più che altro la frase è ambigua e devo togliermi subito dalla linea di schizzo :-/
almeno vedo che disavventure come la mia possono succedere anche a maturi presidenti usa e figli di Beppe Grillo, e' una consolazione...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
purtroppo su mio padre (morto nel '17 a 81 anni) sto elaborando un revisionismo in negativo...
mi sembrava cosi' buono, ma invece devo constatare che è stato solo un "utile idiota" di sua moglie (MIA MADRE )
sarebbe stato molto meglio avere un fratello o sorella che mi spalleggiasse
Mah, ho cercato in 1000 modi di sostituire SZ ma devo ammettere che sono solo riuscito a rendermi un TROLL
mi sono pure impigrito: faccio troppo affidamento su Google Images
Tra le cose da fare al termine di sto periodo infame, annoto tra le prime una giornata con Oscar a Roma.
Sappi che non ti ho dimenticato e che sono ben felice di averti ritrovato qui.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ben trovato Barabino, ricordo sempre con piacere i nostri scambi polemici ma ricchi di vita.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz