theinvoker ha scritto:
Citatemi un'azione di Pepe....dai forza....
Per tutto il primo tempo ha scambiato ed ha favorito tutte le iniziative di Zambrotta, quando poi è stato messo dall'altra parte, ha recuperato un pallone e dato un pallone facile a De Rossi che ha scaricato nello specchio, movimenti, scambi, corsa, cross dagli angoli o da punizioni...Camoranesi , a mio parere, ha sbagliato molti dribbling, passaggi o addirittura appoggi, tranne un'ottima verticalizzazione un pò pochino comunque
belnudo ha scritto:domanda agli espertoni, ma nell'ultimo quarto d'ora, perché De Rossi giocava da libero come ultimo giocatore?
Esultano i non convocati: Borriello, Cassano, Balotelli, Ambrosini
Perchè spesso uno dei centrali andava alla ricerca di gloria in avanti, quindi De Rossi si ritrovava sulla stessa linea dei centrali difensivi. Negli ultimi 15 minuti ho visto troppo marasma tattico, abbiamo anche rischiato di perdere.
theinvoker ha scritto:
Citatemi un'azione di Pepe....dai forza....
Per tutto il primo tempo ha scambiato ed ha favorito tutte le iniziative di Zambrotta, quando poi è stato messo dall'altra parte, ha recuperato un pallone e dato un pallone facile a De Rossi che ha scaricato nello specchio, movimenti, scambi, corsa, cross dagli angoli o da punizioni...Camoranesi , a mio parere, ha sbagliato molti dribbling, passaggi o addirittura appoggi, tranne un'ottima verticalizzazione un pò pochino comunque
Va bene così
e un bel tiro....poi si ha sbagliato...ma perchè cercava passaggi in verticale e dribbling
Non è stato messo dentro per passarla a quello di fianco.....altrimenti potevo andarci pure io in Sud Africa
Lui e Di Natale in TEORIA dovevano creare superiorità numerica saltando l'uomo...non l'hanno fatto....ma il loro compito era + "difficile"
Ultima modifica di theinvoker il 20/06/2010, 18:59, modificato 1 volta in totale.
Intanto Lippi ha detto di aver sostituito Pepe perchè non rispettava le sue indicazioni tattiche. Ho l'impressione che Lippi pretenda da Marchisio e Pepe cose che loro non sono in grado di fare, per la prossima sarebbe meglio mettere i giocatori nel ruolo in cui si esprimono meglio.
Ad esempio Di Natale ha segnato 29 gol nell'Udinese facendo il centravanti, da esterno (ha anche 33 anni) non rende.
tiffany rayne ha scritto:Intanto Lippi ha detto di aver sostituito Pepe perchè non rispettava le sue indicazioni tattiche. Ho l'impressione che Lippi pretenda da Marchisio e Pepe cose che loro non sono in grado di fare, per la prossima sarebbe meglio mettere i giocatori nel ruolo in cui si esprimono meglio.
Ad esempio Di Natale ha segnato 29 gol nell'Udinese facendo il centravanti, da esterno (ha anche 33 anni) non rende.
e questo è il secondo motivo per cui facciamo pena...
Il commentatore Rai tutto orgoglioso "Faccio notare che Rai sport ha già offerto 8 dei giocatori italiani davanti ai nostri microfoni, ed ora il nono, Chiellini"
Ma trasmettete tutte le partite invece di venderle a sky, merde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
donegal ha scritto:Protesto per la mancata convocazione in Nazionale di LeGrottaglie, Amauri, Giovinco, Grosso e Candreva.
E del Dr. Agricola.
La nostra nazionale vince i mondiali nell'anno in cui la Juve vince i campionati (1982-2006) e fornisce un blocco di calciatori alla nazionale. Purtroppo l'annata negativa della Juve porta un mondiale negativo per l'Italia. Quindi capisco il tuo tifo contro.
Hai voglia ad aspettare il Torino, lo sapeva bene Bearzot che era un tifoso granata ma in Argentina e Spagna faceva giocare in pratica la Juventus. Claudio Sala e Pulici facevano panchina e in campo metteva sempre Causio e Bettega.
Forse la peggiore nazionale degli ultimi 50 anni. Quella che perse con la corea del nord nel 66 era forse peggio, e quella del 1986 se la gioca con questa.
Se si qualifica deve puntare tutto sui calci di rigore, perche' le partite nei tempi regolamentari non puo' vincerle.
Anche se il goal neozelandese era irregolare, la pochezza in attacco di questa squadra e' sconfortante.
Fortunatamente il Paraguay e' una gran bella squadra e quindi vincera' nettamente con i Kiwi. Quindi potremmo qualificarci anche pareggiando con la Slovenia (cosa molto probabile).
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"