emanuellecristaldi ha scritto:Come hai fatto a sapere che sono in pensione...???anxxur ha scritto:Ancora viva, ma penso stia ricevendo la pensione di vecchiaia....
Purtroppo la mia pensione è poca e non riesco ad arrivare a fine mese!!!
![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E dicci(peró seriamente parlando) come si dovrebbe fare ad organizzare questa gang bang? In pratica come dobbiamo fare x contattare te o il tuo manager? Qual'è la tua mail che mai ci vuoi dire...?emanuellecristaldi ha scritto:.......Sarebbe bellissimo un giorno incontrarsi tutti insieme e fare l'amore con tutti quanti voi, magari in un film, come ha detto il nostro amico Doggerstyle.
ma fatti una sega, perdio, potresti guadagnarci in lucidità ....cunnilingtus ha scritto:E dicci(peró seriamente parlando) come si dovrebbe fare ad organizzare questa gang bang? In pratica come dobbiamo fare x contattare te o il tuo manager? Qual'è la tua mail che mai ci vuoi dire...?emanuellecristaldi ha scritto:.......Sarebbe bellissimo un giorno incontrarsi tutti insieme e fare l'amore con tutti quanti voi, magari in un film, come ha detto il nostro amico Doggerstyle.
E chi ti ha detto, che non fai parte dei miei fans preferiti?cunnilingtus ha scritto:E dacci un'anticipazione quale sarebbe il gioco?emanuellecristaldi ha scritto:C?è qualcuno in questo topic?
Dove sono i miei adorati fans ed i miei impassibili critici?
Vi voglio tutti qui, per fare un bellissimo gioco insieme a voi!!!
I tuoi fans/adukatori preferiti mi sa che stanno a nanna...
Pensando a Rocco Siffredi e Robert Malone magari...! E senza trascurare il grande Riccardo Schicchi...!CanellaBruneri ha scritto:ma fatti una sega, perdio, potresti guadagnarci in lucidità ....cunnilingtus ha scritto:E dicci(peró seriamente parlando) come si dovrebbe fare ad organizzare questa gang bang? In pratica come dobbiamo fare x contattare te o il tuo manager? Qual'è la tua mail che mai ci vuoi dire...?emanuellecristaldi ha scritto:.......Sarebbe bellissimo un giorno incontrarsi tutti insieme e fare l'amore con tutti quanti voi, magari in un film, come ha detto il nostro amico Doggerstyle.