Probabilità  di aver contratto l'HIV...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Probabilità  di aver contratto l'HIV...

#106 Messaggio da Scorpio »

THE ADEPT ha scritto:
pippo_pelo ha scritto:Questa è una domanda per i puttanieri + incalliti che saranno sicuramente esperti di fattacci come questo che mi è appena successo:
"Ho avuto un rapporto sessuale con una prostituta. Non mi sono accorto di nulla, ma quando ho sfilato l'attrezzo lei si è accorta che il preservativo si era rotto! Ho guardato anche io ed effettivamente il glande era completamente scoperto. Non so in che preciso momento si sia rotto il profilattico, ma la cosa certa è che il mio liquido seminale e le sue mucose sono venute a contatto"!

Che probabilità  ho di essere stato contagiato (nel caso lei lo fosse) e quando mi merita fare il test?
Chiunque abbia avuto esperienza simili puó dirmi i tempi, le modalità  e a chi mi devo rivolgere?
Grazie :roll:
Dear Pippo prima di svolgere il test Hiv esegui tramite il medico di fiducia questi 2 esami...

-Test T.P.H.A.
-Test T.P.I.

Sono test x accertare la presenza di sifilide e poi di treponemi patogeni.....possono sembrare paroloni incomprensibili ma servono x accertare la patologia se contratta o no...dopodiche attivati con il test HIV...sarebbe il caso di contattare la signora in questione...

per altre info vai su MP....in bocca a lupa a fra.....
-Test T.P.H.A (Trephonema Pallidium Hemoagglutination)
ma non basta la VDRL ?
va be che il "mal francese" sta ritornando alla grande...

NB:cè anche l'epatite..

PS: poveri ciulatori liberi come me...quanti riski da affrontare !
ke la punizione divina venga su noi peccatori !!!

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#107 Messaggio da Aquariusbros »

...ma siete andati OT ..andando IT.. :o

nel senso che ADEPT ha risposto ad una richiesta di 6 mesi fa...mentre io sono preoccupato per oggi pomeriggio.. :(

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da Pim »

Aquariusbros ha scritto:..."sta volta ho fatto una cazzata, tanto ...grossa...." ...io che sono abbastanza paranoico per le malattie e nell'uso del condom....ebbene...

La gatinha braisileira stava cucinando a casa mia...l'avevamo già  fatto 4 volte..e ci voleva un po' di energia...

Il suo abbigliamento da cucina era: vestitino da notte a fiori leggero tipo "bella mondina"...autoreggenti...senza mutande... :o ...mi sono avvicinato in accappatoio dopo aver fatto la doccia...baciandole il collo...sono sceso...aveva questo spettacolo di culo che profumava di bagnoschiuma..così mi è preso un raptus..ho cominciato a leccarla tutta in mezzo..davanti e dietro...
A quel punto senza dire niente...l'ho spinta di forza con le mani appoggiate tra il lavandino e i fornelli...le ho alzato la gonna...e ho cominciato un anal fantastico (prima volta che lo facevamo)...senza preservativo.
..lei spingeva per prenderlo sempre di più..insomma..dopo 10' di pura passione, morsi e urla.. le son venuto dentro.

Bellissimo..da mettere tra i bei ricordi...ma porca puttana...adesso ho una paura fottuta, di pentirmene un domani...
ma scusa tu pensi che questa lo faccia con tutti?

..io ero rimasta che lei era un grande amore, avrebbe lasciato tutti e voi avreste vissuto felici e contenti...ti sei dimenticato di dirmi qualcosa?

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#109 Messaggio da Aquariusbros »

Pimpipessa ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:..."sta volta ho fatto una cazzata, tanto ...grossa...." ...io che sono abbastanza paranoico per le malattie e nell'uso del condom....ebbene...

La gatinha braisileira stava cucinando a casa mia...l'avevamo già  fatto 4 volte..e ci voleva un po' di energia...

Il suo abbigliamento da cucina era: vestitino da notte a fiori leggero tipo "bella mondina"...autoreggenti...senza mutande... :o ...mi sono avvicinato in accappatoio dopo aver fatto la doccia...baciandole il collo...sono sceso...aveva questo spettacolo di culo che profumava di bagnoschiuma..così mi è preso un raptus..ho cominciato a leccarla tutta in mezzo..davanti e dietro...
A quel punto senza dire niente...l'ho spinta di forza con le mani appoggiate tra il lavandino e i fornelli...le ho alzato la gonna...e ho cominciato un anal fantastico (prima volta che lo facevamo)...senza preservativo.
..lei spingeva per prenderlo sempre di più..insomma..dopo 10' di pura passione, morsi e urla.. le son venuto dentro.

Bellissimo..da mettere tra i bei ricordi...ma porca puttana...adesso ho una paura fottuta, di pentirmene un domani...
ma scusa tu pensi che questa lo faccia con tutti?

..io ero rimasta che lei era un grande amore, avrebbe lasciato tutti e voi avreste vissuto felici e contenti...ti sei dimenticato di dirmi qualcosa?
pimpi che sia un grande amore non l'ho mai detto (almeno non lo è ancora)....che stia bene con lei e mi diverta da pazzi è un'altra cosa..
Ma te ne parlo in MP...

Invece...mmm... che lei lo faccia con tutti?

Boh..non credo, con tutti no...ma fa differenza?
Che ne so con chi l'ha fatto in passato?
Se si è fidata di me...non sarà  la prima volta che si fida..no?
Ovviamente la verginella alle prime armi..è un'altra cosa rispetto a lei..quindi...
Come quelli che distinguono un rapporto "occasionale", scopata dopo la discoteca ad esempio..da quella o quello con cui invece stanno da 1 anno...
"E ma lei è la mia ragazza, la conosco..." già  ma che cazzo ne sai con chi è andata a letto prima di te?
Avete fatto il test entrambi?
Cosa ne sai se il suo ex fidanzato andava a travoni o puttane senza preservativo? Se era "Freddy Mercury"? O se magari addirittura ti tradisce pure ora? ecc..ecc..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da nik978 »

Aquariusbros ha scritto:Boh..non credo, con tutti no...ma fa differenza?
Che ne so con chi l'ha fatto in passato?
Se si è fidata di me...non sarà  la prima volta che si fida..no?
Ovviamente la verginella alle prime armi..è un'altra cosa rispetto a lei..quindi...
Come quelli che distinguono un rapporto "occasionale", scopata dopo la discoteca ad esempio..da quella o quello con cui invece stanno da 1 anno...
"E ma lei è la mia ragazza, la conosco..." già  ma che cazzo ne sai con chi è andata a letto prima di te?
Avete fatto il test entrambi?
Cosa ne sai se il suo ex fidanzato andava a travoni o puttane senza preservativo? Se era "Freddy Mercury"? O se magari addirittura ti tradisce pure ora? ecc..ecc..

esattamente.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#111 Messaggio da Lino Banfi »

A Venezia, in questo caso, diremmo:" tochemo bae che ze meio" (tocchiamoci le palle che è meglio)........... :DDD
Non mi resta che dirti di fare tutti i controlli sanitari possibili e.................. Ocio la prossima volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da fiatAGRI »

Pimpipessa ha scritto: ..io ero rimasta che lei era un grande amore, avrebbe lasciato tutti e voi avreste vissuto felici e contenti...ti sei dimenticato di dirmi qualcosa?
I grandi amori di solito fanno soffrire e quasi mai finiscono bene.

E non sempre cucinano in autoreggenti, mannaggia la miseria :D
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#113 Messaggio da Aquariusbros »

Lino Banfi ha scritto: A Venezia, in questo caso, diremmo:" tochemo bae che ze meio" (tocchiamoci le palle che è meglio)........... :DDD
Non mi resta che dirti di fare tutti i controlli sanitari possibili e.................. Ocio la prossima volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
Ma Lino Banfi, da quando parla in veneziano?

Mannaggia la miseria...di Cerignel', ecchecchezz' un po' di coerenza! :blankstare:
fiatAGRI ha scritto: E non sempre cucinano in autoreggenti, mannaggia la miseria
..e si quello m'ha fregato..come fai a resistere? :roll:

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#114 Messaggio da Lino Banfi »

Aquariusbros ha scritto:
Lino Banfi ha scritto: A Venezia, in questo caso, diremmo:" tochemo bae che ze meio" (tocchiamoci le palle che è meglio)........... :DDD
Ma Lino Banfi, da quando parla in veneziano?

Mannaggia la miseria...di Cerignel', ecchecchezz' un po' di coerenza! :blankstare:

Uè aquarius "ti spiezzo la noce a capocollo!!!!!!!" :DDD
Sapessi........ ho una doppia personalità ............ :DDD

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115 Messaggio da THE ADEPT »

Aquariusbros ha scritto:...ma siete andati OT ..andando IT.. :o

nel senso che ADEPT ha risposto ad una richiesta di 6 mesi fa...mentre io sono preoccupato per oggi pomeriggio.. :(
...Aqua ho risposto a Pippo e un po a tutti perche i primi esami da fare non sono quelli sul virus HIV ma altri come quelli precedentemente da me descritti.....

per la tua preoccupazione scrivi in MP....abbracci.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”