[O.T.] Troll, cloni e utenti di dubbia sessualità
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Troll, cloni e utenti di dubbia sessualità
Ultimamente chi comincia a postare è nel 75% dei casi un troll/reincarnato.
Se guardate l'elenco iscritti per data nella marea di nuovi utenti che postano niente o pochissimo si stagliano quasi tutti i bannati di ieri/domani.
Se guardate l'elenco iscritti per data nella marea di nuovi utenti che postano niente o pochissimo si stagliano quasi tutti i bannati di ieri/domani.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Ma è questo il topic giusto per chiedere un link a quel che fu l'epopea di Dino Martello, il trombatore per eccellenza (era questo il nome?)??
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
- Souther082
- Storico dell'impulso
secondo me nonostante le apparenze...}}Tristan in realtà e di estrema destra e sta lavorando per un preciso obiettivo... 

Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
credo fosse l'ultima ipotesi mancante...
mi ero fatto tutto l'arco costituzionale, volendo potrei essere considerato , IN UN CERTO SENSO, anarchico
il che spiegherebbe le differenti collocazioni con la libertà di decidere di volta in volta cosa reputo "giusto"
ero rimasto a questa:
mi ero fatto tutto l'arco costituzionale, volendo potrei essere considerato , IN UN CERTO SENSO, anarchico
il che spiegherebbe le differenti collocazioni con la libertà di decidere di volta in volta cosa reputo "giusto"
ero rimasto a questa:
che è di ieri...gi.kappa. ha scritto:Per me dietro l'account "}}Tristan" si nasconde rufus o cicciuzzo, uno dei due grandi inculati delle idi marzo 2018.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Di pidiotuzzo ne è di troppo uno, figurarsi due...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
come siamo messi a spruzzini per adesso?Paperinik ha scritto:Di pidiotuzzo ne è di troppo uno, figurarsi due...
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
L'ipotesi più verosimile è Tristan nostalgico sessantottino (vieux mec des neiges d'antan).}}Tristan ha scritto:credo fosse l'ultima ipotesi mancante...
ero rimasto a questa:
che è di ieri...gi.kappa. ha scritto:Per me dietro l'account "}}Tristan" si nasconde rufus o cicciuzzo, uno dei due grandi inculati delle idi marzo 2018.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Kappabi credo sia stato Hackerato.
Da sempre presente con info e foto, di botto in un gg impazzisce e mette post di spam...........
Non e' credibile
Da sempre presente con info e foto, di botto in un gg impazzisce e mette post di spam...........
Non e' credibile
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
non ti sfugge proprio niente, eh Nik?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
non sto piu' tanto sul forum. 

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Domanda stupida, ma porcellone fa le domande solo per mettere link di quel sito che puzza di viruleeeeenza lontano un miglio?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
L'avevo già scoperto 4 giorni fa e segnalato a SZ, ma da allora del capo nessuna traccia. Poi mi sono ammalato e sono tornato oggi.Rand Al'Thor ha scritto:Domanda stupida, ma porcellone fa le domande solo per mettere link di quel sito che puzza di viruleeeeenza lontano un miglio?
Già ne ho bannati 2 più fatto scappare Len non vorrei fare troppo l'invasivo.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re:
Eccolo !madball ha scritto:clara è FEMMINA, anzi, che fine ha fatto? travolta in un mosh pit?
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
Ma questo è un topic eccezionale per conoscere la storia forumistica di SZ!
Leggo di personaggi mirabolanti!

Leggo di personaggi mirabolanti!