era impostato sulla figura di bandiera della propria squadra, e tu l' hai buttato lì senza un minimo di argomentazione. Tanto era giusto un modo per sminuire pesantemente Zanetti il giorno del suo addio al calcio e far incazzare gli interisti.zio ha scritto:Uomo società. Atleta dalle progressioni inutili.
non avrebbe vinto nulla se non ci fosse stata calciopoli e le conseguenze di calciopoli.
portatore di palla all'inverosimile.
imparagonabile alle bandiere di altre società, come Antognoni.
ognuno ha le bandiere che si merita.
Falso perchè era più onesto ammettere l' intenzione del tuo intervento invece che cammuffarlo con improbabili paragoni.
Ci sono stati e ci saranno sempre giocatori simbolo per ogni squadra e come tali vanno rispettati per quello che hanno dato in campo ed anche fuori, quindi l'intervento provocatorio di Invo è la classica cagata fuori dal vaso. Può dire Inter merda quanto vuole, materazzi idem ma dirlo su Zanetti denuncia solo poca lucidità di analisi e voglia di offendere e basta. Lo Zio,porco, si è invece ultimamente lasciato trasportare , rilassati fai un bel respiro, guarda fuori dalla finestra, è una bella giornata di primavera ed avete vinto lo scudetto meritatamente e senza ombre o polemiche. Visto che siamo vicini di provincia potremmo incontrarci e mangiarci un bel panino con la coppa, non quella EL ... è finita, ma con quella piacentina dop. Se io ho offeso qualche forumista dicendo "Juve merda" non se la deve prendere, è solo un mantra, ma cmq per non voler scatenare flame "juve merda" non lo dgt più, perchè capisco che dire "juve merda" possa essere associato ad un insulto personale ,anche se per me dire "juve merda" non lo ho mai inteso in quel senso. Buona settimana.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Galibier
- Storico dell'impulso
ziggy7 ha scritto:Ma del gesto tecnico piu' bello della domenica non dice niente nessuno?
Minuto 2.30 circa
http://video.gazzetta.it/torino-parma-1 ... 0fccfd2dec
l'angelico intervento di Camillo che soavemente e con garbo preserva la sua area.
Si noti come rialzandosi il suo dito indichi il pallone, quasi a richiamare echi di giudizio universale
Mi ricorda Jurgen ferro da stiro Kohler... un agnellino

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
ho paura...ti devo dare ragionetheinvoker ha scritto: Per le dichiarazioni che sta facendo forse è meglio così. L'unica cosa è che non c'è valido sostituto da prendere.
Non puoi dire "io vincerò la champions ma qui non posso con questi giocatori" e poi dire "ragazzi fantastici ecc ecc"
Va bene che non siamo i più forti,ma lui aveva giocatori migliori del Galatasaray,dell'Atletico Madrid,del Benfica/Siviglia

Conte ha responsabilità come la squadra del magro bottino in europa, gli serve esperienza internazionale e maturare in un campionato diverso, è ambizioso ed ha sempre bisogno di stimoli (in questo assomiglia molto a Mourigno) e l'ambiente juventino inizia a stargli stretto
se non sarà quest'anno sicuramente l'anno prossimo ma se rimane la juve rischia di trovarsi un personaggio privo di stimoli o con meno mordente sulla squadra
per l'ambiente che ultimamente si respira qui faccio anch'io ammenda, comunque se foste tutti interisti sarebbe tutto più sereno

Ultima modifica di dell il 12/05/2014, 12:48, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Galibier
- Storico dell'impulso
Trez ha scritto:Ci sono stati e ci saranno sempre giocatori simbolo per ogni squadra e come tali vanno rispettati per quello che hanno dato in campo ed anche fuori, quindi l'intervento provocatorio di Invo è la classica cagata fuori dal vaso. Può dire Inter merda quanto vuole, materazzi idem ma dirlo su Zanetti denuncia solo poca lucidità di analisi e voglia di offendere e basta. Lo Zio,porco, si è invece ultimamente lasciato trasportare , rilassati fai un bel respiro, guarda fuori dalla finestra, è una bella giornata di primavera ed avete vinto lo scudetto meritatamente e senza ombre o polemiche. Visto che siamo vicini di provincia potremmo incontrarci e mangiarci un bel panino con la coppa, non quella EL ... è finita, ma con quella piacentina dop. Se io ho offeso qualche forumista dicendo "Juve merda" non se la deve prendere, è solo un mantra, ma cmq per non voler scatenare flame "juve merda" non lo dgt più, perchè capisco che dire "juve merda" possa essere associato ad un insulto personale ,anche se per me dire "juve merda" non lo ho mai inteso in quel senso. Buona settimana.
Dura prenderlo in culo anche quest'anno... ma dovreste esserci abituati ormai

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Ah scusa non avevo capito invece che i vostri insulti alla Juve,a Chiellini a Conte in realtà erano dei complimenti mascherati e non erano delle vere offese.Trez ha scritto:Ci sono stati e ci saranno sempre giocatori simbolo per ogni squadra e come tali vanno rispettati per quello che hanno dato in campo ed anche fuori, quindi l'intervento provocatorio di Invo è la classica cagata fuori dal vaso. Può dire Inter merda quanto vuole, materazzi idem ma dirlo su Zanetti denuncia solo poca lucidità di analisi e voglia di offendere e basta.
- Maurizzio33
- Bannato
ivocer,ma dai su che lo sfottò calcistico è sempre esistito da quando è nato il calcio stesso,tutti quelli che hanno una beneamata intelligenza da mammifero evoluto lo sanno,poi è chiaro che se vado da mio nipote che ha 7 anni e gli dico che la sua squadra del cuore ruba,che fa schifo a giocare a calcio,che vince il campionato non giocando a calcio,è chiaro che lui si mette a piangere mi da un pestone sul piede e scappa in cameretta,ma ricordiamo che ha 7 anni,se sto discorso lo faccio con un mio coetaneo che ha un 25 anni o altro,si prevede che abbia quantomeno una maturità giusta da sorridere se uno fa del semplice sfottò,probabilmente bisogna autoregolarsi,non andare a parlare di morti o altro,ma sicuramente alla fine si accetta lo sfottò fra persone mature,poi ci son le eccezioni,se vai a dire a Genny a Carogna che il Napoli fa cagare è logico che ti mette le mani addosso,proprio per mancanza di maturità ed intelligenza adeguata...se poi in sto topic bisogna scrivere soltanto moduli tattici,il perché uno usa il 3-5-2 po l'altro usa il 4-3-3,tutte le strategie tattiche che vengono usate dalla comune squadra,a partire dal retrocesso Livorno fino alla prima in classifica,son il primo a poterlo fare come altri,ma alla fine credo che ci si annoierebbe un po tutti a leggere in che epoca e nato il 3-5-2 o quanto abbia vinto sto modulo scarso in europa e via discorrendo,perché se mi metto a parlare proprio della storia del 3-5-2 è logico che a nessuno interessa.
beh non è che uscendo nel peggiore dei modi dalla champion ,finendo nella coppa secondaria e con la finale in casa vostra manco quella ci siete riusciti, per me in culo lo avete preso voi ed avete sofferto molto di più ma ci siete abituati 5 finali perse lo dicono. Annamo avanti???Galibier ha scritto:Trez ha scritto:Ci sono stati e ci saranno sempre giocatori simbolo per ogni squadra e come tali vanno rispettati per quello che hanno dato in campo ed anche fuori, quindi l'intervento provocatorio di Invo è la classica cagata fuori dal vaso. Può dire Inter merda quanto vuole, materazzi idem ma dirlo su Zanetti denuncia solo poca lucidità di analisi e voglia di offendere e basta. Lo Zio,porco, si è invece ultimamente lasciato trasportare , rilassati fai un bel respiro, guarda fuori dalla finestra, è una bella giornata di primavera ed avete vinto lo scudetto meritatamente e senza ombre o polemiche. Visto che siamo vicini di provincia potremmo incontrarci e mangiarci un bel panino con la coppa, non quella EL ... è finita, ma con quella piacentina dop. Se io ho offeso qualche forumista dicendo "Juve merda" non se la deve prendere, è solo un mantra, ma cmq per non voler scatenare flame "juve merda" non lo dgt più, perchè capisco che dire "juve merda" possa essere associato ad un insulto personale ,anche se per me dire "juve merda" non lo ho mai inteso in quel senso. Buona settimana.
Dura prenderlo in culo anche quest'anno... ma dovreste esserci abituati ormai
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
scb ha scritto:Pur ringraziandoti dell'attestazione di stima, credo che in realtà molti qui dentro si divertano, come me, a coglionarsi a vicenda.zio ha scritto: lo sfottò non esiste più. tranne in scb utente in cui riesco a cogliere ancora l'ironia.
Prima forse ero più sanguigno, ora, se pure mi girano le palle (capita sempre quando c'è Chiellini di mezzoo a qualche cagata scritta da Katmandu
), ricordo a me stesso che stiamo parlando davvero del nulla.
Però in effetti alcuni si fanno prendere dal sacro fuoco, pur essendo forumisti che leggo con piacere.
E noto altri che invece hanno tali lacune dal punto di vista mentale che non riescono a vivere lo sfottò con ironia.
Gente rigida come un palo piantato nel culo, che non riesce a ricordarsi della giusta dimensione del thread. Ma sono sostanzialmente ottusi, quindi me la rido e vado avanti. Non farò ovviamente nomi

tontolivo merda!!

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Invoker ha dato per scontato che il mio "ottuso" fosse rivolto a lui.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Quindi per te Chiellini è giocatore simbolo della tua squadra.theinvoker ha scritto:Ah scusa non avevo capito invece che i vostri insulti alla Juve,a Chiellini a Conte in realtà erano dei complimenti mascherati e non erano delle vere offese.Trez ha scritto:Ci sono stati e ci saranno sempre giocatori simbolo per ogni squadra e come tali vanno rispettati per quello che hanno dato in campo ed anche fuori, quindi l'intervento provocatorio di Invo è la classica cagata fuori dal vaso. Può dire Inter merda quanto vuole, materazzi idem ma dirlo su Zanetti denuncia solo poca lucidità di analisi e voglia di offendere e basta.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017