balkan wolf ha scritto:Voi in cambio mi fate vedere lo vostre ?
è pieno di mie foto in giro a cominciare dall'avatar sono leggerissimamente narciso...
cmq. vai su album e vedrai parecchi forumisti a viso scoperto
ripeto se hai problemi di anonimato ( ci mancherebbe so cazzi tua è legittimo ) la PAM vale anche a visi coperto ... serve solo per smascherare i nerdini ritardati "hihihi mi spaccio per donna che ridere hihihi"
Non mi sembra che molte signore abbiano accondisceso a questa richiesta....
Tu lupacchiotto balcanico invece sei stato parecchio partecipativo, ho notato.
Bravo, ben fatto, dato che ti piace.
Io sono timida, che ci posso fare ?
Bisogna fidarsi. Se no mi si puó ignorare.
Bye
lubna ha scritto:Scherzi a parte: finchè a scrivere serviranno un cervello e delle dita, in un forum non credo sia così importante sapere di che sesso è il tuo interlocutore. Soprattutto quando non ti vuole vendere niente.
In quel caso invece sono daccordo con chi vuole delle certezze: venire a un appuntamento e scoprire che sono il quaterback degli All Blacks non sarebbe carino.
Chissà , forse ci piaceremo.
Vedremo
Spero non legga questa mostruosità un mio amico appassionato di Rugby....
PS: benvenuta
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
comunque si v ede anche da qui che ef e' down......
(e immagino che ve ne siate accorti pure voi..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
lungi da me sputare nel piatto dove ho mangiato.. (non e' nel mio stile..)
e dove torno a mangiare appena riapre
ma un conto e' disquisre allegramente di sesso prostituzione ed esperienze varie..(come si fa qui)
un conto e' diventare un ef bis......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
lubna ha scritto:Scherzi a parte: finchè a scrivere serviranno un cervello e delle dita, in un forum non credo sia così importante sapere di che sesso è il tuo interlocutore. Soprattutto quando non ti vuole vendere niente.
In quel caso invece sono daccordo con chi vuole delle certezze: venire a un appuntamento e scoprire che sono il quaterback degli All Blacks non sarebbe carino.
Vedremo
Purtroppo ho letto e mi è caduta la mandibola sulla tastiera......
le vie del marketting sono infinite.
somma bestema. tirare in mezzo cosi' gli all blacks e' una cosa indegna.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
lubna ha scritto:
Bisogna fidarsi. Se no mi si puó ignorare.
spiacente fiducia finita. e per quanto mi riguarda sono per i ban diretti.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Vedremo
Vedremo
Purtroppo ho letto e mi è caduta la mandibola sulla tastiera......
.... spero di non scoprire che sei runningback degli Springboks....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.