Mmmm, attenzione all'eventuale semifinale Australia-Nuova Zelanda...
Per gli All Blacks non vedo la strada così spianata, a partire dai quarti contro i padroni di casa...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Ottimo Ortheus, la mia era una riflessione dovuta unicamente alla lettura del calendario postato da Sgrofo... innegabile tuttavia che i matches più belli siano nella parte alta del tabellone...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
sgrofo ha scritto:i figiani sono cattivissimi e imbattibili nel rugby 7. C'è partita
Ma in quello a 15 la storia e' molto diversa....prima di adesso credo abbiano raggiunto i quarti della coppa del mondo solo nella prima edizione (1987)....
Anyway, il sud africa ha dalla sua tecnica e tradizione.....io credo sia difficile che non arrivi in finale se gioca su standards accettabili....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
in mischia li possono asfaltare. ma se li fanno correre...
piuttosto sono curiosio di nuova zelanda francia. Non credo sia già scritta. Vedo Mc Caw giallo dopo 10 minuti...
radek66 ha scritto:
Mmmm, attenzione all'eventuale semifinale Australia-Nuova Zelanda...
Per gli All Blacks non vedo la strada così spianata, a partire dai quarti contro i padroni di casa...
storicamente nella coppa del mondo gli australiani sono la bestia nera degli all blacks. il bilancio è di 2-0 per i wallabies.
per quanto mi riguarda ora che non ci sono gli azzurri e la nazionale del trifoglio ( che spreco questa formazione con un talento simile!!), le mie simpatie sono tutte per il xv di mister george gregan e di paperoga larkham.
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)
il Sud Africa dovrà faticare con l'Argentina ma arriverà in finale, sopratutto se i 13 bianchi riescono a lanciare i 2 neri (come ribadito dal buon Munari in una delle sue telecronache)
onestamente non vedo l'ora di vedere la partita di sabato tra la Nuova Zelanda e la Francia, peccato che non si gioca in Francia avrei voluto sentire la risposta del pubblico francese alla haka, comunque nella parte alta del tabellone chi arriva in finale avrà sicuramente fatto più fatica del Sud Africa o dell'Argentina
francia e inghilterra unite per l'onore dell'europa!!!
echecazzo è il nostro sport ed è bene che i coloni se lo ricordino
anche una vittoria dei boeri ( la naz. sudafricana è ancora tutta bianca?? ) non mi dispiacerebbe più di tanto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke