Tu fallo che non si sa mai .Ortheus ha scritto:emanuellecristaldi ha scritto:Ortheus ha scritto:... diciamo Ortheus, che stai diventando tu, il mio preferito!!!
Che dici, inizio a farmi il Bidet o porta male?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tu fallo che non si sa mai .Ortheus ha scritto:emanuellecristaldi ha scritto:Ortheus ha scritto:... diciamo Ortheus, che stai diventando tu, il mio preferito!!!
A dire il vero lo ho fatto quel mestiere ma non a Firenze aimè ma qui nella mia Bergamo sarà mica per questo che non sono un Signore ma un povero Cristo ?.emanuellecristaldi ha scritto:filippotto ha scritto:Ed allora io che nella vita volevo a tutti i costi fare il Trombaio o non c'è l'ho mai fatta pazzienza .
A proposito di trombaio, (a Firenze li chiamano così gli idraulici) se avevi fatto quel lavoro adesso eri davvero un signorotto, per non dire un milionario!!!
Insomma penso, che i lavori che rendono più di tutti siano gli idraulici e l'elettricisti, che per fare un lavoro ti fanno aspettare in eterno e poi costano tantissimo!!!
Io ne so qualcosa.... a proposito anche ieri ero insieme ad un idraulico per una mia casa che fa acqua da tutte le parti!!!
Non sopporto più l'acqua, da quando la sto affittando a questa gente, provocano in continuazione perdite ovunque!!!
Credetemi non si sta + in pace!!!
A proposito di quella Palestra mi ricordo di una volta che dovetti andare a prendere Emanuelle proprio li ( Che senso avesse da Bergamo andare a prendere Emanuelle ad una Palestra a Milano che tra l'altro quel giorno ci fu un mega incidente il Tangenziale e mi feci un bel pò di colonna sotto il Sole sulla mia fidata Opel Kadet station wagon di color canna di fucile ) al mio arrivo in loco mi trovai davanti una scena a dir poco Raccapricciante Emanuelle uscì dalla palestra indossando come pantaloni la parte sopra della tuta sportiva non so come abbia fatto ad indossarla, comunque credetemi mi sembrava di vedere quelle specie di pantoloni persiani di tanti anni fa fu una cosa spassosissima che poi Emanuelle non paga volle andare anche a fare la spesa al supermarket non vi dico la scena.Mille ha scritto:mmmm sono nuovo iscritto,la Cristaldi veniva in palestra con me a Milano anni fa,bellina direi,facevamo le terme insieme ed era a volte diciamo licenziosa.... Uscire con il costumino che stringeva a volte era un bel problema
Ortheus ha scritto:emanuellecristaldi ha scritto:Ortheus ha scritto:... diciamo Ortheus, che stai diventando tu, il mio preferito!!!
Pimpipessa ha scritto:emanuellecristaldi ha scritto:Ma penso di venire a Milano prossimamente, no questa settimana, ma la prossima e, se vi fa piacere, ci potremmo incontrare, con gran parte dei superzetini!!!
Sarebbe davvero una bellissima giornata poterla trascorrere insieme a voi!!!
fammi sapere!!
Mille ha scritto:mmmm sono nuovo iscritto,la Cristaldi veniva in palestra con me a Milano anni fa,bellina direi,facevamo le terme insieme ed era a volte diciamo licenziosa.... Uscire con il costumino che stringeva a volte era un bel problema
filippotto ha scritto:A proposito di quella Palestra mi ricordo di una volta che dovetti andare a prendere Emanuelle proprio li ( Che senso avesse da Bergamo andare a prendere Emanuelle ad una Palestra a Milano che tra l'altro quel giorno ci fu un mega incidente il Tangenziale e mi feci un bel pò di colonna sotto il Sole sulla mia fidata Opel Kadet station wagon di color canna di fucile ) al mio arrivo in loco mi trovai davanti una scena a dir poco Raccapricciante Emanuelle uscì dalla palestra indossando come pantaloni la parte sopra della tuta sportiva non so come abbia fatto ad indossarla, comunque credetemi mi sembrava di vedere quelle specie di pantoloni persiani di tanti anni fa fu una cosa spassosissima che poi Emanuelle non paga volle andare anche a fare la spesa al supermarket non vi dico la scena.Mille ha scritto:mmmm sono nuovo iscritto,la Cristaldi veniva in palestra con me a Milano anni fa,bellina direi,facevamo le terme insieme ed era a volte diciamo licenziosa.... Uscire con il costumino che stringeva a volte era un bel problema
emanuellecristaldi ha scritto:filippotto ha scritto:A proposito di quella Palestra mi ricordo di una volta che dovetti andare a prendere Emanuelle proprio li ( Che senso avesse da Bergamo andare a prendere Emanuelle ad una Palestra a Milano che tra l'altro quel giorno ci fu un mega incidente il Tangenziale e mi feci un bel pò di colonna sotto il Sole sulla mia fidata Opel Kadet station wagon di color canna di fucile ) al mio arrivo in loco mi trovai davanti una scena a dir poco Raccapricciante Emanuelle uscì dalla palestra indossando come pantaloni la parte sopra della tuta sportiva non so come abbia fatto ad indossarla, comunque credetemi mi sembrava di vedere quelle specie di pantoloni persiani di tanti anni fa fu una cosa spassosissima che poi Emanuelle non paga volle andare anche a fare la spesa al supermarket non vi dico la scena.Mille ha scritto:mmmm sono nuovo iscritto,la Cristaldi veniva in palestra con me a Milano anni fa,bellina direi,facevamo le terme insieme ed era a volte diciamo licenziosa.... Uscire con il costumino che stringeva a volte era un bel problema
boss ha scritto:ma quale dimenticata! io ero in giro per lavoro (anche domenica) e sono tornato ieri sera un pò tardi, quindi non avevo nessuna voglia di fare alcuna cosa se non una doccia rinfrescante e una bella dormita!
emanuellecristaldi ha scritto:boss ha scritto:ma quale dimenticata! io ero in giro per lavoro (anche domenica) e sono tornato ieri sera un pò tardi, quindi non avevo nessuna voglia di fare alcuna cosa se non una doccia rinfrescante e una bella dormita!
Ah che carino....grazie del pensiero!!!
Ma 2 anni fa era più movimentato questo topic, mi farebbe piacere se ritornasse ad essere come una volta!!!
Magari in questi giorni posterò delle belle fotine per tutti voi....sempre se vi farà piacere!!!
filippotto ha scritto:emanuellecristaldi ha scritto:boss ha scritto:ma quale dimenticata! io ero in giro per lavoro (anche domenica) e sono tornato ieri sera un pò tardi, quindi non avevo nessuna voglia di fare alcuna cosa se non una doccia rinfrescante e una bella dormita!
Ah che carino....grazie del pensiero!!!
Ma 2 anni fa era più movimentato questo topic, mi farebbe piacere se ritornasse ad essere come una volta!!!
Magari in questi giorni posterò delle belle fotine per tutti voi....sempre se vi farà piacere!!!
Mi spiace dirlo ma sta anche a te movimentare sto topic certo finche post le solite frasi ( mi avete dimenticato ecc. ecc. ) e poi forse è meglio prima leggere cosa scrivono i tuoi Fan prima di rispondergli tu che dici ?.