Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Grazie per avermi risparmiato la fatica di scrivere tutta quella roba.WARDOG ha scritto: Qualsiasi libidine potenziale viene azzerata dalla promessa di una lunga, incerta, tortuosa e contorta strada per poterla ottenere.
Per quanto riguarda i modelli fisico-comportamentale-estetici, sono delle macchiette scimmiottanti dozzinali modelli imposti da un vertice che ci vuole rincoglioniti e asserviti.
Le donne che ho incontrato che avessero un proprio STILE, si contano sulla punta delle dita di una mano.
Mi sono rotto i coglioni, di stivali dentro i jeans anche se hai il culo-come-giumbolo...di meches, contromeches, colpi di sole, extension, glitter sulla pelle e altre cazzate che hanno un senso sotto i vent'anni..sopra sono soltanto fard su un teschio..
Mi sono rotto i coglioni di discorsi di viaggi, di scoperte, di progetti, di come-vorrei-trovare-quello-che-cerco.
Mi sono rotto i coglioni dei discorsi sulla carriera, delle infradito a ogni costo, degli occhiali eccessivi, delle scelte alimentari imposte da giornali del cazzo che nulla hanno a che vedere con la SALUTE.
Mi sono rotto i coglioni della loro sopravvalutazione.
Per fortuna che una volta che si eiacula, pure con una pippa, ogni tentazione di rincorrerle di nuovo, si ferma per un po'...
Per quanto mi riguarda non è misoginia, io odio anche gli uomini che hanno quelle caratteristiche! La mia è misantropiaOrtheus ha scritto:Mi spiace davvero leggere discorsi che sfiorano (ma il verbo sfiorare è davvero improprio) la misoginia.
Da wardog me l'aspetto, ma da altri,sinceramente, mi sorprende.
hey dada!!dada ha scritto:I push up sono davvero deprimenti...