Fosse siciliana veramente sarebbe arancine.alternativeone ha scritto:Melanzane ed arancini
Gli arancini esistono soltanto nel mondo di montalbano e nel ragusano.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Fosse siciliana veramente sarebbe arancine.alternativeone ha scritto:Melanzane ed arancini
è la tua idea di pizza leggera estiva?ramarro verde ha scritto:Doppia pasta, salsiccia e funghi, porcini sarebbe il massimo.
In alternativa, se lo spirito lo permette:
Doppia pasta, salsiccia, cipolla, provola .
Altrimenti:
Bianca pancetta, gongorzola, provola affumicata, Prosciutto cotto a uscita forno.
Non disdegno neppure, base Napoli con aggiunta di tonno e cipolla, doppia pasta ovviamente.
La pizza migliore che mi capita di mangiare, la trovo in una piccola pizzeria da asporto, il fatto della doppia pasta quasi sempre è dovuto al fatto che altrimenti tende a tirarla sempre molto bassa e a me non piace
qua ne mettono poca , non come da te che ne mettono 800g.alternativeone ha scritto:La bufala non è che sia tanto leggera
Ma l'hai visto il filmato?TeNz ha scritto:mai mangiata la pizza con i porri però chissà a me come verdura piace molto !
E fai male, che forse avresti capito al volo il senso del mio intervento......e senza scomodare wikipedia cui non fa testo per le cose che posto.TeNz ha scritto:non ho visto il filmato, non guardo mai le cose che posti.
https://it.wikipedia.org/wiki/Allium_ampeloprasum