Pensa che in Scozia le ragazze ti approcciano loro !! Peró nei locali il weekend, non durante il giorno.icemind ha scritto:Ciao ragazzi, mi sento di poter dire la mia visto che sono tornato da un paio di settimane da un week-end distruttivo nella capitale ceca.
Innanzitutto grazie un milione al mito Est per le dritte che più dritte non si puó: preciso come la Michelin del sesso, ottimi consigli anche per locali e quant'altro. Io sconsiglierei di partire per Pasqua in previsione di vere e proprie orde di italiche genti che popoleranno strade e locali di ogni tipo... Il mio consiglio è di aspettare almeno qualche giorno, trovare un last minute al volo (io ho speso 250 euro per volo + 3 notti in 5 stelle) e farsi un lungo week-end di paura. Ultima curiosità : sapete qual è stato il luogo più adatto all'imbrocco??? Niente locali o disco ma... le scale mobili della metro!!!! Si incrociano gli sguardi, loro capiscono che sei un "forestiero" e ti sorridono, tu fai il giro e le trovi lì che ti aspettano!!! Non avrei mai detto ma 5 appuntamenti in 3 giorni in Italia ce li scordiamo!!! Ciauzzzz!!!![]()
![]()
Raccontaci, cosa è successo dopo che le hai ritrovate lì? (ma dove eri andato?)
Come hai fatto per la lingua?