[O.T.] Amico che sta per sposare una troietta....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da docu »

vedo che ultimamente c'è un via vai di troie qui ....

mi so comprato fischietto e paletta ...

se volete...
potrei fa il vigile

:lol: :lol: :lol:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da bellavista »

Rivedo la posizione:
Sputtana questa bagascia ipocrita e meschina.

Fottitela, filma la scena e poi fai vedere il filmino al tuo amico per togliergli ogni dubbio.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108 Messaggio da balkan wolf »

un appello sincero

quando parlate di femmine merdine potreste fare lo sforzo ( lo so viene spontaneo ) di non usare l'appellativo "troia"

le troie sia intese come maialone cone come prostitute sono personcine serie e sinceramente accostarle a questi tipi femminili subumani mi urta un pó

grazie mille
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da docu »

bellavista ha scritto:Rivedo la posizione:

Fottitela, filma la scena e poi fai vedere il filmino al tuo amico per togliergli ogni dubbio.
prima condividilo peró

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da docu »

balkan wolf ha scritto:un appello sincero

quando parlate di femmine merdine potreste fare lo sforzo ( lo so viene spontaneo ) di non usare l'appellativo "troia"

le troie sia intese come maialone cone come prostitute sono personcine serie e sinceramente accostarle a questi tipi femminili subumani mi urta un pó

grazie mille
sì l'unico errore della "tipa" (ok tesoro?)
è non rivelare al partner la sua ninfomania ...

per il resto
se il boy fosse consapevole sarebbe solo na gran vacca ...

-Kahlil Gibran-

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111 Messaggio da balkan wolf »

naa è scorretto imho

la diffusione di sesso in modo non consenziente è veramente da sfigato e cmq. fa il gioco degli ipocriti perchè usa le loro logiche del cazzo

due bei calci dritti in mezzo alle gambe con la giusta forza ( c'è un sacco di roba delicata da quelle parti roba che si schiaccia facile tanto sangue e altri fluidi schifosi .... risultato garantito ) da lasciarla in un pozzo di piscio e sangue in un cesso pubblico sono una soluzione più eticamente accettabile :-)

questo solo se ti va di fare il giustiziere sia chiaro

altrimenti limitati a salvare il poveraccio dalla stronza
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da vertigoblu »

infatti

la cosa più irritante è il giurare amore e fedeltà  davanti ad un qualcosa, che se ci vai ,bene o male dovrebbe rappresentare un qualcosa di sacro.

l'apologia dell'ipocrisia(fa pure rima).... :-D

rex :

revenge! :)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da vertigoblu »

bellavista ha scritto:Rivedo la posizione:

caxxo è il metodo mascetti da me invocato oggi pomeriggio!!!

rivendico la paternità  intellettuale... :DDD
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114 Messaggio da balkan wolf »

è il frutto di una società  che ha elevato la vigliaccheria ( intesa come deresponsabilizzazione personale ) e la falsità  a valori...

molte merde ( alcune hanno pure scritto su ste pagine ) trova perfettamante normale essere dei subumani anzi è pure fico...

la furbizia becera come sostituto dell'autopercezione equilibrate di se

la way of life perfetta per degli simpanzè vestiti

darwinismo etico lo chiamarei

più sei merda e più vai forte

quante saranno le merde ??? il 60% l'80%?? come è minimamente possibile il quieto vivere con percentuali così allarmanti???

siamo ad un punto di non ritorno ormai

personalmente applico da anni un variante etico sociale del codice militare del bushido giapponese

come per i nipponici chi perdeva l'onore marziale non era più un uomo e quindi privo di ogni minima dignità  ( compresa la sua sacralità  della vita ) per me questo status lo ottiene chi perde l'autopercezione etica

ormai credo che il mio solo limite alla violenza fisica sia solo di natura giuridico-pratica e non certo etico-morale

DISCLAIMER

seee lo so è una pippa generalistica ma serve a centrare bene il problema merdine umane e affini... problema che mi sembra centrale nella fazenda narrata dal rexxone

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da vertigoblu »

:058

:058 :058 mi inchino...
Erwin Panofsky

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#116 Messaggio da radek66 »

balkan wolf ha scritto:è il frutto di una società  che ha elevato la vigliaccheria ( intesa come deresponsabilizzazione personale ) e la falsità  a valori...

molte merde ( alcune hanno pure scritto su ste pagine ) trova perfettamante normale essere dei subumani anzi è pure fico...
:-D :-D :-D :-D
Grandissimo!
Due frasi da firma, direi...
Il problema è che mettono una tristezza...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da colpo »

bellavista ha scritto:
a dire il vero tutta questa parte si potrebbe anche evitare, il problema è che lui non ti crederà  mai :-?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#118 Messaggio da Prof.Fontecedro »

balkan wolf ha scritto:è il frutto di una società  che ha elevato la vigliaccheria ( intesa come deresponsabilizzazione personale ) e la falsità  a valori...

la furbizia becera come sostituto dell'autopercezione equilibrate di se

la way of life perfetta per degli simpanzè vestiti

darwinismo etico lo chiamarei

più sei merda e più vai forte

quante saranno le merde ??? il 60% l'80%?? come è minimamente possibile il quieto vivere con percentuali così allarmanti???

siamo ad un punto di non ritorno ormai

personalmente applico da anni un variante etico sociale del codice militare del bushido giapponese

come per i nipponici chi perdeva l'onore marziale non era più un uomo e quindi privo di ogni minima dignità  ( compresa la sua sacralità  della vita ) per me questo status lo ottiene chi perde l'autopercezione etica

ormai credo che il mio solo limite alla violenza fisica sia solo di natura giuridico-pratica e non certo etico-morale

DISCLAIMER

seee lo so è una pippa generalistica ma serve a centrare bene il problema merdine umane e affini... problema che mi sembra centrale nella fazenda narrata dal rexxone
Questo tipo di persone schifose (in questo caso di sesso femminile)non vanno chiamate troie....sono delle merde inumane che hanno il mio massimo disprezzo, vuoi fare la scema? fallo....ma mettici la faccia e sii sincera STRONZA!!!!!!!!!!!

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da Ortheus »

Mi piacerebbe,uno di questi giorni, leggere i commenti su un caso tipo questo:

Una mia amica sta per sposare uno che si scopa tutte quelle che incontra nei cessi dei Bar.

Così, tanto per leggere, eh?

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da belnudo »

Rex_Sinner ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto: Domanda........ma se lui sà  e fa finta di niente perchè gli piace fare il fidanzato cornuto.....situazione possibile?????
Naaaa, lui è geloso come un cavallo..... la controlla ad ogni passo (evidentemente non troppo bene :DDD )
beh, se è anche geloso, ben gli sta. La tipa mi sta diventando molto simpatica.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”