[O.T.] LO ZOO DI 105

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#106 Messaggio da Luis Sfigo »

a me fa ammazzare pino masterflash...son 2 mesi che mando mail per fargli dire una cattiveria su un conoscenteche mi sta sulle palle----ma nulla....!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#107 Messaggio da Jack de Quadri »

Hai ragione trniamo in topic...ma gigi il milionario chi è ????
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#108 Messaggio da il mauri »

Jack de Quadri ha scritto:Hai ragione trniamo in topic...ma gigi il milionario chi è ????
gigi esiste, ti ricordi quando diedero il suo cell in diretta?
avevo la promozione sms gratis e gli kiesi cosa si potesse fare con Leone Di Lernia?

e lui rispose, una sola parola...

napalm.....

idolo....... :-D
it's not easy to be me.......

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da CianBellano »

Anche prima eravamo IT.
Jack de Quadri ha scritto:
CianBellano ha scritto:
CianBellano ha scritto: Perchè non stampano più soldi e li danno alla povera gggente???

Perchè non costruiscono case per i senza tetto???

...
non esagerare........
ironico????
mi prendi in giro??????
Esatto.

Da quello che scrivi mi pare li ascolti troppo...

Nulla da dire sulla comicità , io li ascoltavo ed erano bravi (fabio alisei è un grande), ma quell'aria ipocrita me li ha fatti odiare.

Ascoltali pure e divertiti, ma quando li elogi al di fuori delle scenette io non posso che obbiettare, non ti stupire se lo fanno anche in altri qua dentro.
non per fare polemica...ma solo perprecisare......è piacevole scambiare opinioni

premesso che il mio post forse era esagerato nel senso che era pieno di rabbia purtroppo sono una persona molto sanguigna come diciamo noi e quando parlo di argomenti che ritengo ingiusti mi infuoco....

non dico che forse non c'è ipocrisia cioè denunciare per trarre profitto se leggi ben il mio post l'ho anche sottointeso
comunque non è che io non abbia un cervello ansi......e sicuramente non è che ascoltando lo zoo si possano migliorare le cose nel nostro paese rendendoci la vita più agevole dico solo che programmi di denuncia come lo zoo o le iene o striscia sono utili perchè pur ricavando soldi nel denunciare(perchè pensi che le iene guadagnino poco e che a Lucci o a Luca e Paolo e le altre iene interessi veramente la situazione di noi gente comune....oppure a quelli di striscia...una volta durante il derby del cuore paralai con Ghione e cenai insieme a lui ed altri non faceva altro che stare al telefono per cercare scup che rendessero i servizi interessanti per avere audiens....funziona tutto così purtroppo)almeno loro lo fanno (lo denunciano) certo non saranno il Grandissimo Beppe Grillo personaggio scomodo a detta di molti o forse anche lui personaggio paraculo????vedi anche qui potrebbe esserci ipocrisia no????.....
ad esempio il caso Sundas quanto men ne hanno parlato...i Tg dove erano????
poi ripeto servirebbe veramente qualcuno che sia al di sopra del denaro e che veramente si preoccupi della situazione del nostro paese ma in questo mondo il dio denaro conta più di ogni altra cosa.........
sulla loro comicità  poi non posso dire niente....su quello sono molto bravi.....
per il fatto che mi piacerebbe essere uno di loro era riferito al fatto che riescono a soddisfare il loro tenore di vita sicuramente molto agiato facendo un lavoro che li divete cosa molto difficile almeno per il mio punto di vista.....
Anche a me piace scambiare opinioni, sono qui per questo.

Le iene, sriscia... anche se non mi piacciono non mi stanno sulle palle, i primi anni le iene erano un'ottimo programma, ora il solito show standard riproposto alla nausea.

Lo zoo non mi irrita per la caratteristica di programma denuncia (che tra l'altro non è), ma per l'atteggiamento che assumono, ipocrita vittimista paraculo etc.., atteggiamento adottato soprattuto dal creatore mazzoli.

Due o tre pagine fà  ho scritto più in dettaglio, giusto un mesetto fà .

p.s. le cagate che facevano ogni tanto (non só se pure adesso) su striscia? Per la serie "fateme stà  in TV altrimenti piango".
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#110 Messaggio da il mauri »

CianBellano ha scritto:Anche prima eravamo IT.
CianBellano ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto: non esagerare........
ironico????
mi prendi in giro??????
Esatto.

Da quello che scrivi mi pare li ascolti troppo...

Nulla da dire sulla comicità , io li ascoltavo ed erano bravi (fabio alisei è un grande), ma quell'aria ipocrita me li ha fatti odiare.

Ascoltali pure e divertiti, ma quando li elogi al di fuori delle scenette io non posso che obbiettare, non ti stupire se lo fanno anche in altri qua dentro.
non per fare polemica...ma solo perprecisare......è piacevole scambiare opinioni

premesso che il mio post forse era esagerato nel senso che era pieno di rabbia purtroppo sono una persona molto sanguigna come diciamo noi e quando parlo di argomenti che ritengo ingiusti mi infuoco....

non dico che forse non c'è ipocrisia cioè denunciare per trarre profitto se leggi ben il mio post l'ho anche sottointeso
comunque non è che io non abbia un cervello ansi......e sicuramente non è che ascoltando lo zoo si possano migliorare le cose nel nostro paese rendendoci la vita più agevole dico solo che programmi di denuncia come lo zoo o le iene o striscia sono utili perchè pur ricavando soldi nel denunciare(perchè pensi che le iene guadagnino poco e che a Lucci o a Luca e Paolo e le altre iene interessi veramente la situazione di noi gente comune....oppure a quelli di striscia...una volta durante il derby del cuore paralai con Ghione e cenai insieme a lui ed altri non faceva altro che stare al telefono per cercare scup che rendessero i servizi interessanti per avere audiens....funziona tutto così purtroppo)almeno loro lo fanno (lo denunciano) certo non saranno il Grandissimo Beppe Grillo personaggio scomodo a detta di molti o forse anche lui personaggio paraculo????vedi anche qui potrebbe esserci ipocrisia no????.....
ad esempio il caso Sundas quanto men ne hanno parlato...i Tg dove erano????
poi ripeto servirebbe veramente qualcuno che sia al di sopra del denaro e che veramente si preoccupi della situazione del nostro paese ma in questo mondo il dio denaro conta più di ogni altra cosa.........
sulla loro comicità  poi non posso dire niente....su quello sono molto bravi.....
per il fatto che mi piacerebbe essere uno di loro era riferito al fatto che riescono a soddisfare il loro tenore di vita sicuramente molto agiato facendo un lavoro che li divete cosa molto difficile almeno per il mio punto di vista.....
Anche a me piace scambiare opinioni, sono qui per questo.

Le iene, sriscia... anche se non mi piacciono non mi stanno sulle palle, i primi anni le iene erano un'ottimo programma, ora il solito show standard riproposto alla nausea.

Lo zoo non mi irrita per la caratteristica di programma denuncia (che tra l'altro non è), ma per l'atteggiamento che assumono, ipocrita vittimista paraculo etc.., atteggiamento adottato soprattuto dal creatore mazzoli.

Due o tre pagine fà  ho scritto più in dettaglio, giusto un mesetto fà .

p.s. le cagate che facevano ogni tanto (non só se pure adesso) su striscia? Per la serie "fateme stà  in TV altrimenti piango".

basterebbe ascolate lo zoo per quello che è......
un contenitore di gag e scenette politicamente scorrette.......

tutto qui......

che poi loro vogliano ricamarci su l impegno politico in stile Grillo che oggi va tanto di moda a me cambia poco.......

a me fanno ridere, e far ridere dalla radio è davvero difficile.....

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#111 Messaggio da il mauri »

oggi melita allo zoo.....

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Xisco »

nuova "rubrica" dello zoo: "uomini e foche" dove foche sta per fiche :lol:

praticamente un uomo, single, in diretta sceglie una foca tra le tre presenti in studio....

....ho sentito alcune selezioni....chissà  se quello che hanno detto (molte porcate :lol:) lo fanno per davvero :roll:

nel frattempo vi posto la fotogallery della prima puntata ;)

http://www.105.net/sezioni/photogallery ... m=homepage
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#113 Messaggio da mr. brownstone »

come osano questi pappagoni da zoo prenere in giro pino scotto?

da quando in qua si criticano le leggende?
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#114 Messaggio da appulos »

e il mitico massimiliano aresi ammorba ancora con le sue 'canzoni' ?

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da danny_the_dog »

Xisco ha scritto:nuova "rubrica" dello zoo: "uomini e foche" dove foche sta per fiche :lol:

praticamente un uomo, single, in diretta sceglie una foca tra le tre presenti in studio....

....ho sentito alcune selezioni....chissà  se quello che hanno detto (molte porcate :lol:) lo fanno per davvero :roll:

nel frattempo vi posto la fotogallery della prima puntata ;)

http://www.105.net/sezioni/photogallery ... m=homepage
Sì, ma che scarpe ha la tizia in primo piano...

Immagine

:-? :-? :-?
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da Xisco »

danny purtroppo ti comunico che ha vinto lei

ti dico che quella con la maglietta bianca si è tolta le mutandine in diretta, erano rosa :lol:

mentre a mio parere la più carina è quella che sta in mezzo
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da danny_the_dog »

Xisco ha scritto:danny purtroppo ti comunico che ha vinto lei

ti dico che quella con la maglietta bianca si è tolta le mutandine in diretta, erano rosa :lol:

mentre a mio parere la più carina è quella che sta in mezzo
Mah, ti diró che nessuna delle 3 mi piace molto*.

Il programma l'ho seguito per una decina di minuti e non so dare un giudizio.

:DDD :DDD :DDD

* ovviamente ho scopato di peggio 8) 8) 8)
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da Super Zeta »

mr. brownstone ha scritto:come osano questi pappagoni da zoo prenere in giro pino scotto?

da quando in qua si criticano le leggende?
leggende? volevi scrivere macchiette vero?

un vecchio ridicolo vestito da metallaro che spara cazzate contro tutto e tutti lui che in vita sua che ha dimostrato? di aver stampato quattro dischi del cazzo?

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#119 Messaggio da mr. brownstone »

pino e i vanadium sono la leggenda dell' hard-rock italico

comunque l'imitazione è veramente brutta

poi pino su rock tv fa spisciare
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da Super Zeta »

mr. brownstone ha scritto:pino e i vanadium sono la leggenda dell' hard-rock italico
pensa come sta messo il rock italico se i Vanadium sono leggenda...

non ho sentito la parodia ma Scotto è già  macchietta di suo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”