malinopan ha scritto:E lo stalag 8 nel distretto di Grossetsk come va?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
malinopan ha scritto:E lo stalag 8 nel distretto di Grossetsk come va?
"Tu quanto tempo vivi? Cioè, quanto duri? Sì, insomma..."ziggy7 ha scritto: ↑25/04/2021, 13:38Se dopo tutto quello che è successo è ancora in ottima salute vuol dire che è uno di quei modelli che facevano nel dopoguerra che ti dura anche 120/150 anni.
Bisogna pensare seriamente a una via alternativa per entrare nella disponibilità di quella sostanza barra, la strategia attendista potrebbe essere suicida
Per adesso il centro e’ in uno stato di semiabbandono e trasandatezza permanente.
eh sì io invece è già tanto che ci vedo ancora dall'occhio sinistro
Io sono di Arezzo, visto che parli di provincialità è indubbiamente Siena quella messa peggio, per la sua storia e le sue abitudini che impediscono qualsiasi apertura verso il mondo esterno, ci ho pure lavorato. Livorno è la città toscana forse più brutta artisticamente rispetto alle altre, in compenso c'è il mare in alcuni punti bellissimo, ma non ci vivrei mai. Detto questo, per me è tutta l'Italia ad essere provinciale e non "questa o quella citta", comunque se vogliamo abbracciare questo discorso pure Firenze a livello di mentalità e simpatia delle persone spesso è avvilente, la toscanità esportata e venduta come "simpatica" o "accogliente" è una truffa, non esiste. In ogni caso non è mai una scienza esatta, perché pure a me avevano detto che a Torino o a Milano le persone abitualmente si comportano in modo freddo e distaccato, ma io non ho mai trovato questo, anzi... Credo dipenda molto dai comportamenti che osserviamo nelle persone, non tutti facciamo allo stesso modo.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑26/04/2021, 13:33Pisa esteticamente è la citta’ Toscana che apprezzo di meno, preferisco di gran lunga Siena, Firenze e Lucca.
Pistoia ed Arezzo le conosco pochissimo ma mi danno idea di realtà belle ma molto provinciali.
Livorno mi sta istintivamente simpatica ma ho la sensazione che siano un po’ scorbutici