emanuellecristaldi ha scritto:Da quaando il nostro amodooirs69 ci ha abbandonati, il forum di superzeta ne ha risentito un pò.....!!!
ah, fosse vero....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
emanuellecristaldi ha scritto:Da quaando il nostro amodooirs69 ci ha abbandonati, il forum di superzeta ne ha risentito un pò.....!!!
Ortheus ha scritto:emanuellecristaldi ha scritto:Da quaando il nostro amodooirs69 ci ha abbandonati, il forum di superzeta ne ha risentito un pò.....!!!
ah, fosse vero....
Quanto hai ragione.emanuellecristaldi ha scritto: Ma bisogna sempre andare avanti e non guardare mai indietro...altrimenti si vive malissimo!!
emanuellecristaldi ha scritto:Dai Ortheus, mi piacerebbe, che tu fossi più sorridente e meno cattivello!!!
Ortheus ha scritto:emanuellecristaldi ha scritto:Dai Ortheus, mi piacerebbe, che tu fossi più sorridente e meno cattivello!!!
Ma mica sono cattivello (punto esclamativo)
E poi sono anche piuttosto sorridente (puntini sospensivi)
filippotto ha scritto:Ed allora io che nella vita volevo a tutti i costi fare il Trombaio o non c'è l'ho mai fatta pazzienza .
Ortheus ha scritto:Ma figurati. Ti scuso a prescindere.
Anzi, appena trovo amoileporte sul forum, me lo sbaciucchio tutto tutto. Contenta?
Pimpipessa ha scritto:emanuelle se facessimo un pranzo in agriturismo domenica questa , zona parma piacenza ci saresti?
emanuellecristaldi ha scritto:Ma penso di venire a Milano prossimamente, no questa settimana, ma la prossima e, se vi fa piacere, ci potremmo incontrare, con gran parte dei superzetini!!!
Sarebbe davvero una bellissima giornata poterla trascorrere insieme a voi!!!
emanuellecristaldi ha scritto:Ortheus ha scritto:... diciamo Ortheus, che stai diventando tu, il mio preferito!!!