certo che parliamo di lei.baroccosiffredi ha scritto:Parlate di questa per caso?...Metamorfosi?
![]()
sempre stata una grande donna
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
che cazzata, a te farebbe piacere se mentre lo infilassi nel culo a una tipa questa si mettesse a ridere?radek66 ha scritto:balkan wolf ha scritto:belladonna che fa "david socherfield"con la minchia di nacho è figo brandon iron che fa piangere una sfigata che non si sta divertendo no
![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto... certe cose devono essere sempre fatte col sorriso sulle labbra, altrimenti fanno schifo...
![]()
![]()
![]()
si tante buone vitamineMaNUelFanToNi ha scritto:perchè evidentemente è la cosa che viene da pensare... o vogliamo far passare tutto per ovvio ?sandocan19 ha scritto:in questo forum...l'avró letto un migliaio di volte...guartdate i topic sullo scat,pissing ecc...questo pensiero c'è sempreMaNUelFanToNi ha scritto:comunque ragazze anche giovani che arrivano a farsi fare certe cose o che vanno con animali di sicuro hanno grossi problemi (droghe, ecc...), secondo me il loro cervello perde la dimensione della realtà ...altrimenti non si spiega...e non è anche essere troie , questo va al di la, vuol dire che hanno perso il controllo della propria persona ..![]()
l'altro giorno in un video linkato su questo forum c'era una ragazza che avrà avuto 20 anni che dopo essersi fatta fare di tutto da 8-10 uomini ha raccolto tutta la sborra in un contenitore tipo insaltata e ha bevuto tutto....sarà stata 1 litro di roba...
adesso mi volete far credere che a questa piace bere 1 litro di sborra da un contenitore a 20 anni?
io credo che dietro ci sia ben dell'altro...