vertigoblu ha scritto:
non vedo una grande differenza con:
"ohh raga dopo c'era uno che addirittura suonava un neon."
più che nomi da scuola media ,parlerei di "discussioni "da scuola media.
Con al distinzione che io ho riportato 'sta cosa come un fatto di colore, con tanto di faccina.
Manco mi ricordo il nome del gruppo in questione fra i diecimila che suonarono quella sera.
These girls are really sleazy, all they just say is please me
vertigoblu ha scritto:
non vedo una grande differenza con:
"ohh raga dopo c'era uno che addirittura suonava un neon."
più che nomi da scuola media ,parlerei di "discussioni "da scuola media.
Con al distinzione che io ho riportato 'sta cosa come un fatto di colore, con tanto di faccina.
Manco mi ricordo il nome del gruppo in questione fra i diecimila che suonarono quella sera.
allora cambia tutto.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
XCLARAX ha scritto:
No, dai, scrivilo ancora una volta che non si è capito... sarai anche 'gggiovane post-postavanguardista ma quando ti ripeti così pari mia nonna
perdona la mia deriva alzheimeriana donny, come vedi non sono più gggiovane come dici tu, per fortuna per ora è rimasta intatta la mia brillante intelligenza
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
sono indeciso se andare a vedere dylan
cioè, ho giurato a me stesso che non ci sarei più andato, volendo mantenere il ricordo di uno dei miei idoli, pesantemente straziato dalle ultime esibizioni
epperò...
(p.s. i concerti saranno il 6 e il 7 novembre all'atlantico - peraltro gran bella struttura-, il 9 ci sarà invece fabri fibra. vorrà dire qualcosa?)
Dylan l'ho sempre trovato pesante come un peperone crudo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
a proposito: sto vedendo che a febbraio, sempre all'atlantico, ci sarà john mayall, che fra un mese compie ottanta anni!
grande chitarrista!!!
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
casta diva ha scritto:Sarà quello di stasera.
Nel bicentenario della nascita di Giuseppe Verdi, il Requiem.
Canto anch'io.
Non so perché, volevo dirvelo.
E io che non ho mai frequentato questo post.....
Come ti invidio Casta!
Mi piacerebbe molto ritornare a cantare in un coro, e poi il Requiem di Verdi! Una vera meraviglia.
Ho detto coro perchè ho immaginato così, poi magari sei una "solista"!
Venerdì sera a Torino una buona edizione con il coro di Brno e bravi solisti!
Mi sarebbe piaciuto sentirti.
Se ti capitasse di fare qualche giro da queste parti del nord, anche Milano, ti pregherei di informarmi.....
E' andata molto bene anche a noi... dal 13° minuto circa http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... r.html#p=0
Per il momento non credo, ma se in futuro il maestro del mio coro dovesse avere contatti per qualche concerto dalle tue parti, ti avviserò per tempo
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)