Next door nikki
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Next door nikki
Ormai c'ha i suoi annetti. Conservo volentieri la sua cartella con foto e video dei suoi anni migliori. 

ebbene si !! è amore !!!!Parakarro ha scritto:Uboot numero uno
rispolvera un topic fermo da un anno e mezzo di una che l'ha fatta vedere a rate in 10 anni di servizio
questo è amore.

anyway ... non penso farà molto .... Q&A signigica question & answer e non " cè la fai vedere ? " si OK !
Se lo farà ben venga altimenti rimane quanto detto sopra

per chi volesse ricominciare ....
o rivivere con un po di nostalgia i bei tempi ... ma non me ne voglia male !!!!
https://kitty-kats.net/threads/the-next ... s.2823585/

Uby io penso che se lo volessero una joint venture tra il principeconte mr.viz qui sopra e il sultano maniglia sferica potrebbero organizzare per te un incontro tutto spesato con Nikki.
E penso anche che la tua sempiterna devozione lo meriti e che avrebbero reso il mondo un posto migliore facendolo, altro che sottomarini e titanic
E penso anche che la tua sempiterna devozione lo meriti e che avrebbero reso il mondo un posto migliore facendolo, altro che sottomarini e titanic
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Da notare quanto resti attuale il commento del Parakarro nazionale, soprattutto considerando che questa volta il thread è stato rispolverato dopo addirittura tre anni.Parakarro ha scritto: ↑21/05/2020, 23:29[Scopri]SpoilerUboot numero uno
rispolvera un topic fermo da un anno e mezzo di una che l'ha fatta vedere a rate in 10 anni di servizio
questo è amore.
allora anche io rispolvero uno dei miei
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?f ... 2#p2743882
Comunque lei sembra una sorta di Jamie Lynn Spears dei Quartieri Spagnoli, molto intrigante.
Ne sarei ben lieto, se lo meriterebbe eccome. Peccato che non c'ho na lira, però se potessi lo accompagnerei di persona personalmente.ziggy7 ha scritto: ↑09/08/2023, 7:38Uby io penso che se lo volessero una joint venture tra il principeconte mr.viz qui sopra e il sultano maniglia sferica potrebbero organizzare per te un incontro tutto spesato con Nikki.
-
- Impulsi superiori
Quartieri Spagnoli, o anche Rione Sanità?hermafroditos ha scritto: ↑09/08/2023, 10:28[Scopri]SpoilerComunque lei sembra una sorta di Jamie Lynn Spears dei Quartieri Spagnoli, molto intrigante.
No, perché quando sono stato in vacanza a Napoli, qualche anno fa, ricordo di aver visto belle ragazze anche al Sanità.

No no ....... ci andiamo tutti assieme ... e che cavolo !!!!ziggy7 ha scritto: ↑09/08/2023, 7:38Uby io penso che se lo volessero una joint venture tra il principeconte mr.viz qui sopra e il sultano maniglia sferica potrebbero organizzare per te un incontro tutto spesato con Nikki.
PIU PRECISAMENTE QUI !!!

- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Ambedue, e mettiamoci pure Forcella e il Pallonetto di Santa Lucia.legionofdoom ha scritto: ↑09/08/2023, 17:56[Scopri]SpoilerQuartieri Spagnoli, o anche Rione Sanità?hermafroditos ha scritto: ↑09/08/2023, 10:28[Scopri]SpoilerComunque lei sembra una sorta di Jamie Lynn Spears dei Quartieri Spagnoli, molto intrigante.
No, perché quando sono stato in vacanza a Napoli, qualche anno fa, ricordo di aver visto belle ragazze anche al Sanità.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
vent'anni di vedo, non vedo, vedo meno, melo meno....uboot ha scritto: ↑08/08/2023, 20:43per chi volesse ricominciare ....o rivivere con un po di nostalgia i bei tempi ... ma non me ne voglia male !!!!
![]()
ormai sarà una bellissima quarant'enne...
pura archeologia masturbatoria