[O.T.] Autovelox e multe all'ItaGliana
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
sulla prima domanda rispondo che sono pubblici ufficiali. a parte le mie informazioni dirette, trovi su internet vari casi di botte a controllori dove hanno contestato anche l'aggressione a pubblico ufficiale.
sulle altre due domande lascio spazio ai legali del forum.
sulle altre due domande lascio spazio ai legali del forum.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Spera solo che chi sai tu non decida di farti passare la voglia di scrivere stè cazzate.Forse non hai capito che per far esistere questo forum,qualcuno ci mette nome e cognome.mr. brownstone ha scritto:il mio hobby è distruggere gli autovelox
chi vuole consigli puó contattarmi privatamente
Sei un pagliaccio.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
sono onesto, un paio li ho distruttiTasman ha scritto:Spera solo che chi sai tu non decida di farti passare la voglia di scrivere stè cazzate.Forse non hai capito che per far esistere questo forum,qualcuno ci mette nome e cognome.mr. brownstone ha scritto:il mio hobby è distruggere gli autovelox
Sei un pagliaccio.
allora? devo finire in galera per questo?
se permetti gli autovelox sono un assurdo
al 90 per cento puniscono solo chi è meno furbo e non chi meriterebbe di stare senza patente a vita
i coglioni che vanno forte dove non si dovrebeb andare dovrebbero finire dentro
e invece c'è la genet che si piglia la multa perchè va a 55 in una strada tutta dritta dove non c'è nessuno
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"
nessuno propio no....mr. brownstone ha scritto:sono onesto, un paio li ho distruttiTasman ha scritto:Spera solo che chi sai tu non decida di farti passare la voglia di scrivere stè cazzate.Forse non hai capito che per far esistere questo forum,qualcuno ci mette nome e cognome.mr. brownstone ha scritto:il mio hobby è distruggere gli autovelox
Sei un pagliaccio.
al 90 per cento puniscono solo chi è meno furbo e non chi meriterebbe di stare senza patente a vita
e invece c'è la genet che si piglia la multa perchè va a 55 in una strada tutta dritta dove non c'è nessuno
c'è sicuramente un cartello stradale di forma circolare bianco rosso in cui stà scritto 50

- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
alcuni peró sono messi a posta per fare le multe, non si puó negarepicchio ha scritto:nessuno propio no....mr. brownstone ha scritto:sono onesto, un paio li ho distruttiTasman ha scritto:Spera solo che chi sai tu non decida di farti passare la voglia di scrivere stè cazzate.Forse non hai capito che per far esistere questo forum,qualcuno ci mette nome e cognome.mr. brownstone ha scritto:il mio hobby è distruggere gli autovelox
Sei un pagliaccio.
c'è sicuramente un cartello stradale di forma circolare bianco rosso in cui stà scritto 50
e non sempre c'è il cartello prima dell'autovelox
infatti sono proprio gli autovelox messi a stronzo, cioè per fare più multe possibile per risanare le casse del comune, che mi danno sui nervi
è l'uso che si fa dell'autovelox che condanno, non lo strumento in se per se
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"
il bue che dà del cornuto all'asinoTasman ha scritto:Spera solo che chi sai tu non decida di farti passare la voglia di scrivere stè cazzate.Forse non hai capito che per far esistere questo forum,qualcuno ci mette nome e cognome.mr. brownstone ha scritto:il mio hobby è distruggere gli autovelox
Sei un pagliaccio.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
questa me la spieghi bella mia.Pimpipessa ha scritto:il bue che dà del cornuto all'asinoTasman ha scritto:Spera solo che chi sai tu non decida di farti passare la voglia di scrivere stè cazzate.Forse non hai capito che per far esistere questo forum,qualcuno ci mette nome e cognome.mr. brownstone ha scritto:il mio hobby è distruggere gli autovelox
Sei un pagliaccio.
Ormai
sono allineato e inquadrato,per rispetto a Fabrizio,e alle regole del forum.
La lezione l'ho imparata "abbastanza " bene.
Poi se alcuni utenti mi stanno sul cazzo,li evito,ma a volte è quasi impossibile passare avanti. E lo sai bene.
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ieri?Pimpipessa ha scritto:fino a ieri
non esattamente,comunque la mia media in condotta nell'ultimo trimestre è sensibilmente rivalutata,potresti farmi felice ammettendolo... mi ripagheresti dei miei immensi sforzi..

Fabio Concato.
Fabio Concato.
non c'è bisogno di sfasciare gli autovelox ...
meglio sfasciare i verbali di accertamento notificati ...
e quando sono immediatamente notificati come si sfasciano le contestazioni ?
se ce ne siano gli estremi si potrebbe invocare la causa di giustificazione di cui all'art. 54 C.P.
"Non è punibile chi ha commesso il fatto per esservi stato costretto dalla necessità di salvare sè o altri dal pericolo attuale di un danno grave alla persona, pericolo da lui non volontariamente causato, nè altrimenti evitabile, sempre che il fatto sia proporzionato al pericolo"
meglio noto come stato di necessità

meglio sfasciare i verbali di accertamento notificati ...
e quando sono immediatamente notificati come si sfasciano le contestazioni ?
se ce ne siano gli estremi si potrebbe invocare la causa di giustificazione di cui all'art. 54 C.P.
"Non è punibile chi ha commesso il fatto per esservi stato costretto dalla necessità di salvare sè o altri dal pericolo attuale di un danno grave alla persona, pericolo da lui non volontariamente causato, nè altrimenti evitabile, sempre che il fatto sia proporzionato al pericolo"
meglio noto come stato di necessità

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
Ieri si è presentato da me un addetto della siae e mi ha detto che devo pagare entro 10 giorni
200 euro pechè faccio fotocopie al pubblico.
Vi risulta?
200 euro pechè faccio fotocopie al pubblico.
Vi risulta?
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.