sos araba incinta sono stato io? che fare?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
comunque se a 50 anni fabio mari è così a 70 davanti alla sua porta c'è la fila di falsi esattori dell'enel.
non approfittatevi degli anziani!
non approfittatevi degli anziani!
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"no documenti"?danny ha scritto:acquisto bimbi mezzi arabi.
mandatemi PM senza fare troppe domande.
grazie.

potrebbe interessarti "cocorito, il pappagallo che bestemmia a Gesù"?

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
MARZIANO?!Steiner74 ha scritto:"no documenti"?danny ha scritto:acquisto bimbi mezzi arabi.
grazie.
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
bravo mishone, hai vinto una copia di Io Paperino sburriato in mezzo...misha71 ha scritto:MARZIANO?!Steiner74 ha scritto:"no documenti"?danny ha scritto:acquisto bimbi mezzi arabi.
grazie.

Sono un forumista-immagine.
danny ha scritto:bravo mishone, hai vinto una copia di Io Paperino sburriato in mezzo...misha71 ha scritto:MARZIANO?!Steiner74 ha scritto:"no documenti"?danny ha scritto:acquisto bimbi mezzi arabi.
grazie.

misha71
-
- Storico dell'impulso
- MauroG
- Storico dell'impulso
quando una sega ha il suo perchè
mi piace sto 3d
edit: avevo dimenticato una cosa fondamentale

mi piace sto 3d

edit: avevo dimenticato una cosa fondamentale

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Aggiornamento della situazione......
In realtà la donna è ancora vergine, è rimasta incinta per partenogenesi oppure per un colombo santo; il nostro eroe pensava di scopare la neomamma, ma in realtà si scopava la sua bisnonna che sostituiva la bisnipota mentre questa andava a farsi ricaricare le schede del cellulare!
La nostra eroina trovandosi inspiegabilmente incinta e ispirata dal perido natalizio ha scelto fra i suoi caricaschede, quello che si chiamava Giuseppe e ha cercato di affibiargli la paternità del suo frutto!
Ora noi non sappiamo che nome avrà il nasciuturo nè se sarà maschio o femmina, io propendo per il maschio, peró dobbiamo fare in modo che questo figlio, probabile maschio, venga alla luce e che venga adottato da questo pirlotto chè non si sa mai che sto bambinello non diventi in futuro un pezzo grosso!!!
A proposito, sta donna araba si chiama per caso Maria???:)
In realtà la donna è ancora vergine, è rimasta incinta per partenogenesi oppure per un colombo santo; il nostro eroe pensava di scopare la neomamma, ma in realtà si scopava la sua bisnonna che sostituiva la bisnipota mentre questa andava a farsi ricaricare le schede del cellulare!
La nostra eroina trovandosi inspiegabilmente incinta e ispirata dal perido natalizio ha scelto fra i suoi caricaschede, quello che si chiamava Giuseppe e ha cercato di affibiargli la paternità del suo frutto!
Ora noi non sappiamo che nome avrà il nasciuturo nè se sarà maschio o femmina, io propendo per il maschio, peró dobbiamo fare in modo che questo figlio, probabile maschio, venga alla luce e che venga adottato da questo pirlotto chè non si sa mai che sto bambinello non diventi in futuro un pezzo grosso!!!
A proposito, sta donna araba si chiama per caso Maria???:)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
e se uso la parola responsabilità è uguale?misha71 ha scritto:ovviamente te sei libero di immaginarti decidere come credi...zio ha scritto:no. troppo facile pensare all'aborto.misha71 ha scritto:a zì, senza offesa ma "tutti froci col culo degli altri"zio ha scritto:pazzesco.
verifica se è vero. e se è così assumiti le tue responsabilità .
se il figlio è tuo devi riconoscere la paternità . mica per te....ma per lui.
e pagherai i suoi studi e le spese per la vita. non sarà troppo. dovrai solo spendere quanto puoi per tuo figlio.
per lei nessuno ti obbliga a sposartela. ma scherzi? forse puoi addirittura portartelo con te.
il fatto che la soluzione sia l'aborto è da demenza senile.
vuoi mettere avere un figlio? è un'esperienza meravigliosa.
poi io mi assumerei le mie responsabilità .
o devo pensare che non si sappia per cosa era nato il preservativo?
ma sta cosa del "troppo facile pensare all'aborto" mi pare francamente na cazzata...oltre ad odorare di cattolicesimo forza novista...sempre IMHO
cattolicesimo forzanovista? ma chi se li caga.....
qui sei il primo che tira in ballo cose che proprio non c'entrano.
cmq spero sia una colossale burla.
troppo cojone il fatto in sè.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
ma se uno cosi' riconosce il figlio non credete che gli tolgano la patria podesta'?
Ha 50 anni e sembra un ragazzino viziato di 15...
Ho combinato un guaio...
Non ho usato il preservativo perche' lei non ha l'AIDS...
con una perizia psichiatrica secondo me la sfanga...
Ha 50 anni e sembra un ragazzino viziato di 15...
Ho combinato un guaio...
Non ho usato il preservativo perche' lei non ha l'AIDS...
con una perizia psichiatrica secondo me la sfanga...
everybody needs somebody to love.
ci siamo cascati tutti non è incinta di due mesi ma nasce tra dieci giorni esatti
non è araba è di nazareth
non è araba è di nazareth
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso