Rodomonte ha scritto:arsene ha scritto:Salve di nuovo a tutti!
Gradierei il vostro aiuto su un dilemma riguardo un film visto in tv (pay) da piccolo. Mi ricordavo un'attrice in particolare, e l'avrei potuta pure descrivere bene, ma sarebbe stato complicato.
Il protagonista era rocco che, in compagnia di un'altra attrice, i cui orgasmi sembravano convulsioni, mostrava altri video di sue scene, (mi sembra fossero al limite dell'amatoriale), negli intermezzi tra un video ed un altro c'era rocco con questa attrice italiana.
Per caso, credendo di recuperare "normale", mi sono imbattuto in una compilation di scene in cui vi era anche una scena dal film che cercavo. Ne ho recuperato il titolo:
Made in Italy
ed il video del film online
http://www.bestvideo.it/it/vid_3945-Mad ... orgia.html
la scena di cui sto cercando il video completo originale comincia al minuto 62:30, con la ragazza che mostra il suo talento da golaprofonda.
LA cosa strana è che ho cercato i nomi delle attrici nei titoli di coda, ma non sono riuscito ad individuarla, e, di conseguenza, non ho individuato neanche il film.
Grazie per la pazienza e per l'aiuto,
Arsene
Il film dovrebbe essere "Rocco ti presento mia moglie".
L'attrice golaprofondaraorgasmica non so come si chiama.
Prova a cercarla dal titolo del film.
Non mi pare abbia girato altri film
Il film è proprio lui! grazie mille a Rodomonte e Crimsom!
Vi consiglio tutti la visione del film, in particolare della scena a cui mi riferisco (subito dopo le riprese all'interno del sexy shop.
LA ragazza è BELLISSIMA, sembra finita li per caso. Peccato (o per fortuna, dalla sua passività sembra che neanche si trovi la!
Saluti a tutti e grazie di nuovo.