Emmanuelle Cristaldi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Emmanuelle Cristaldi

#10621 Messaggio da filippotto »

Ortheus ha scritto:
emanuellecristaldi ha scritto:
Ortheus ha scritto:... diciamo Ortheus, che stai diventando tu, il mio preferito!!!

Che dici, inizio a farmi il Bidet o porta male?
Tu fallo che non si sa mai . :wink:
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

Mille
Primi impulsi
Primi impulsi

#10622 Messaggio da Mille »

mmmm sono nuovo iscritto,la Cristaldi veniva in palestra con me a Milano anni fa,bellina direi,facevamo le terme insieme ed era a volte diciamo licenziosa.... Uscire con il costumino che stringeva a volte era un bel problema

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10623 Messaggio da filippotto »

filippotto ha scritto:Ed allora io che nella vita volevo a tutti i costi fare il Trombaio o non c'è l'ho mai fatta pazzienza . :roll:

A proposito di trombaio, (a Firenze li chiamano così gli idraulici) se avevi fatto quel lavoro adesso eri davvero un signorotto, per non dire un milionario!!!
Insomma penso, che i lavori che rendono più di tutti siano gli idraulici e l'elettricisti, che per fare un lavoro ti fanno aspettare in eterno e poi costano tantissimo!!!
Io ne so qualcosa.... a proposito anche ieri ero insieme ad un idraulico per una mia casa che fa acqua da tutte le parti!!!
Non sopporto più l'acqua, da quando la sto affittando a questa gente, provocano in continuazione perdite ovunque!!!
Credetemi non si sta + in pace!!!
A dire il vero lo ho fatto quel mestiere ma non a Firenze aimè ma qui nella mia Bergamo sarà mica per questo che non sono un Signore ma un povero Cristo ?. :roll:
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10624 Messaggio da filippotto »

Mille ha scritto:mmmm sono nuovo iscritto,la Cristaldi veniva in palestra con me a Milano anni fa,bellina direi,facevamo le terme insieme ed era a volte diciamo licenziosa.... Uscire con il costumino che stringeva a volte era un bel problema
A proposito di quella Palestra mi ricordo di una volta che dovetti andare a prendere Emanuelle proprio li ( Che senso avesse da Bergamo andare a prendere Emanuelle ad una Palestra a Milano che tra l'altro quel giorno ci fu un mega incidente il Tangenziale e mi feci un bel pò di colonna sotto il Sole sulla mia fidata Opel Kadet station wagon di color canna di fucile ) al mio arrivo in loco mi trovai davanti una scena a dir poco Raccapricciante Emanuelle uscì dalla palestra indossando come pantaloni la parte sopra della tuta sportiva non so come abbia fatto ad indossarla, comunque credetemi mi sembrava di vedere quelle specie di pantoloni persiani di tanti anni fa fu una cosa spassosissima che poi Emanuelle non paga volle andare anche a fare la spesa al supermarket non vi dico la scena. :DDD

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10625 Messaggio da emanuellecristaldi »

Ortheus ha scritto:
Ortheus ha scritto:... diciamo Ortheus, che stai diventando tu, il mio preferito!!!

Che dici, inizio a farmi il Bidet o porta male?

Ahahahahahah.....che carino che è il nostro Ortheus, dai.... che sono già ansiosa di conoscerti!!!
Porta male non conoscersi.......se poi è vero che c'è la fine del mondo diamoci da fare.....vediamoci e divertiamoci.....non si sa mai!!!
baci da Emanuelle Cristaldi

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10626 Messaggio da emanuellecristaldi »

Pimpipessa ha scritto:
emanuellecristaldi ha scritto:Ma penso di venire a Milano prossimamente, no questa settimana, ma la prossima e, se vi fa piacere, ci potremmo incontrare, con gran parte dei superzetini!!!
Sarebbe davvero una bellissima giornata poterla trascorrere insieme a voi!!!

fammi sapere!!

Senz'altro Pimpipessa, te lo farò sicuramente sapere, magari una settimana prima!!!
Non vedo l'ora di conoscervi a tutti personalmente, o almeno a diversi forumisti!!!

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10627 Messaggio da emanuellecristaldi »

Mille ha scritto:mmmm sono nuovo iscritto,la Cristaldi veniva in palestra con me a Milano anni fa,bellina direi,facevamo le terme insieme ed era a volte diciamo licenziosa.... Uscire con il costumino che stringeva a volte era un bel problema

Benvenuto in superzeta caro Mille e piacere di fare la tua conoscenza!!!
Mi fa piacere, che tu ti ricordi di me....bei tempi in palestra di Via Liguria.....la Wellness Club se non erro!!!
Bellissima palestra e soprattutto bellissima gente!!!
Mi piacerebbe poterci ritornare...!!!

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10628 Messaggio da emanuellecristaldi »

filippotto ha scritto:
A proposito di quella Palestra mi ricordo di una volta che dovetti andare a prendere Emanuelle proprio li ( Che senso avesse da Bergamo andare a prendere Emanuelle ad una Palestra a Milano che tra l'altro quel giorno ci fu un mega incidente il Tangenziale e mi feci un bel pò di colonna sotto il Sole sulla mia fidata Opel Kadet station wagon di color canna di fucile ) al mio arrivo in loco mi trovai davanti una scena a dir poco Raccapricciante Emanuelle uscì dalla palestra indossando come pantaloni la parte sopra della tuta sportiva non so come abbia fatto ad indossarla, comunque credetemi mi sembrava di vedere quelle specie di pantoloni persiani di tanti anni fa fu una cosa spassosissima che poi Emanuelle non paga volle andare anche a fare la spesa al supermarket non vi dico la scena. :DDD

Ahahahahahah....verissimo sarà stata la mia inseparabile tuta termica, che mi mettevo spesso per sudare addirittura anche in sauna, da rimanerci secchi e farsi venire un infarto!!!
Infatti gli istruttori della palestra me la hanno sempre sconsigliata, ma io sono più dura delle pine verdi e, finche non ci batto il muso, non mollo!!!

Probabilmente avrò messo il sopra al posto del sotto, perchè si sarà rotta, visto che la usavo ovunque e, naturalmente, sotto se ci sono uscita, mi sarò fasciata le zampette con la carta domopak avvolta intorno ai fanghi d'alga guam, che usavo molto spesso per assottigliare le cosce, ne ho inventate nere per dimagrire credetemi......., adesso invece mi sto un pò troppo abbandonando al destino e sto anche ingrassando, non faccio neanche più i bagni in acqua gelida per mantenermi...!!!
Ahimè....sto lasciandomi un pò troppo andare, non è che sto invecchiando e la sindrome di Peter Pan, mi sta abbandonando???
Spero proprio di no...altrimenti cercherò di volare subito sull'Isola che non c'è, a ricercare il mio caro amico Peter Pan, perchè ho urgentemente bisogno di lui......!!!

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10629 Messaggio da emanuellecristaldi »

filippotto ha scritto:

Ahahahahahah....verissimo sarà stata la mia inseparabile tuta termica, che mi mettevo spesso per sudare addirittura anche in sauna, da rimanerci secchi e farsi venire subito un infarto!!!
Infatti gli istruttori della palestra, me la hanno sempre sconsigliata, ma io sono più dura delle pine verdi e, finchè non ci batto il muso, non mollo!!!

Probabilmente avrò messo il sopra al posto del sotto, perchè si sarà rotta, visto che la usavo ovunque e, naturalmente, sotto se ci sono uscita, mi sarò fasciata le zampette con la carta domopak avvolta intorno ai fanghi d'alga guam, che usavo molto spesso per assottigliare le cosce, ne ho inventate nere per dimagrire credetemi......., adesso invece mi sto un pò troppo abbandonando al destino e sto anche ingrassando, non faccio neanche più i bagni in acqua gelida per mantenermi...!!!
Ahimè....sto lasciandomi un pò troppo andare, non è che sto invecchiando e la sindrome di Peter Pan, mi sta abbandonando???
Spero proprio di no...altrimenti cercherò di volare subito sull'Isola che non c'è, a ricercare il mio caro amico Peter Pan, perchè ho urgentemente bisogno di lui......!!!

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10630 Messaggio da emanuellecristaldi »

Mi sto spegnendo.....con tutti questi problemi....VI PREGO AIUTATEMI A RITORNARE A RISPLENDERE COME UNA VOLTA....HO BISOGNO DI VOI....!!!
LA FAVOLA NON PUO' FINIRE!!!
Mi sembra di essere diventata Trilli(Campanellino) la fatina di Peter Pan, che ha perso la polvere magica per volare.....nel film Trilly ed il grande salvataggio!!!!

Immagine

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10631 Messaggio da emanuellecristaldi »

Allora mi avete proprio dimenticata???
:( :cry: :(

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10632 Messaggio da boss »

ma quale dimenticata! io ero in giro per lavoro (anche domenica) e sono tornato ieri sera un pò tardi, quindi non avevo nessuna voglia di fare alcuna cosa se non una doccia rinfrescante e una bella dormita!

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10633 Messaggio da emanuellecristaldi »

boss ha scritto:ma quale dimenticata! io ero in giro per lavoro (anche domenica) e sono tornato ieri sera un pò tardi, quindi non avevo nessuna voglia di fare alcuna cosa se non una doccia rinfrescante e una bella dormita!

Ah che carino....grazie del pensiero!!!
Ma 2 anni fa era più movimentato questo topic, mi farebbe piacere se ritornasse ad essere come una volta!!!
Magari in questi giorni posterò delle belle fotine per tutti voi....sempre se vi farà piacere!!!

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10634 Messaggio da filippotto »

boss ha scritto:ma quale dimenticata! io ero in giro per lavoro (anche domenica) e sono tornato ieri sera un pò tardi, quindi non avevo nessuna voglia di fare alcuna cosa se non una doccia rinfrescante e una bella dormita!

Ma 2 anni fa era più movimentato questo topic, mi farebbe piacere se ritornasse ad essere come una volta!!!
Magari in questi giorni posterò delle belle fotine per tutti voi....sempre se vi farà piacere!!!

Mi spiace dirlo ma sta anche a te movimentare sto topic certo finche post le solite frasi ( mi avete dimenticato ecc. ecc. ) e poi forse è meglio prima leggere cosa scrivono i tuoi Fan prima di rispondergli tu che dici ?. :wink:

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10635 Messaggio da emanuellecristaldi »

filippotto ha scritto:

Mi spiace dirlo ma sta anche a te movimentare sto topic certo finche post le solite frasi ( mi avete dimenticato ecc. ecc. ) e poi forse è meglio prima leggere cosa scrivono i tuoi Fan prima di rispondergli tu che dici ?. :wink:

Ahahahahahah.....finalmente filippotto è uscito dalla tana!!!
E' verissimo quello che dici, cercherò di movimentarlo in questi giorni con bellissime e piccanti fotine e, no annoiarvi sempre con le mie disavventure di amministratori, inquilini morosi ed allagamenti ed espansioni di acqua: idraulici elettricisti etc....
Ben detto filippotto, ogni tuo desiderio è un ordine!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”