OT chiedo consigli sull'Est Europa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da Romeo »

icemind ha scritto:Ciao ragazzi, mi sento di poter dire la mia visto che sono tornato da un paio di settimane da un week-end distruttivo nella capitale ceca.
Innanzitutto grazie un milione al mito Est per le dritte che più dritte non si puó: preciso come la Michelin del sesso, ottimi consigli anche per locali e quant'altro. Io sconsiglierei di partire per Pasqua in previsione di vere e proprie orde di italiche genti che popoleranno strade e locali di ogni tipo... Il mio consiglio è di aspettare almeno qualche giorno, trovare un last minute al volo (io ho speso 250 euro per volo + 3 notti in 5 stelle) e farsi un lungo week-end di paura. Ultima curiosità : sapete qual è stato il luogo più adatto all'imbrocco??? Niente locali o disco ma... le scale mobili della metro!!!! Si incrociano gli sguardi, loro capiscono che sei un "forestiero" e ti sorridono, tu fai il giro e le trovi lì che ti aspettano!!! Non avrei mai detto ma 5 appuntamenti in 3 giorni in Italia ce li scordiamo!!! Ciauzzzz!!! :D :D :D
Pensa che in Scozia le ragazze ti approcciano loro !! Peró nei locali il weekend, non durante il giorno.

Raccontaci, cosa è successo dopo che le hai ritrovate lì? (ma dove eri andato?)
Come hai fatto per la lingua?

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da estdipendente »

Romeo ha scritto:
icemind ha scritto:Ciao ragazzi, mi sento di poter dire la mia visto che sono tornato da un paio di settimane da un week-end distruttivo nella capitale ceca.
Innanzitutto grazie un milione al mito Est per le dritte che più dritte non si puó: preciso come la Michelin del sesso, ottimi consigli anche per locali e quant'altro. Io sconsiglierei di partire per Pasqua in previsione di vere e proprie orde di italiche genti che popoleranno strade e locali di ogni tipo... Il mio consiglio è di aspettare almeno qualche giorno, trovare un last minute al volo (io ho speso 250 euro per volo + 3 notti in 5 stelle) e farsi un lungo week-end di paura. Ultima curiosità : sapete qual è stato il luogo più adatto all'imbrocco??? Niente locali o disco ma... le scale mobili della metro!!!! Si incrociano gli sguardi, loro capiscono che sei un "forestiero" e ti sorridono, tu fai il giro e le trovi lì che ti aspettano!!! Non avrei mai detto ma 5 appuntamenti in 3 giorni in Italia ce li scordiamo!!! Ciauzzzz!!! :D :D :D
Pensa che in Scozia le ragazze ti approcciano loro !! Peró nei locali il weekend, non durante il giorno.

non c´ e´ bisogno di chiedere a ice.......

se sai l´ inglese e il tedesco (come ice) in cekia non hai problemi di lingua.

in merito ai risultati:

- numero del cell. dato al volo, le ceke in questo sono di una rapidita´ mondiale,
- lingua in bocca al primo appuntamento, difficile andare oltre.
- oltre si va con alta probabilita´ al secondo appuntamento e con certezza matematica al terzo se non si e´ troppo stanchi o ingolfati da cibo, alcool e quant´ altro.

unica icognita se sono innamorate al momento- situazione che non preclude assolutamente che ti diano il n. di cell. e accettino di incontrarsi con te e nel 50% dei casi anche di metterti la lingua in bocca.

e' come vedere lo stesso film 1000 volte.......pero´ non mi stanca mai :lol: :lol: :lol:

icemind
Primi impulsi
Primi impulsi

#108 Messaggio da icemind »

estdipendente ha scritto:e´ da una vita che vado ripetendo che in cekia il meglio lo danno studentesse e commesse.

spero non avessi il giubbotto col collo di pelo mentre pattugliavi le scale mobili della metro

Studentesse forever!!! Mi sono ripetutamente caduti gli occhi per terra a guardare 'ste ragazze... Ecco perchè si chiamano cechi!!! :lol: :lol: :lol:
Niente giubbotto col collo di pelo Est, fanno schifo anche a me.
Grazie ancora!!!
Ah, e la serata al Red Light è stata decisamente positiva!!! :wink: :wink: :wink:
Romeo ha scritto:Pensa che in Scozia le ragazze
ti approcciano loro !! Peró nei locali il weekend, non durante il giorno.

Le ragazze in Scozia ti approcciano ma per disperazione visto che non hanno un kaiser da fare dalla mattina alla sera... e poi per i miei gusti sono un po' troppo volgarotte... :bleh:
Per la lingua non ho avuto problemi, me la cavo abbastanza bene... o almeno nessuna si è mai lamentata!!! :lol: :lol: :lol:

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da Romeo »

icemind ha scritto:
......

Le ragazze in Scozia ti approcciano ma per disperazione visto che non hanno un kaiser da fare dalla mattina alla sera... e poi per i miei gusti sono un po' troppo volgarotte... :bleh:
Non capisco, io ho trovato ragazze bellissime e ti assicuro che ad Aberdeen lavoravano con il merluzzo (il pesce in questo caso) molto.

E se poi fanno una vita tranquilla meglio, hanno più tempo per altre cose...
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#110 Messaggio da cangaceiro »

x Est: ho letto questo topic ed altri e mi sono reso conto che sei un conoscitore del settore, non a caso porti un certo nome. Sono ancora nuovo di questo forum quindi magari mi sfugge certe cose già  dette. Ho visto che le mete più caldeggiate sono la Rep.Ceca e Minsk e sconsigliate le metropoli come Bucarest e Budapest. Ma Praga come capitale fa eccezzione? Le ceche la danno prorpio a cani e porci senza soldi? (senza riferimento a nessuno). E a Minsk se non si sa il russo sono fottuto? Continuo a leggere i topic vecchi per crescere la mia "cultura" ma non ho ancora ben chiaro dove andare all'est europa per un viaggio di piacere; se appunto Mink, Praga o periferia di lì o di là . Non vorrei fracassare troppo le palle ma, mi rivolgo agli esperti, si potrebbe avere magari locali precisi e costi di un week-end in un tal posto?Perchè ho la sensazione che anche all'est ci siano differenze tra la città  di Budapest e la periferia della Moldavia da un punto di vista economico. Grazie e scusate se mi sono dilungato.

Ciao a tutti!! 8)

icemind
Primi impulsi
Primi impulsi

#111 Messaggio da icemind »

Romeo ha scritto: Non capisco, io ho trovato ragazze bellissime e ti assicuro che ad Aberdeen lavoravano con il merluzzo (il pesce in questo caso) molto.

E se poi fanno una vita tranquilla meglio, hanno più tempo per altre cose...
Quest'estate sono stato per lavoro per più di un mese tra Glasgow e Edimburgo e le ragazze scozzesi mi sono sembrate annoiate da una vita un po' troppo monotona, giornate piovose e buie anche d'estate e in generale un po' sfavate (infatti lo stato europeo con più suicidi è l'affine Svezia)... E poi sono un po' troppo troizzate... non che sia sempre un male... :lol: :lol: :lol: Le ceche hanno più classe anche nei movimenti più banali... ma forse sono io che sono innamorato e quindi un po' troppo di parte... :oops: :oops: :oops:
cangaceiro ha scritto: si potrebbe avere magari locali precisi e costi di un week-end in un tal posto?
Per i locali Est potrà  sicuramente aiutarti mooooolto più di me! Per i costi ti posso dire che io per 4 giorni a Praga ho speso più di 400 euro compreso volo, albergo e vizi vari. Non è tanto anche perchè lì la vita non costa niente... certo è che se la stessa cifra la spendi per una ragazza conosciuta in disco qui in Italia te la trombi uguale e forse per più di un fine settimana.... Poi quello che costa è mantenere il rapporto!!! :D

Serghej
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#112 Messaggio da Serghej »

Il motivo per il quale le nostrane odiano ferocemente quelle dell'Est e' dovuto semplicemente al fatto che distribuenso la mercanzia a un prezzo competitivo costringono anche loro ad adeguarsi.

Ho visto donne incazzarsi come bestie con i comunisti per aver fatto cadere il muro di Berlino, ho sentito feroci discorsi contro l'ormai prossima integrazione europea dei Paesi dell'Est, ho realizzato che sono loro (le italiane) le prime a non volere una sana competizione nel campo delle disponibilita', dell'allegria, della liberta', della semplicita'.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da Romeo »

Serghej ha scritto:Il motivo per il quale le nostrane odiano ferocemente quelle dell'Est e' dovuto semplicemente al fatto che distribuenso la mercanzia a un prezzo competitivo costringono anche loro ad adeguarsi.

Ho visto donne incazzarsi come bestie con i comunisti per aver fatto cadere il muro di Berlino, ho sentito feroci discorsi contro l'ormai prossima integrazione europea dei Paesi dell'Est, ho realizzato che sono loro (le italiane) le prime a non volere una sana competizione nel campo delle disponibilita', dell'allegria, della liberta', della semplicita'.
Avevo previsto che reagissero così: le nostre che se la tirano da morire girano in macchina e vedono le fate che sono così generose.....
Devono morire dentro di rabbia !!!!

Peró noi maschi italiani dobbiamo ringraziare, se no dovevamo stare ancora sotto alle nostre arpie !!!

W le ragazze dell'est !!!!

Costruiamo un Monumento in loro onore !!!!
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".

cangaceiro
Bannato
Bannato

#114 Messaggio da cangaceiro »

Sono stato anch'io a Praga con la gita delle superiori nel 1998, ma non ho avuto la sensazione che si scopasse alla grande. Certo la mia è stata un esperienza "legata" ma non mi sembra che a Praga se la passino così male da dover andare con il primo straniero che passa. Icemind tu in che locali sei stato? Io te lo dico chiaro e tondo: non sono nè un figo nè un gran imbroccatore a parole, indi per cui non sono tanto sicuro che il trucco della scala mobile possa funzionare anche a me, tu non so come sei magari assomigli a Walter Nudo. Vorrei partire prima possibile e se qualcuno si degna di darmi dritte giuste vorrei farvi anche un reportage accurato con tanto di foto. A me andare a Praga o in culo in Russia è uguale, basta trovare da chiavare bene...ahhh .....icemind dimenticavo di chiederti una cosa....quindi tu a Praga non hai utilizzato il dinero?

ciao a tutti!!

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da estdipendente »

Per cangaceiro (a propo che razza di nick e´?). io l´ est lo conosco a menadito tutto, pero´ non ho la bacchetta magica. se sei bruttino, un po´ immusonito e hai solo una sett. di tempo non esiste ricetta alternativa alla sana vecchia banconota da 100 € o $. fatti un esame di coscienza e poi mi dici a cosa puoi aspirare, quanti soldi vuoi spendere in aerei, alberghi etc e io ti dico come la penso.

per icemind: tu sei fottuto amico mio, proprio come me. pensa che sono a Mosca, ho passato la notte con una cameriera del ristorante dove vado a mangiare alla sera quando sono qui, altissima, bellissima, porchissima (a parte il culo tabu´, in russia capita spesso purtroppo), stasera ho la segretaria di un mio cliente, bionda molto bella, ieri una troia da bar ($200 e li valeva tutti)......la mia azienda da 6 mesi mi rompe il cazzo per trasferirimi qui in pianta stabile con contratto da expatriate, un pacco di quattrini + macchina + casa+ 12 voli all´ anno per dove voglio in europa......e io non solo mi rifiuto (resisto fino a quando la pressione da parte loro non sara´ diventata insopportabile, della serie o mangi sta minestra o salti dalla finestra) ma anzi conto le ore che mi separano da domani sera ore 16.00, cioe´ l´ ora del decollo del mio volo per praga!!!!!!
le ceche sono un incubo, distruggono completamente e per sempre la tua possibilita´ di frequentare qualunque altra donna per oltre 5 secondi dal momento in cui hai spruzzato.......pazzesco. io ho amici nell´ investment banking a londra che sono venuti a trovarmi le prime volte 10 anni fa e adesso passano la settimana a contare le ore che li separano dal volo easy jet del venerdi´ sera........pazzesco.

per romeo e serghej: le prime a essere colpite sono state le donne, aspettiamo di vedere la reazione di operai, infermieri, tecnici e un po´ piu´ tardi di medici, manager etc. quando ci sara´ la mobilita´ completa della forza lavoro....sono cazzi. io stesso sono stato gia´ inculato 2 volte da cechi per una posizione a praga che mi interessava perche´ costavano molto meno......per adesso a vienna e dà¼sseldorf non possono venire.......tra qualche anno sono cazzi. non tutto e´ oro quello che luccica.

gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#116 Messaggio da gongolo »

estdipendente ha scritto:Per cangaceiro (a propo che razza di nick e´?). io l´ est lo conosco a menadito tutto, pero´ non ho la bacchetta magica. se sei bruttino, un po´ immusonito e hai solo una sett. di tempo non esiste ricetta alternativa alla sana vecchia banconota da 100 € o $. fatti un esame di coscienza e poi mi dici a cosa puoi aspirare, quanti soldi vuoi spendere in aerei, alberghi etc e io ti dico come la penso.
Finalmente uno che dice pane al pane e vino al vino.
Ciaoooo
Gongolo

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da Romeo »

estdipendente ha scritto:

....

per icemind: tu sei fottuto amico mio, proprio come me. pensa che sono a Mosca, ho passato la notte con una cameriera del ristorante dove vado a mangiare alla sera quando sono qui, altissima, bellissima, porchissima (a parte il culo tabu´, in russia capita spesso purtroppo), stasera ho la segretaria di un mio cliente, bionda molto bella, ieri una troia da bar ($200 e li valeva tutti)......la mia azienda da 6 mesi mi rompe il cazzo per trasferirimi qui in pianta stabile con contratto da expatriate, un pacco di quattrini + macchina + casa+ 12 voli all´ anno per dove voglio in europa......e io non solo mi rifiuto (resisto fino a quando la pressione da parte loro non sara´ diventata insopportabile, della serie o mangi sta minestra o salti dalla finestra) ma anzi conto le ore che mi separano da domani sera ore 16.00, cioe´ l´ ora del decollo del mio volo per praga!!!!!!
le ceche sono un incubo, distruggono completamente e per sempre la tua possibilita´ di frequentare qualunque altra donna per oltre 5 secondi dal momento in cui hai spruzzato.......pazzesco. io ho amici nell´ investment banking a londra che sono venuti a trovarmi le prime volte 10 anni fa e adesso passano la settimana a contare le ore che li separano dal volo easy jet del venerdi´ sera........pazzesco.

..........
Ma con le ceche cosa ci volete fare? Volete sistemarvi, e lo dico seriamente? Perchè se è solo per divertirsi di sicuro ci sono donne ugualmente belle intelligenti e disponibili da altre parti.

Per il culo e le russe concordo... :(

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto:

Costruiamo un Monumento in loro onore !!!!
Ci risiamo... :)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da estdipendente »

certo che ci vogliamo sistemare romeo mi pare ovvio.

per divertirsi un po´ come dici tu va bene tutto, persino le zozzissime austro-tedesche, le ochette oh yeah e in casi disperati anche le italiotte popolotte anche se, poverette, sono tappe e tozze come delle melanzane.

per sistemarsi invece solo e tassativamente ceche, slovacche e, al limite, polacche, anche se sono decisamente piu´ scarsine :wink: :wink: :wink:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto: per romeo e serghej: le prime a essere colpite sono state le donne, aspettiamo di vedere la reazione di operai, infermieri, tecnici e un po´ piu´ tardi di medici, manager etc. quando ci sara´ la mobilita´ completa della forza lavoro....sono cazzi. io stesso sono stato gia´ inculato 2 volte da cechi per una posizione a praga che mi interessava perche´ costavano molto meno......per adesso a vienna e dà¼sseldorf non possono venire.......tra qualche anno sono cazzi. non tutto e´ oro quello che luccica.
Non lo trovo del tutto sbagliato, anzi. L'affluenza delle persone con meno pretese e più voglia di fare non è del tutto negativa. Anzi, spero che arrivi presto a tutti i livelli, specialmente quelli più prestigiosi. Più in alto si va meglio è. La mancanza della concorrenza ha già  fatti troppi disastri in Italia.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”