[O.T.] Cara sweety
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- AlessiaDonati
- Impulsi avanzati
difficile non essere banale o retorico.. In bocca al lupo a M. e a te per tutto quello che state, in modo diverso, affrontando! So che te ne frega mezza ma non pretendere troppo da te stessa, al momentoi direi che un malato basta. Pensa a cosa vorrebbe lui!
Conosco il centro del lido e so che sono molto bravi! C'è stato un mio amico qualche anno fa. E' guarito al 99% ormai, è autosufficiente, vive tranquillo, ha la morosa ecc ecc.
Il cervello è un aggeggio strano, non si puó mai dire! Quindi stai su e non mollare!!
Conosco il centro del lido e so che sono molto bravi! C'è stato un mio amico qualche anno fa. E' guarito al 99% ormai, è autosufficiente, vive tranquillo, ha la morosa ecc ecc.
Il cervello è un aggeggio strano, non si puó mai dire! Quindi stai su e non mollare!!
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Cara...vedo solo ora ció che ti è capitato...mi dispiace davvero..se fosse successo a me penso che sarei impazzita il gg stesso non facendo del bene a nessuno..l'unico consiglio che mi sento di darti e di non mettere tutto sulle tue spalle..se hai bisogno di mollare fallo senza remore..in fondo wonder woman è una sola!
Se è vero che un grande amore tutto puó..si risveglierà ..credici cara...
io te lo auguro di cuore...
tanti abbracci

Se è vero che un grande amore tutto puó..si risveglierà ..credici cara...
io te lo auguro di cuore...
tanti abbracci

- pocodadire
- Primi impulsi
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Eccolosweety ha scritto:canella mi daresti un aiuto?

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Mi sono letto ora tutto il topic.sweety ha scritto:grazie Pimpipessa. Il mio ragazzo ha fatto un aneurisma celebrale mentre era a casa davanti al pc.
Trasportato d'urgenza a padova (noi abitiamo in periferia) e operato, le sue condizioni sono gravi.
Sono finita..
Mi dispiace molto
Novità ?
Fiducia, sweety. Pur andando alla cieca, mi sento di dire che, per certi avvenimenti, generalmente, un giorno di vita in più è sempre un giorno che porta alla ristabilizzazione
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Dolce Sweety leggo solo ora dell aneurisma che ha colpito il tuo ragazzo....Sweety se vuoi indicazioni sia sulla patologia che ha colpito il tuo ragazzo sia sulle cure farmacologiche e riabilitative sopratutto, nn esitare....saró x pochi gg connesso a Superzeta......Sweety...vivo costantemente con queste patologie nell ospedale in cui presto servizio....ti abbarccio forte .....abbraccia anche il tuo M da parte mia
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
grazie!CanellaBruneri ha scritto:Mi sono letto ora tutto il topic.sweety ha scritto:grazie Pimpipessa. Il mio ragazzo ha fatto un aneurisma celebrale mentre era a casa davanti al pc.
Trasportato d'urgenza a padova (noi abitiamo in periferia) e operato, le sue condizioni sono gravi.
Sono finita..
Mi dispiace molto
Novità ?
Fiducia, sweety. Pur andando alla cieca, mi sento di dire che, per certi avvenimenti, generalmente, un giorno di vita in più è sempre un giorno che porta alla ristabilizzazione
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Brava,Sweety:DEVI insistere.sweety ha scritto:vi ricordate quando ho fatto di tutto (PAM su PAM) xè voi mi potevate credere? La mia insistenza vinse! Voglio insistere anche stavolta! àˆ l'unico mezzo che ho a mia disposizione per stare vicino a M..
Sono una tipa testarda! lo so che l'amore NON è una medicina ma è tutto di me che posso dargli.
Un abbraccio sincero.

CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
GRANDE!!!! COSì SI REAGISCE!sweety ha scritto:vi ricordate quando ho fatto di tutto (PAM su PAM) xè voi mi potevate credere? La mia insistenza vinse! Voglio insistere anche stavolta! àˆ l'unico mezzo che ho a mia disposizione per stare vicino a M..
Sono una tipa testarda! lo so che l'amore NON è una medicina ma è tutto di me che posso dargli.
MI RIVOLGO IN QUESTO CASO A TUTTE E TUTTI QUELLI CHE CAZZEGGIANO LAVORANO E SI DIVERTONO SULLE PAGINE DI SZ
quello che per un motivo o l'altro non sono ancora riuscito mio malgrado a fare ..............................
fare avere ai ns amici.........e vi chiedo di farlo anche voi.................dei messaggi con la vs voce,barzellette ,racconti,saluti ,cazzate
e naturalmente per chi li conosce cose più personali............................per dove farle arrivare e come: contattate la sweety
un bacio da chi per una volta è rimasto senza parole
per quello che è successo..................
e non trova le parole per esprimerti solidarietà e dispiacere...........................
ti abbraccio sweety ,ma ancora più forte abbraccio il tuo ragazzo con cui ho riso scherzato per il momento in una unica serata in vs compagnia
arciola claudio
quello che per un motivo o l'altro non sono ancora riuscito mio malgrado a fare ..............................
fare avere ai ns amici.........e vi chiedo di farlo anche voi.................dei messaggi con la vs voce,barzellette ,racconti,saluti ,cazzate
e naturalmente per chi li conosce cose più personali............................per dove farle arrivare e come: contattate la sweety
un bacio da chi per una volta è rimasto senza parole
per quello che è successo..................
e non trova le parole per esprimerti solidarietà e dispiacere...........................
ti abbraccio sweety ,ma ancora più forte abbraccio il tuo ragazzo con cui ho riso scherzato per il momento in una unica serata in vs compagnia
arciola claudio
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................