ma non basta la VDRL ?THE ADEPT ha scritto:Dear Pippo prima di svolgere il test Hiv esegui tramite il medico di fiducia questi 2 esami...pippo_pelo ha scritto:Questa è una domanda per i puttanieri + incalliti che saranno sicuramente esperti di fattacci come questo che mi è appena successo:
"Ho avuto un rapporto sessuale con una prostituta. Non mi sono accorto di nulla, ma quando ho sfilato l'attrezzo lei si è accorta che il preservativo si era rotto! Ho guardato anche io ed effettivamente il glande era completamente scoperto. Non so in che preciso momento si sia rotto il profilattico, ma la cosa certa è che il mio liquido seminale e le sue mucose sono venute a contatto"!
Che probabilità ho di essere stato contagiato (nel caso lei lo fosse) e quando mi merita fare il test?
Chiunque abbia avuto esperienza simili puó dirmi i tempi, le modalità e a chi mi devo rivolgere?
Grazie
-Test T.P.H.A.
-Test T.P.I.
Sono test x accertare la presenza di sifilide e poi di treponemi patogeni.....possono sembrare paroloni incomprensibili ma servono x accertare la patologia se contratta o no...dopodiche attivati con il test HIV...sarebbe il caso di contattare la signora in questione...
per altre info vai su MP....in bocca a lupa a fra.....
-Test T.P.H.A (Trephonema Pallidium Hemoagglutination)
va be che il "mal francese" sta ritornando alla grande...
NB:cè anche l'epatite..
PS: poveri ciulatori liberi come me...quanti riski da affrontare !
ke la punizione divina venga su noi peccatori !!!