Estate 2006 dove andare?Minsk,Riga,Varna,Kiev...20/08 and...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#106 Messaggio da Midian »

..e infine buon viaggio sia a canga che a helmut
canga , mi raccomando vogliamo foto delle belle puledre croate

(Per Helmut:ti preferivo completamente giuliano, in questo modo se ci sarà  una disputa non potró buttarla sulla rivalità  di campanile :P )
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

cangaceiro
Bannato
Bannato

#107 Messaggio da cangaceiro »

ditemi sto cazzo di parco vicino a quale cazzo di cittadina è come faccio a trovarlo sulla cartina? :P 8)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#108 Messaggio da cangaceiro »

Tra 2 ore e 15 minuti parto per la Croazia statemi bene tutti e ormai i suggerimenti che mi avete dato son questi, non so dove andró se per mare o per terra ma andró sicuramente dove vedró passera 8) spero di raccontarvi di un pó di annaffiate quando ritorneró ci sentiamo tra un 4-5 giorni...Bona a tutti!!! 8)

p.s.: certo che dopo essere stato in Transnistria la Croazia mi sembra una nazione dell'ovest!! 8)

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#109 Messaggio da Midian »

...ore 14.46...che sia finalmente partito? :awww:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

cangaceiro
Bannato
Bannato

#110 Messaggio da cangaceiro »

ciao!sono tornato ieri dalla Croazia, tre giorni a Zara e due a Pag, quindi a Dubrovnik non ho messo piede, sopratutto a Zara ho visto bosniache e croate bellissime, delle vere dee alcune alte 1.88 qui uno mi deve dare una spiegazione logica di questa concentrazione di gnocca!! :? :P 8)

purtroppo non sono riuscito a fare altro che a far ridere queste meravigliose fiche ma poi niente più.... :(

A Zara mentre giravamo il centro ero impressionato dalla bellezza delle ragazze, credo che questo posto sfidi il mercato centrale di Tiraspol in quanto a bellezza di gnocca, non mi dimenticheró mai di quando mentre ero a parlare con una strafiga bosniaca è passato una fica allucinante con delle tette che sembravano fatte da Leonardo da Vinci camminare velocemente con in braccio un neonato 8) se avevo una pistola mi sparavo direttamente in bocca nel centro di Zara!!

cmq in 6 giorni e 5 notti ho conosciuto:

1) una serba in spiaggia di 28 anni con un fisico stellare di viso ordinario ma al di là  di due cazzate tirate accanto al suo asciugamano con tutti i croati intorno che mi guardavano non sono riuscito a rivederla la sera, cmq gran pezzo di serba!
2) ho incrociato una figa bosniaca allucinante una sera in centro a Zara e dopo averla rincorsa e scambiatoci due partole ci siamo rivisti nella disco Gotham di Zara, ma anche qui niente annaffiata!!! :(
3) una sera sempre nel centro di Zara ci siamo fiondati con le buone maniere da due ragazze croate di Zagabria che erano a bere qualcosa al tavolino sempre nel centro di Zara, dopo che hanno acconsentito a sederci ci siamo sbattuti dalle risate, lei parlava un perfetto italiano e quando si è alzata dal tavolino porko zio era un gigante di fica..ragazzi 1.88!!!! speravo almeno di pupparla ma dopo averla riaccompagnata a casa del nonno le ho lasciato il cell ma non mi ha richiamato, ed io che stavo per scommettere con il mio amico un pieno di gpl che all'indomani mi richiamava... :(
4) due tedesche di 20 anni dopo averle baccagliate in spiaggia a Novalja ci propongono lo sky water, ovvero lo sci d'acqua, ai primi due tentativi con lo sky water finisco rovinosamente in acqua, al terzo sento che migliora il feeling, al quarto tentativo riesco quasi a rimanere in piedi e sento alle mie spalle la folla dell'acquodromo di Novalja esultare ma dopo pochi metri mi infilo rovinosamente sul fondo del mare, anche qui dopo lo sky water le tedesche dicono di avere un compleanno e ci smollano dopo un saluto affettuoso.
5) tre fiche fermate per la strada a Zara di 21,21,24 anni dopo un semplice saluto accettano di venire al tavolo e parliamo un pó, anche qui una era vestita anzi svestita con le ciocce di fuori ed i takki a troia! 2 su tre fidanzate, non so se nella vostra città  succede di fermare tre vestite a troie e pure due su tre fidanzate e di portarle dopo 3 minuti di discorso al tavolo del bar adiacente alla strada!!! e per di più a parlarci sembravano anche brave ragazze.

Devo dire che le fiche bosniache,serbe e croate di Zara sono incredibili la stessa concentrazione non era presente a Novalja e qui qualcuno deve darmi una spiegazione logica, Novalja non c'era tutta sta gnocca una cosa più umana e Novalja devo dire che è un posto più che da 20enni che vicini ai 30 come me 8)

E poi tutto sommato ste ragazze slave sono state tutte piuttosto educate e conosciute spesso in centro sulla strada a Zara una cosa impensabile in centro a Firenze direi.

Tutte ste ragazze peró sembravano avere soldi in quanto avevano girato diversi paesi in est europa e non solo, che sia il soldo soltanto il motivo di una non skizzata? e di non essere andati al di là  di una piacevole conversazione? questa mini vacanza mi ha lasciato molti quesiti in testa.... :-? 8)

prossima tappa minsk? vedremo..... 8)

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#111 Messaggio da Despe1 »

cangaceiro ha scritto: 4) due tedesche di 20 anni dopo averle baccagliate in spiaggia a Novalja ci propongono lo sky water, ovvero lo sci d'acqua, ai primi due tentativi con lo sky water finisco rovinosamente in acqua, al terzo sento che migliora il feeling, al quarto tentativo riesco quasi a rimanere in piedi e sento alle mie spalle la folla dell'acquodromo di Novalja esultare ma dopo pochi metri mi infilo rovinosamente sul fondo del mare, anche qui dopo lo sky water le tedesche dicono di avere un compleanno e ci smollano dopo un saluto affettuoso.
Impagabile Cangone... 8)
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Squirto »

cangaceiro ha scritto:Tutte ste ragazze peró sembravano avere soldi in quanto avevano girato diversi paesi in est europa e non solo, che sia il soldo soltanto il motivo di una non skizzata? e di non essere andati al di là  di una piacevole conversazione? questa mini vacanza mi ha lasciato molti quesiti in testa.... :-? 8)
sottosezione del "quesito"..... "I dubbi del Canga" 8)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113 Messaggio da balkan wolf »

ma come cangone appena il tenore di vita torna accettabile ( in ex. yugo due lirette girano ) zero???

manco una??? dai cazzarola se uno ci si dedica uno straccio di fica lo raccatta...

ahi ahi ahi qualche malizioso potrebbe pensare male 8)

sul fatto che le slave siano fisicamente superiori... sono anni che predico nel deserto :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cangaceiro
Bannato
Bannato

#114 Messaggio da cangaceiro »

mi spingo a dire che le slave con ungheresi e russe forse rappresentano il top quality in europ.... 8)

in che senso pensar male? purtroppo sì è avvilente tornare a palle piene dopo aver visto e parlato con tutta sta figa maledizione!!!!

peró nei racconti dei puttanieri nell'est la ex Yugoslavia ed in particolar modo stati ricchi tra virgolette come Slovenia e Croazia non sono molto menzionati questo significa che non deve essere ultra ficilissimo 8)

fiorentino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#115 Messaggio da fiorentino »

ciao canga..mi disp x la mancata skizzata,ma ti avevo consigliato bene in quanto a fauna locale..
forse boh,hanno visto troppi maranza italiani fare i cazzoni,e quindi sn un po' + difficili.
poi forse sono consapevoli della loro bellezza,fra le + belle in europa..
insomma..ci sarebbero tante risposte.
vai a minsk...secondo me varna è un puttanaio,sarà  pieno di russi coi sordi, 50enni all'assalto delle bimbe, e le ragazze che vanno lì s ricche e vogliono frequentare quegli ambienti..
insomma,una ricchezza ostentata!
io parto il primo!!!!!speriamo di skizzare

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#116 Messaggio da balkan wolf »

"forse boh,hanno visto troppi maranza italiani fare i cazzoni,e quindi sn un po' + difficili.
poi forse sono consapevoli della loro bellezza,fra le + belle in europa..
insomma..ci sarebbero tante risposte."

fiore hai dimenticato l'unico fattore determinante ad est di vienna.... LO STIPENDIO MEDIO

come è che a cisninau trombano tutti e a tallin no??

saranno le baltiche che sono cattive e razziste e le moldave buone e espansive ovv.

beata innocenza 8)

se volete quest'estate vi faccio il banco con le quote ( paese per paese ) sulle scommesse "itaGliotto popolotto e fica dell'est"

non valgono le troie ovv. solo arriviste
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

cangaceiro
Bannato
Bannato

#117 Messaggio da cangaceiro »

ganzo balkan fai le quote!!! :P

p.s.: ma le ungheresi sono slave? lo so sono come lo studente che chiede al prof per la 1.000.000 volta di rispiegare il teorema dell'ipotenusa :P 8)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#118 Messaggio da balkan wolf »

no sono magiare una razza a parte

quote di oggi

NORD

baltiko ( non russe )

estonia 10/1

lettonia e lituania 7/1

bielorussia 2/1

polonia 4/1

domani banco il sud 8)

fiorentino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#119 Messaggio da fiorentino »

stipendio medio...che cmq in serbia è basso.
ho avuto un intrallazzo con una serba e mi diceva che un primario,insomma un dottore,prendeva 200euro il mese di stipendio..
Vabbè..poi se uno nn è cretino e ci sa fare penso che qualcosa combini in quasi tutti i luoghi..peró in un weekend è dura.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da Rex_Sinner »

Bentornato Canga! :wink:

Sì, le ex jugo sono delle discrete fighe... :-D

Ho un amico che dopo aver passato un mese in serbia è tornato con l'intenzione di studiare il serbo-croato per approcciare la figa...

...si laurea tra pochi mesi! :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”