quando parlate di femmine merdine potreste fare lo sforzo ( lo so viene spontaneo ) di non usare l'appellativo "troia"
le troie sia intese come maialone cone come prostitute sono personcine serie e sinceramente accostarle a questi tipi femminili subumani mi urta un pó
grazie mille
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
la diffusione di sesso in modo non consenziente è veramente da sfigato e cmq. fa il gioco degli ipocriti perchè usa le loro logiche del cazzo
due bei calci dritti in mezzo alle gambe con la giusta forza ( c'è un sacco di roba delicata da quelle parti roba che si schiaccia facile tanto sangue e altri fluidi schifosi .... risultato garantito ) da lasciarla in un pozzo di piscio e sangue in un cesso pubblico sono una soluzione più eticamente accettabile
questo solo se ti va di fare il giustiziere sia chiaro
altrimenti limitati a salvare il poveraccio dalla stronza
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
la cosa più irritante è il giurare amore e fedeltà davanti ad un qualcosa, che se ci vai ,bene o male dovrebbe rappresentare un qualcosa di sacro.
l'apologia dell'ipocrisia(fa pure rima)....
rex :
revenge!
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
bellavista ha scritto:Rivedo la posizione:
Sputtana questa bagascia ipocrita e meschina.
Fottitela, filma la scena e poi fai vedere il filmino al tuo amico per togliergli ogni dubbio.
caxxo è il metodo mascetti da me invocato oggi pomeriggio!!!
rivendico la paternità intellettuale...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
è il frutto di una società che ha elevato la vigliaccheria ( intesa come deresponsabilizzazione personale ) e la falsità a valori...
molte merde ( alcune hanno pure scritto su ste pagine ) trova perfettamante normale essere dei subumani anzi è pure fico...
la furbizia becera come sostituto dell'autopercezione equilibrate di se
la way of life perfetta per degli simpanzè vestiti
darwinismo etico lo chiamarei
più sei merda e più vai forte
quante saranno le merde ??? il 60% l'80%?? come è minimamente possibile il quieto vivere con percentuali così allarmanti???
siamo ad un punto di non ritorno ormai
personalmente applico da anni un variante etico sociale del codice militare del bushido giapponese
come per i nipponici chi perdeva l'onore marziale non era più un uomo e quindi privo di ogni minima dignità ( compresa la sua sacralità della vita ) per me questo status lo ottiene chi perde l'autopercezione etica
ormai credo che il mio solo limite alla violenza fisica sia solo di natura giuridico-pratica e non certo etico-morale
DISCLAIMER
seee lo so è una pippa generalistica ma serve a centrare bene il problema merdine umane e affini... problema che mi sembra centrale nella fazenda narrata dal rexxone
Erwin Panofsky
balkan wolf ha scritto:è il frutto di una società che ha elevato la vigliaccheria ( intesa come deresponsabilizzazione personale ) e la falsità a valori...
molte merde ( alcune hanno pure scritto su ste pagine ) trova perfettamante normale essere dei subumani anzi è pure fico...
Grandissimo!
Due frasi da firma, direi...
Il problema è che mettono una tristezza...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
bellavista ha scritto:
Fottitela, filma la scena e poi fai vedere il filmino al tuo amico per togliergli ogni dubbio.
a dire il vero tutta questa parte si potrebbe anche evitare, il problema è che lui non ti crederà mai
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
balkan wolf ha scritto:è il frutto di una società che ha elevato la vigliaccheria ( intesa come deresponsabilizzazione personale ) e la falsità a valori...
la furbizia becera come sostituto dell'autopercezione equilibrate di se
la way of life perfetta per degli simpanzè vestiti
darwinismo etico lo chiamarei
più sei merda e più vai forte
quante saranno le merde ??? il 60% l'80%?? come è minimamente possibile il quieto vivere con percentuali così allarmanti???
siamo ad un punto di non ritorno ormai
personalmente applico da anni un variante etico sociale del codice militare del bushido giapponese
come per i nipponici chi perdeva l'onore marziale non era più un uomo e quindi privo di ogni minima dignità ( compresa la sua sacralità della vita ) per me questo status lo ottiene chi perde l'autopercezione etica
ormai credo che il mio solo limite alla violenza fisica sia solo di natura giuridico-pratica e non certo etico-morale
DISCLAIMER
seee lo so è una pippa generalistica ma serve a centrare bene il problema merdine umane e affini... problema che mi sembra centrale nella fazenda narrata dal rexxone
Questo tipo di persone schifose (in questo caso di sesso femminile)non vanno chiamate troie....sono delle merde inumane che hanno il mio massimo disprezzo, vuoi fare la scema? fallo....ma mettici la faccia e sii sincera STRONZA!!!!!!!!!!!