[O.T.] Chiamo io,chiama lei...non faccio un cazzo...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nessuno0
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Chiamo io,chiama lei...non faccio un cazzo...

#106 Messaggio da nessuno0 »

no Red non mi hanno rubato il cuore. quando ero piu' giovane lo hanno ferito naturalmente.
adesso per fortuna mia non succede piu'
ah ragazzi...se il vostro sospetto e' che sia Wardog, non lo sono.
dovrei aggiungere purtroppo: devo dire che e' un uomo di grande profondita', sicuramente

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#107 Messaggio da El Diablo »

nessuno0 ha scritto: ah ragazzi...se il vostro sospetto e' che sia Wardog, non lo sono.
Peccato, sarebbe stato un gradito ritorno.
Comunque Wardog non è stato bannato, tornare con un nuovo nick mi sembra una stronzata.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da pan »

Eppure... la tendenza allo sbrodolamento di nessuno0 potrebbe essere un tentativo di depistaggio. :008

Non escluderei neanche l'ipotesi che il nostro cagnaccio da guerra sia caduto vittima di una Mistress che lo ha ridotto così... :039
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da super_super »

pan ha scritto:Eppure... la tendenza allo sbrodolamento di nessuno0 potrebbe essere un tentativo di depistaggio. :008

Non escluderei neanche l'ipotesi che il nostro cagnaccio da guerra sia caduto vittima di una Mistress che lo ha ridotto così... :039

nessuno0 a me sembra una versione moderata di wardog e anche lo stile di scrittura è abbastanza diverso .. ripeto per me non è lui .. ma 1 controllo ip da parte dei mod ?
cosi ci togliamo il dubbio :imslow:

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da vertigoblu »

nessuno0 ha scritto:no Red non mi hanno rubato il cuore. quando ero piu' giovane lo hanno ferito naturalmente.
adesso per fortuna mia non succede piu'
ah ragazzi...se il vostro sospetto e' che sia Wardog, non lo sono.
dovrei aggiungere purtroppo: devo dire che e' un uomo di grande profondita', sicuramente
onestamente non l'ho sospettato neanche per un attimo...

quoto nel lodare alcuni post del wardog.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#111 Messaggio da GoreGasm »

a questo punto sarebbe bella una cosa di sto tipo: WARDOG rientra e scrive

"son tornato, ... ebbene si, ... nessuno0 è mio fratello ...

quando avevamo 2 anni ci fu un incendio devastante nella nostra casa nei boschi, ... era notte fonda ... io fui portato fuori dal nostro fratello maggiore Sammy ... Sammy a quel punto tornò indietro per prendere WARHAMMER (questo era il nome originale di nessuno0) ma l'incendio ormai aveva avvolto tutta la casa ... entrare dentro sarebbe stato un suicidio ... così io e Sammy assistemmo impotenti all'azione devastante del fuoco che si stava portando via la nostra casa e con lei il nostro caro WARHAMMER ... alle luci dell'alba tutto era finito ... della casa non era rimasto nulla ... ed ovviamente non c'era traccia di WARHAMMER ...

la vita ricominciò, costruimmo un nuova casa e realizzammo un altare in ricordo di WARHAMMER ... finchè un giorno quando ormai avevo già 27 anni mi si presentò quest'uomo mascherato che mi disse "ciao fratello WAR " ... rimasi impietrito per un pò poi dissi "WARHAMMER!!!" e lui "quella tragica notte riuscii ad uscire camminando carponi ... mi persi nel bosco e fui raccolto giorni dopo da un uomo solitario che mi portò nella sua grande casa ... quell'uomo era cieco ma si accorse subito che il mio viso era stato devastato dalle fiamme ... mi curò con erbe magiche che mi cicatrizzarono le ustioni ... ma non potè nulla contro gli orribili segni lasciati sul mio volto ... un giorno trovai uno specchio e vi vidi riflesso il mio volto ... nessuno l'avrebbe dovuto vedere ... così mi procurai questo passamontagna nero e da quel giorno non avrei mai vissuto senza ... e per tutti sarei stato ... nessuno0 ..."
+++---***///\\\***---+++

labile
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#112 Messaggio da labile »

GoreGasm ha scritto:... e per tutti sarei stato ... nessuno0 ..."
grande Gore,
mi hai ricordato certi fumetti che leggevo da piccolo.
anche se forse la splendida preparazione meritava il colpo di scena.. chessò..:

.. e per tutti sarei stato ... Batman ..."

nessuno0
Bannato
Bannato

#113 Messaggio da nessuno0 »

sei un grande GoreGasm...hai fantasia da vendere!
devo dire che mi piacerebbe molto essere il fratello di Wardog, fratello maggiore...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da tiffany rayne »

nessuno0 ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
El Diablo ha scritto:
vertigoblu ha scritto:anche perchè la sua misogenia era più che evidente.
Forse dovuta alle sue esperienze con le donne.
Siamo tutti diversi, c'è chi riesce a non innamorarsi (credo pochi), e chi ci casca con tutte le scarpe.
Discorso spinosissimo ma interessante.
si quello era evidente,si intuiva che doveva aver vissuto esperienze non felicissime.
di wardog mi impressionava che rimarcava sempre il fatto che odiava la sua faccia,i suoi lineamenti.
io ho letto solo alcuni post di wardog. comunque non credo fosse misogino, ad esempio nel dire che le donne sono sopravvalutate. e' verissimo.
se poi era misogino per via delle esperienze vissute, forse il fatto che odiasse la sua faccia deriva dalla simpatica abitudine femminile di sbeffeggiare e denigrare chi non somiglia a Brad Pitt. in questo caso la sua misoginia era pienamente giustificata

Anche gli uomini sono molto sopravvalutati, anche questo è verissimo.

Esiste anche la simpatica abitudine maschile di sbeffeggiare e denigrare chi non somiglia a Megan Fox.

Non vedo tutte queste differenze tra uomini e donne, gli stronzi e le stronze ci stanno da entrambe le parti. Per la mia esperienza personale la percentuale di stronzaggine non cambia molto a seconda del sesso. Anzi forse vincono gli uomini.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da anxxur »

XCLARAX ha scritto:alle donne bisogna dare la minchia e le botte

non mi stancherò mai di dirlo su sto forum
Che donna!!! :blowkiss:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

nessuno0
Bannato
Bannato

#116 Messaggio da nessuno0 »

sicuramente anche gli uomini sono molto sopravvalutati, semplicemente perche' e' la specie umana nella sua interezza che si sopravvaluta molto
il discorso che facevo io era riferito alle donne perche' chi ha creato questo topic parlava di una relazione fra lui e una donna
infatti io sono contrario alle relazioni di coppia di qualunque genere

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da tiffany rayne »

nessuno0 ha scritto:sicuramente anche gli uomini sono molto sopravvalutati, semplicemente perche' e' la specie umana nella sua interezza che si sopravvaluta molto
il discorso che facevo io era riferito alle donne perche' chi ha creato questo topic parlava di una relazione fra lui e una donna
infatti io sono contrario alle relazioni di coppia di qualunque genere
Dunque tu vedi la razza umana come qualcosa di totalmente negativo, magari escludendo Wardog e te stesso. A proposito ma tu ti ritieni una persona con cui vale la pena avere una relazione di coppia oppure saresti una disgrazia per lo sventurato essere di sesso femminile che vorrebbe non solo accoppiarsi con te ma magari avere una vita di coppia che vada oltre il sesso?

Fuori dal letto nessuna pietà

:lol:

nessuno0
Bannato
Bannato

#118 Messaggio da nessuno0 »

per me la specie umana e' qualcosa di totalmente negativo senza dubbio. e non c'e' bisogno di dimostrazione, per chi abbia occhi per vedere.
io e Wardog siamo umani quindi partecipiamo dello stesso merdume che caratterizza l'umanita'
non e' un caso che come firma abbia messo quella frase di Charles Bukowski
io ritengo che non ci sia nessuno con cui valga la pena di avere una relazione di coppia. siamo tutti una disgrazia per questo pianeta, e pure per la nostra specie (e persino per noi stessi in molti casi)

casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#119 Messaggio da casta diva »

nessuno0 ha scritto: ...siamo tutti una disgrazia per questo pianeta, e pure per la nostra specie (e persino per noi stessi in molti casi)
Scusa, ma allora se non ci suicidiamo in massa è solo perchè siamo dei cagasotto?
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da XCLARAX »

sopravvivo senza motivo
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”