Sondaggio: Barabba o Barabino

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Barabba o Barabino

SI, voglio il reintegro di Barabino
25
52%
NO, non merita clemenza.
23
48%

Voti totali: 48

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#106 Messaggio da manigliasferica »

fate tornare barabino. anche adesso oggi. lui da il meglio di se quando i forumisti sono tanti e partecipano.
una amnistia anche per i bellavista, ignazio, tristan etc e un nuovo invito per quelli che in questi anni si sono allontanati i canella blif gk etc
si potrebbe fare?
al momento siamo 4 gatti stanchi che hanno bisogno di nuovi e vecchi amici
lo so lo so sono le stesse menate bon fate come volete.
vado a giocare

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

è impossibile..
ma se si organizza un raduno come ai vecchi tempi serve la polizia e l'ambulanza... :DDD

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da Gargarozzo »

manigliasferica ha scritto:
25/10/2023, 8:05
fate tornare barabino. anche adesso oggi. lui da il meglio di se quando i forumisti sono tanti e partecipano.
una amnistia anche per i bellavista, ignazio, tristan etc e un nuovo invito per quelli che in questi anni si sono allontanati i canella blif gk etc
si potrebbe fare?
al momento siamo 4 gatti stanchi che hanno bisogno di nuovi e vecchi amici
lo so lo so sono le stesse menate bon fate come volete.
vado a giocare
Bellavista non è bannato, ci ha tenuto a tornare 2 volte per far sapere che non gliene frega niente del forum e che sta bene altrove. Sapendo che ci legge sempre anche se non gliene frega niente, gli auguro davvero di restare dove sta, di starci bene e di non tornare, gli altri invece li rivedrei tutti volentieri.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109 Messaggio da Satana in autobus »

Ok grazie ho letto tutto, dal riferimento ad Arkham Asylum alle posizioni pro e contro. Come vecchio utente del forum preferisco prendere una posizione quando si tratta di "questioni di casa" (quindi anche il reintegro di un utente storico) e non astenermi.
Come ho specificato, ho interagito poco con Barabino, ma vedo che il personaggio triggera parecchi di voi e questo non è affatto un male per la vivacità del forum. Naturalmente ho chiesto se si fosse macchiato di colpe gravi, ma non ne ho lette. Vedo che Fabrizio, per ora, non interviene; quindi considera la cosa possibile e non ha messo un veto assoluto.
In base a tutto questo voto "sì" e vediamo se Vittorio adrenalizzinerà il forum (mi ricordo che il suo topic sulla badante era seguitissimo e partecipato).
I'll be your mirror, reflect what you are.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da Gargarozzo »

Satana in autobus ha scritto:
25/10/2023, 16:13
[...] Vedo che Fabrizio, per ora, non interviene; quindi considera la cosa possibile e non ha messo un veto assoluto. [...]
Questo sondaggio è partito su sua indicazione: mi sono sentito via wharsapp col boss che, appunto, ha ribadito la sua "non elevata" stima per l'utente Barabino, pur augurandogli il meglio dal punto di vista sanitario. Mi ha detto che se vincesse il sì al sondaggio che noi avremmo aperto, i votanti del "sí" si sarebbero fatti garanti della futura condotta del figliol prodigo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111 Messaggio da Satana in autobus »

Ok, capito.
I'll be your mirror, reflect what you are.

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112 Messaggio da gaston »

confesso che sono in crisi e non so che cosa votare. Per me il rientro di barabino avrebbe senso solo se fosse permanente , cioè se lui fosse imbannabile, perchè conosciamo tutti barabino e sappiamo che non riesce a controllarsi , è davvero ossessivo compulsivo, dunque se rientrasse con lo status normale si farebbe sbattere fuori a calci in .... diciamo 6 mesi.
sappiamo tutti quello che accadrebbe , lui rientra e promette di fare il buonino , sta tranquillo per un po', poi svalvola e comincia a barabineggiare e dopo reiterati e inutili avvertimenti viene sbattuto fuori nuovamente e malamente
perchè lui è barabino e può solo barabineggiare , deve essere chiaro a tutti
quindi se rientra ce lo accolliamo e sopportiamo annessi e connessi , che ci piaccia o meno .lui è barabino e può solo barabineggiare
a questo punto è utile secondo me introdurre una nuova prospettiva, dobbiamo considerare che effetto avrebbe su di lui essere nuovamente cacciato,
barabino è una persona fragile , con gravi problemi e una nuova ostracizzazione gli farebbe male, lo ferirebbe davvero.
mi ricordo che dopo il primo esilio tornò rimproverandoci di averlo fatto sentire solo come un cane , perchè lui , a quanto mi risulta , non ha una vita sociale , il forum per lui è davvero importante e un nuovo ban lo farebbe soffrire molto
sarebbe davvero crudele secondo me farlo tornare per ricacciarlo dopo breve tempo
ragion per cui se torna , torna DEFINITIVAMENTE , a queste condizioni io potrei anche votare per il sì , con la consapevolezza che barabino, se decidiamo di tenercelo , ce lo teniamo insieme alle inevitabili barabinate

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da Mr. Viz »

gaston ha scritto:
25/10/2023, 17:47
confesso che sono in crisi e non so che cosa votare.
quoto in toto il tuo intervento.
La mia boutade sulla mancanza dell'opzione Non so, forse non era così peregrina.
Io per gli stessi tuoi dubbi ho votato no, ma sono pronto in qualsiasi momento a cambiare il mio voto.

Riflettendo su ciò che avete scritto, non avevo colto che riammetterlo sarebbe un'opera utile ad alleggerire un pò gli affanni del ns amico...quindi per quello che può valere potete considerare il mio no, un sì.
Nella speranza che i timori miei e di gaston non si concretizzino.

Cmq il problema di fondo è che noi siamo ospiti qui dentro e non è possibile andare oltre la preferenza. Non possiamo disporre, giustamente, delle porte girevoli all'ingresso, quindi questo rimane solo un esercizio di stile.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da SoTTO di nove »

Mr. Viz ha scritto:
25/10/2023, 19:27
Io per gli stessi tuoi dubbi ho votato no, ma sono pronto in qualsiasi momento a cambiare il mio voto.
Non credo di aver abilitato la funzione cambia il tuo voto. 8)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da TeNz »

sbaglio o c'è un filo di compiacimento in questo post di sottone di nuovo....
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da Mr. Viz »

SoTTO di nove ha scritto:
25/10/2023, 19:38
Mr. Viz ha scritto:
25/10/2023, 19:27
Non credo di aver abilitato la funzione cambia il tuo voto. 8)
acc..maledetto :DDD

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da SoTTO di nove »

TeNz ha scritto:
25/10/2023, 19:40
sbaglio o c'è un filo di compiacimento in questo post di sottone di nuovo....
Sbagli come al solito.

Ho aperto il sondaggio (su richiesta) e pensavo diventasse solo un pro forma più sul surreale che sul serio.
Anche la mia risposta a quando terminerà era per strappare una risata.

Visto l'andazzo del topic però mi ero già premunito di avvisare Mod1 di gestire personalmente questo argomento perchè il dibattito cominciava a diventare troppo serio.
e sapevo che prima o poi arrivava il primo insinuatore sul come erano state impostate le "regole".

P.s. Questo il mio mp inviato oggi pomeriggio.
Io, più per scherzo che non convinto, il topic sul sondaggio di Barabino l'ho aperto ma non lo gestisco.

Ergo al primo che mi ha chiesto quanto dura il sondaggio gli ho risposto tutt'altro che seriamente perchè non è compito mio decidere. Anche perchè Barabino è forse l'utente con cui ho interagito meno da sempre quindi non voglio passare per quello che sta gestendo il sondaggio visto che qualcuno sta facendo notare che non è impostato bene (e ha ragione. Se davvero pensate che sia lo spartiacque per riammetterlo o meno trovo più giusta una votazione tra utenti che partecipano al forum, non possibili cloni di altri).

Se volete aggiungere qualcosa, farlo più seriamente (il mio sperava nel surrealismo dato che davo per scontato che votassero quasi esclusivamente i favorevoli) fatevi sentire. Altrimenti quel topic girerà in loop.
P.p.s. Mp ancora non aperto perchè Mod1 si vede di rado.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da TeNz »

primo insinuatore , grazie sotto mi lusinghi. ;)
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da ziggy7 »

Gargarozzo ha scritto:
25/10/2023, 16:30
Satana in autobus ha scritto:
25/10/2023, 16:13
[...] Vedo che Fabrizio, per ora, non interviene; quindi considera la cosa possibile e non ha messo un veto assoluto. [...]
Questo sondaggio è partito su sua indicazione: mi sono sentito via wharsapp col boss che, appunto, ha ribadito la sua "non elevata" stima per l'utente Barabino, pur augurandogli il meglio dal punto di vista sanitario. Mi ha detto che se vincesse il sì al sondaggio che noi avremmo aperto, i votanti del "sí" si sarebbero fatti garanti della futura condotta del figliol prodigo.
Premesso che quel si faranno garanti è un po' inquietante, facciamo un ragionamento

Al padrone di casa barra sta sulle balle e starebbe meglio senza. Nonostante questo ha l apertura mentale e la bontà di dire se lo volete accetto che possa stare, se vi fa piacere va bene.

E io utente comune, che padrone di casa non sono, mi ritengo in diritto di dire no, per me no, non va bene. Non mi importa se qualche altro utente ospite come me gradirebbe che ci fosse, a me non sta bene e quindi non deve poter stare.

Ci vuole un concetto di se grandino
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Io pure ho 3 o 4 forumisti che mi stanno sul cazzo.
Piu’ che starmi sul cazzo constato che scrivono regolarmente post con contenuti opposti a quelli che avrei scritto o pensato io. Non parlo di politica, ma di post in generale.
Non mi sono mai augurato che venissero bannati o che gli prendesse un accidente, non mi passa proprio per la testa.
Altro discorso e’ se fai qualcosa di inaccettabile, quelli sono fatti non opinioni.
Si vocifera di post di Barabino sconvenienti, non i facials che quelli se sono vietati dovrebbero essere vietati a tutti e se sono permessi dovrebbero essere permessi a tutti.
Se ha scritto qualcosa che non doveva scrivere ( io non me lo ricordo ma non significa niente) ha gia’ pagato.
Se e’ successo, si tratta ,presumo, di parole , siamo nel virtuale, e la cosa non credo si sia ripetuta, altrimenti me ne sarei accorto senz’altro.Un po poco, un po’ occasionale ed un po’ vago per appiccicargli etichette addosso.
Io sono convinto che avendo lui acquisito una certa popolarità e visibilità sia sia attirato delle invidie da parte di soggetti poco tolleranti, che poi hanno manovrato calcando la mano su cose poco consistenti per ridimensionarlo e farlo bannare.
Questo lo dico nell’ambito della dialettica si/no della votazione. Se poi il padrone del forum si impunta, e dice quello a casa mia non lo voglio tutte queste belle argomentazioni non contano niente. Se portano a casa mia uno che non voglio vedere io lo metto alla porta e non devo dare nemmeno spiegazioni.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”