Quando si dice: voglia di prenderlo in culo saltami addosso...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Mai avute esperienze del genere, nè le ho mai cercate a dire il vero.........Non sono nemmeno andato mai a prostitute d'altronde.
Una sera di qualche annetto fa peró ho tentennato molto e poi mi sono quasi pentito.
Una macchina sportiva con due tipe a bordo mi affiancano al semaforo dopo la mezzanotte.
Alla guida quella che sembrava una donna e al fianco una trans.......
La trans mi approccia subita attraverso il finestrino proponendomi subito se avessi voglia di fare qualcosa con loro due dicendomi pure che l'altra sua amica era una donna!
Cavoli, l'idea che mi attirava tanto era di poter eventualmente scoparmi la ragazza che era molto carina, peró non sapevo che fare e cosa avesse preteso la trans........
Fra l'altro ha insistito anche, ma io ho declinato!!!!!!!!!! Un pó ne sono pentito, fra l'altro non sapevo se fossero prostitute o meno, così per giustificarmi anche in seguito ho immaginato che fossero delle prostitute..................peró.... mi rimane sempre un peró!:)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
e la bellucci (la trans..) riceve sulla via che faccio per andare alla casa in campagna.
vi diro mi ha sempre incuriosito...
http://genova.bakeca.it/donna-cerca-uom ... kci7097023
ma tanto nun se po fa perche' mi viene scomodo..(e poi ripeto, la mia era solo curiosita..la mie mini epserienze coi trans sono solo delle sperimentazioni che non credo ripetero'..)
in italia..
i riente i trans ono una cosa un po diversa e non si sa mai..
esempi a caso
ovvio i costi saranno esorbitanti (shanghai e' un posto un po dle cazzo per andare a fare lo zanza con el "figasse high level")
hanno un cell cinese..manimam chiamo:D
chissa'...
i soldi ci sarebbero pure a sto giro (ovvio max 3000 rmb..non di piu..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.