Helmut ha scritto:L'accusa piu' semplice e banale che ti possa fare e' di misoginia...
Sarebbe ingiusta perchè non le odio...
Le poche che amo le adoro, rispetto alle altre sono completamente indifferente.
Certo, l'indifferenza è anche peggio, ma il termine resta inappropriato
Nadir ha scritto:Possibile che la stessa cosa accada ad alcuni uomini?
Guarda, saro' provocatoria: possibile che alcuni, in una remota spelonca della propria fantasia, un angolo che non ammetteranno mai nemmeno con se stessi di possedere, vi sia uno spicchio di immedesimazione?
E non mi sto riferendo a quello che se lo mena.
Per quello, dico, e' una provocazione.
Poi, per carita', l'essere umano razionalissa. A livello conscio distorce e nel bukkake si emoziona per la sensazione di possesso, di "uso", di sconcia depravazione, che ne so?
Esistono forum "dedicati" a facials e bukkake, e questo è ovviamente un tema dibattuto.
La mia personale posizione è in linea con la tua "provocazione".
Insomma, l'immedesimazione è una componente certa.
Un po' come l'immagine iconica dell'atto della fellatio...
Un uomo non gay non ammetterà di essere attratto dal cazzo, ma tutti siamo attratti dall'idea della donna attratta dal cazzo. L'immagine di una ragazza che si protende verso il pene eretto per saziare i suoi appetiti, trasportata da voluttuoso e palpabile desiderio, è un'immagine potente, ed in una certa misura allo spettatore (maschio) piace immedesimarsi in quel tipo di desiderio ardente.
In questo senso puó "quasi condividere" l'attrazione per il membro maschile, finchè è visto in quel contesto.
Certo questo vale anche per il bukkake.
A me personalmente fanno impazzire i filmati in cui la ragazza appare davvero partecipe, desiderosa di essere "ricompensata" e ricoperta di sperma, e si protende, cerca la fonte del nettare di piacere, e ringrazia per ogni fiotto che la colpisce.
E poi trovo l'immagine finale (lei ricoperta di bianco e spossata) di una potenza sessuale inarrivabile... apoteosi della lussuria, sunto supremo dell'atto orgiastico.
Direi che nel mio caso la componente psicologica di "dominio" non è presente, ma altri amanti del bukkake ti direbbero il contrario...
Nadir ha scritto:"La fatica del corteggiamento" (usanto una terminologia quasi etologica)... si, insomma, permettimi la battuta ma la potremmo chiamare Sindrome del Panda. Fottere? Troppa fatica. No, non fottere, correggiamoci, tutto l'ambaraban per arrivare a fottere. Quindi? Quindi meglio una sega
Non è solo "fatica" in senso stretto.
E' anche questione di "stile", se vogliamo.
Certo, per molti fottere è così importante che la "fatica" non la sentono e vanno avanti come vaporetti, sempre e comunque.
Per me, il fattore persona domina. Non "mi ci vedo" ad affrontare il rituale di corteggiamento per tipe di cui non ho un'alta opinione. Dover vivere tutti i passaggi, le figure di merda, le telefonate, gli inviti, le insistenze, stare insomma dalla parte "del richiedente" quando per la tipa in questione provi probabilmente solo una media attrazione fisica e nient'altro. Non è il mio stile. Preferisco niente, a meno che un'attrazione VERA non mi spinga a fare di più, molto di più.
In conseguenza di ció ovviamente scopo poco, ma posso affermare serenamente che non lo considero un problema.
E poi considera che il tempo da dedicare a tali cose è DAVVERO un fattore dominante. Non far caso a questi giorni, in cui ho anche il tempo di postare qui. Durante l'anno tempo non c'è, e francamente non mi piace sentirmi costretto ad inserire disagi aggiuntivi perchè uno "deve far di tutto per scopare"..