ci sono tipo 10 donne che vogliono chattare con me....
secondo me sono messaggi automatici
anche perchè come è possibile che vogliono chattare con me senza nemmeno aver visto il mio profilo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Perché sono talmente ninfomani e avide di sesso che appena vedono che si collega qualcuno vogliono darla e concludere subito, concedendosi al volo e immediatamente senza farsi troppe domande. Vogliono solo soddisfare i loro istinti bestiali il più in fretta possibile, in modo da star bene almeno una mezz'oretta, al termine della quale contattano altri utenti per farsi trapanare senza ritegno in qualsiasi punto del corpo. Tra di loro fanno anche a gara a chi se ne scopa di più, si danno un tempo limite ( per esempio, una mezz'ora ) e poi si confrontano per stabilire chi sia la regina indiscussa della penetrazione multipla, con tanto di corredo fotografico che le ritrae completamente ricoperte di umori e liquidi. Tutte le foto poi servono come materiale di scambio e serve loro per farsi pubblicità ( le foto vengono vendute e regalate ) e sono conservate nei loro hard disk, e nei ritagli di tempo (quando non vengono contattate da nessuno ) riguardano le foto e si masturbano furiosamente, in attesa di essere nuovamente contattate in chat da orde di maschi arrapati e col pene già eretto, pronte e già umide e lubrificate per essere ancora una volta aperte in maniera selvaggia. Il momento della masturbazione avviene in cam mentre si ammirano l'un l''altra, parlandosi a microfono aperto e urlandosi le peggiori porcherie per aumentare il livello di eccitazione e fregola.crackpot ha scritto:mi sembra una gran presa per il culo quella chat in homepage.
ci sono tipo 10 donne che vogliono chattare con me....
secondo me sono messaggi automatici
anche perchè come è possibile che vogliono chattare con me senza nemmeno aver visto il mio profilo
Cioè mi vuoi dire che sarebbe bastato qualche anno fa mettermi in posa mezzo nudo, con abbronzatura per avere la fila come al salumiere per trombare?Il Fede ha scritto:Le ragazze delle chat in generale ( e anche di Badoo, secondo quello che mi è stato riferito da una utente ) hanno l'obbligo morale di soddisfare tutti gli utenti. Questo spiega la quantità di ragazze che cercano il contatto appena uno si collega ( come riportato da Crackpot più su ). Non deve stupire il numero di ( belle ) ragazze che cercano un approccio, perché è proprio questa la filosofia di Badoo: soddisfare pienamente le esigenze dell'utenza in modo da avere più iscritti possibile.
Ci fu un caso significativo anni fa a tale proposito, quando una ragazza iscritta a Badoo rifiutò un'avanche sessuale da un utente, per altro usando una scusa che venne ritenuta inaccettabile ( si giustificò dicendo che non le piaceva colui che l'aveva contattata, roba da chiodi ). La ragazza venne allontanata non solo da Badoo, ma da molti altri social network ( venne bannata anche da Facebook, le riempirono la mail di spam e le tolsero 20€ dalla Poste Pay ),non le fu mai più permesso di iscriversi e sul web ricevette pesantissime critiche ( "ingrata, scorretta, disonesta ). Viene richiesta massima disponibilità e forte motivazione. Nel caso una ragazza si rifiutasse di uscire con voi o di soddisfarvi potete segnalarla agli admin e in brevissimo tempo verrà allontanata dal sito, ritrovandosi a non poter più tassativamente avere nessun rapporto con l'altro sesso né sul web né sulla vita reale, per sempre. In alcuni casi c'è perfino una multa salata da pagare nel caso ci sia il rifiuto a rispondere a un utente, specialmente se questo mostra parti intime e la ragazza si rifiuta di commentarle positivamente.
Purtroppo è vero, solo raggiunto un certo grado di disperazione uno fa riferimento a questo tipo di siti, anche perchè, non credo affatto a chi dice che lo fa per gioco, o curiosità, sopratutto se a dirlo è di sesso femminile.crackpot ha scritto:a parte le stronzate...
su quasi tutti i siti di incontri ci sono profili finti creati dagli stessi gestori per invogliare gente disperata a iscriversi e pagare.
Lo so per certo dato che conosco un paio di webmaster che gestiscono questi tipo di siti (non grossi come badoo o netlog che io sappia)