[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Guardate che Est ha espresso un'opinione abbastanza condivisibile,sicuramente con termini non molto politicaly correct,
ma condivisibile.
Voglio premettere che il problema non sono mai i cani, ma i loro padroni,però il problema delle deiezioni è noto a tutti,
è di pochi giorni fà la disavventura di un ragazzo in carrozzina che in corso vercelli si è ritrovato una mano piena di merda,io non ci avevo mai pensato ,ma lui mi ha detto che gli era già capitato mettetevi nei suoi panni se dite che basta guardare per terra!!!!!
in più purtroppo mio figlio ha una paura fottuta di tutti gli animali(insetti compresi)e quando vede un cane sciolto senza guinzaglio ogni volta mi salta addosso,
io sto provando a fargli passare questa fobia ma non è semplice,ma i padroni dei cani ogni volta la stessa frase E' buonissimo non fa niente....
Ma se c'è una regola, di portare i cani al guinzaglio perchè non rispettarla?
Io porto mio figlio al parco e deve starmi attaccato alla gamba perchè i cani devono scorazzare?
E ve lo dice uno che voleva prendere un cane per provare a far passare la paura a mio figlio!
ma condivisibile.
Voglio premettere che il problema non sono mai i cani, ma i loro padroni,però il problema delle deiezioni è noto a tutti,
è di pochi giorni fà la disavventura di un ragazzo in carrozzina che in corso vercelli si è ritrovato una mano piena di merda,io non ci avevo mai pensato ,ma lui mi ha detto che gli era già capitato mettetevi nei suoi panni se dite che basta guardare per terra!!!!!
in più purtroppo mio figlio ha una paura fottuta di tutti gli animali(insetti compresi)e quando vede un cane sciolto senza guinzaglio ogni volta mi salta addosso,
io sto provando a fargli passare questa fobia ma non è semplice,ma i padroni dei cani ogni volta la stessa frase E' buonissimo non fa niente....
Ma se c'è una regola, di portare i cani al guinzaglio perchè non rispettarla?
Io porto mio figlio al parco e deve starmi attaccato alla gamba perchè i cani devono scorazzare?
E ve lo dice uno che voleva prendere un cane per provare a far passare la paura a mio figlio!
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
anch'io detesto chi gira con i cani non al guinzaglio..
-
- Storico dell'impulso
che il problema non siano i cani ma i loro padroni l’ho detto all’inizio. direi che anche qui dentro - nel nostro piccolo - si e’ avuta la conferma.
e’ evidente che quando uno tira in ballo la Franzoni e compagnia (persone molto ma molto malate) per giustificare il fatto che anche gli esseri umani a volte ammazzano i bambini (generalmente senza sbranarli pero’) e’ chiaro che c’e’ poco da discutere
e’ evidente che quando uno tira in ballo la Franzoni e compagnia (persone molto ma molto malate) per giustificare il fatto che anche gli esseri umani a volte ammazzano i bambini (generalmente senza sbranarli pero’) e’ chiaro che c’e’ poco da discutere
-
- Storico dell'impulso
e infatti tu sei un’eccezioneDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑31/01/2022, 15:25anch'io detesto chi gira con i cani non al guinzaglio..
massa di Neanderthal, rincoglioniti
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
certo che da postare una foto arrivare a tanto....
arriviamo a tanto... approposito di bestie e di merda !!
Ecco le bestie !
https://www.google.com/search?q=arabo+d ... Tb9VAB29aM
Ecco le bestie !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Domani ne posto un’altra…
Vediamo dove viriamo
Est ha fatto un’uscita sbagliata….poi si è esagerato…
Se viene in Italia gli faccio conoscere il mio cagnetto….
….
Vediamo dove viriamo

Se viene in Italia gli faccio conoscere il mio cagnetto….

-
- Storico dell'impulso
e quale sarebbe stata, di grazia, l’uscita sbagliata?DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑31/01/2022, 19:13Domani ne posto un’altra…
Vediamo dove viriamo![]()
Se viene in Italia gli faccio conoscere il mio cagnetto….….
se vengo e’ per andare a mangiare con te…il cane non lo voglio manco vedere
-
- Storico dell'impulso
vedi che a cercar bene si trova sempre qualcosa su cui essere d’accordo con chiunque, anche con quelli con cui non si va d’accordofedericoweb ha scritto: ↑31/01/2022, 19:07certo che da postare una foto arrivare a tanto....
Ecco le bestie !
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
SI basta cosi' meglio...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Una bella nevicata e passa tutto
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
estdipendente ha scritto: ↑31/01/2022, 19:16e quale sarebbe stata, di grazia, l’uscita sbagliata?DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑31/01/2022, 19:13Domani ne posto un’altra…
Vediamo dove viriamo![]()
Se viene in Italia gli faccio conoscere il mio cagnetto….….
se vengo e’ per andare a mangiare con te…il cane non lo voglio manco vedere![]()
Pensavo avessi chiamato bestie i padroni…sono andato a rileggere e mi sono sbagliato…
Mea culpa…

Comunque finiamola qua…
Se vieni sei un ospite ben accetto…
Magari in estate..così non nevica…

-
- Storico dell'impulso
mah…sono stato in Italia l’ultima volta nel 2019..vacanza. a parte le merde di cane che ho pestato mi e’ piaciuto. vediamo cosa porta il 2022…
A me i cani e i loro padroni rompono proprio il cazzo.
Caipisco il cacciatore che si prende il cane da caccia.
Capisco il cercatore di funghi che si prende il cane da tartufo.
Capisco il pastore che si prende un pastore tedesco.
E capisco pure quello che si prende un cane da guardia.
Quello che me manda in bestia son tutti sti "cagnaccetti da compagnia" (che tra parentesi sono la maggior parte dei cani in circolazione). Razze deformate, strampalate, spastiche, brachicefale, costruite apposta per stare dentro le borsette, dentro i passeggini. Quando poi gli mettono il giubbottino di Moncler e le scarpettine, non vi dico. Che tra l'altro ogni veterianrio può confermare a quante sofferenze sono sottoposti sti cagnetti con la lingua troppo grossa, il naso troppo piccolo, le gambette artritiche. Genetica egoistica la chiamano.
Se i lupi avessero saputo cosa sarebbe successo alla loro nobile razza, sarebbero girati al largo dagli accampamenti umani, ne sono sicuro, a costo di crepare di fame.
Caipisco il cacciatore che si prende il cane da caccia.
Capisco il cercatore di funghi che si prende il cane da tartufo.
Capisco il pastore che si prende un pastore tedesco.
E capisco pure quello che si prende un cane da guardia.
Quello che me manda in bestia son tutti sti "cagnaccetti da compagnia" (che tra parentesi sono la maggior parte dei cani in circolazione). Razze deformate, strampalate, spastiche, brachicefale, costruite apposta per stare dentro le borsette, dentro i passeggini. Quando poi gli mettono il giubbottino di Moncler e le scarpettine, non vi dico. Che tra l'altro ogni veterianrio può confermare a quante sofferenze sono sottoposti sti cagnetti con la lingua troppo grossa, il naso troppo piccolo, le gambette artritiche. Genetica egoistica la chiamano.
Se i lupi avessero saputo cosa sarebbe successo alla loro nobile razza, sarebbero girati al largo dagli accampamenti umani, ne sono sicuro, a costo di crepare di fame.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Il cane da lecca non lo consideri? 

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Io tengo un cane primitivo... meno manipolato di cosí
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.