Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10636 Messaggio da GeishaBalls »

Barabino ha scritto:
20/04/2021, 8:18
purtroppo su mio padre (morto nel '17 a 81 anni) sto elaborando un revisionismo in negativo... :no:

mi sembrava cosi' buono, ma invece devo constatare che è stato solo un "utile idiota" di sua moglie (MIA MADRE :evil: )

sarebbe stato molto meglio avere un fratello o sorella che mi spalleggiasse :evil:
fammi indovinare, lei stronza manipolatrice che deve avere tutti ai suoi piedi ma per trattarli male e lui pronto a qualsiasi richiesta della moglie, anche a scapito del figlio. Se tu avessi fratelli saresti scappato da tua madre lasciando in ostaggio l'ultimo figlio a accorgersi di dover fuggire...

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10637 Messaggio da Gargarozzo »

Ho un amico che "vanta" una storia simile (chi non ce l'ha, o l'amico, o la storia stessa)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10638 Messaggio da pan »

Barabino ha scritto:
20/04/2021, 8:18
purtroppo su mio padre (morto nel '17 a 81 anni) sto elaborando un revisionismo in negativo... :no:

mi sembrava cosi' buono, ma invece devo constatare che è stato solo un "utile idiota" di sua moglie (MIA MADRE :evil: )

sarebbe stato molto meglio avere un fratello o sorella che mi spalleggiasse :evil:
Questo appariva anche nella tua vita pre ban, ma vedo che insisti nella ricostruzione "geometrica" delle relazioni familiari. Pure mio padre era abbastanza schiacciato da mia madre, ma questo non ha prodotto automaticamenti grossi danni. Qualcuno sì, in verità, ma avendo avuto 2 fratelli maggiori il quadro era effettivamente diverso. Se ti può consolare, anche Tomasi di Lampedusa, il celebre autore del Gattopardo, ha vissuto una esperienza simile alla tua. Nei primi 10 anni di matrimonio la moglie Alessandra, sgradita a mammà, viveva in Estonia e lui a Palermo per non lasciare mammà. Lui scrisse il Gattopardo, è vero, ma tu questo thread e altri skizzi un po' ovunque. La differenza è il prodotto dei tempi più il fatto che lui non aveva un alternativeone a rompergli le palle. :P

Un grande ben rivisto a scb che vedo cresciuto a dispetto dell'avatar. :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10639 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Come si dirà’ “ barzotto” in inglese ?

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10640 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Trovato!

Esempio:
“ Oscar c’è l’ha barzotto” > Mr Oscar has a semi
> Mr Oscar’s got a semi

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#10641 Messaggio da Barabino »

muh, PRATICAMENTE

aspetto che "mammina" muoia per installare il PENNY IMPLANT e andare a fare la spesa in brasile (la russa è alquanto ra22ista e dovrò andarmi a trovare una brasiliana bianca :o - attenti test psicologici hanno determinato, senza farle drizzare le antenne! che questo gruppo etnico non è bersaglio di nessun pregiudizio etnico da parte sua :awww: )

Immagine

Florinda Bolkan: "prima di allora non avevo mai titillato la pussy di nobildonna straricca e viziosa più grande di me :o , ma per una attrice (...) la flessibilità è tutto" :100
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10642 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

E’ importante sapere quali saranno le gerarchie fra la russa e la brasiliana bianca.
Mica e’ come per i cani che fanno un combattimento esce fuori un alfa e un beta e tutti accettano il verdetto.
Potrebbero impiantare un conflitto permanente.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#10643 Messaggio da Barabino »

lo scopriremo solo vivendo :blankstare:

Immagine
Ultima modifica di Barabino il 21/04/2021, 8:44, modificato 1 volta in totale.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10644 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

No e’ fatalismo.
Tu devi essere il deus ex machina.
Tu russa sei la maggiordoma ed il tuo regno e’ la casa.
Tu brasiliiana sei la regina dell’alcova.

Io esercito il comando, in maniera illuminata, per diritto di censo e per missione fallica
Se lasci fare a loro ti stritolano

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#10645 Messaggio da Barabino »

NE DERIVA CHE

quella famigerata regina babilonese, SEMIRAMIDE, aveva un nome che conteneva già il concetto di EREZIONE? :DDD

Immagine

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10646 Messaggio da Salieri D'Amato »

Singolare Barabino che continui ancora, imperterrito, a denigrare i comportamenti di tuo padre quando segui esattamente il suo schema: fantasticare, seguire i propri hobby e interessi, ma in concreto non imporsi o non decidersi a fare le scelte scelte importanti, quelle che svoltano. Tu lo giudici un tradimento verso di te, mentre era un semplice delegare/rifuggire le responsabilità.
Lui, fortunatamente aggiungo io, aveva tua madre che si assumeva l'onere/onore di decidere per tutta la famiglia, e visto che proprietà, rendite e affitti sono tuttora in essere, da permettervi di vivere agiatamente e accumulare risparmi, direi che l'ha fatto pure bene, almeno dal punto di vista economico-finanziario.
Tu hai ancora l'egida di tua madre per quanto riguarda la gestione del patrimonio, anche tuo personale, mentre una supervisione della compagna per tutto il resto.
Prendendo per buoni i tuoi racconti, è l'indole sognatrice ma irrisoluta il vostro marchio di fabbrica. Che poi non è un marchio di infamia, sia chiaro, vi sono stati geni dell'umanità che non sapevano allacciarsi le scarpe.
pan ha scritto:
21/04/2021, 6:27
Avatar direttamente collegato a questo topic ricordo, essendo il figlio della russa/moglie/badante/compagna/colf/ecc. di Barabino.

Tra l'altro grande casanova! Sarebbe interessante sapere se ha avuto un padre che l'ha instradato sulla via della figa o se è tutta farina del suo sacco genetico-caratteriale.
Nel secondo caso sarebbe un'ulteriore conferma per smontare le teorie educative di Barabba.
La via più breve tra due cuori è il pene

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10647 Messaggio da CianBellano »

Salieri D'Amato ha scritto:
21/04/2021, 10:04
Singolare Barabino che continui ancora, imperterrito, a denigrare i comportamenti di tuo padre quando segui esattamente il suo schema: fantasticare, seguire i propri hobby e interessi, ma in concreto non imporsi o non decidersi a fare le scelte scelte importanti, quelle che svoltano. Tu lo giudici un tradimento verso di te, mentre era un semplice delegare/rifuggire le responsabilità.
Lui, fortunatamente aggiungo io, aveva tua madre che si assumeva l'onere/onore di decidere per tutta la famiglia, e visto che proprietà, rendite e affitti sono tuttora in essere, da permettervi di vivere agiatamente e accumulare risparmi, direi che l'ha fatto pure bene, almeno dal punto di vista economico-finanziario.
Allora e' colpa del nonno, non fare tanto lo smargiasso.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10648 Messaggio da scb »

pan ha scritto:
21/04/2021, 6:27
Sei tra quelli che ricordo con maggior piacere, credimi. Quanto alla crescita, sai bene che, ad onta di teorie bislacche, essa è strettamente collegata all'età anagrafica, fatte salve le ipotesi di ritardo mentale.

42 anni, due figli, qualche inciampo fisiologico nelle cose della vita, ti fanno venire la "scorza", pochi cazzi.

Un forte abbraccio.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10649 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

scb ha scritto:
21/04/2021, 12:20
qualche inciampo fisiologico
Non esiste problema che noi non possiamo risolvere qua dentro.
Sei di nuovo in una botte di ferro anico

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10650 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino ha scritto:
21/04/2021, 8:20
Immagine

Florinda Bolkan: "prima di allora non avevo mai titillato la pussy di nobildonna straricca e viziosa più grande di me :o , ma per una attrice (...) la flessibilità è tutto" :100
I brasiliani fuori dal Brasile dopo un po soffrono di saudade. E’ successo per esempio con molti calciatori che pure erano motivati da contratti importanti.
E poi i sudamericani , a meno che non vengano da classi agiate, sono ladroni, rissosi, indolenti. Io non mi metterei in casa una brasiliana considerando anche che se la pigli per farla figliare probabile che venga dalle favelas o da ambienti disagiati.
Forse non è sbagliato se ti indirizzi su una straniera che risiede da tempo nel nostro paese e’ piu’ rodata, puoi avere piu’ informazioni.
Ricorda pure il detto popolare : e’ meglio un morto in casa che un marchigiano fuori dalla porta

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”