IL FORUM COMPIE 5 ANNI:RADUNO MI SEX E POI PIZZATA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
La prova aldo moro no, ma se credi alla nostra parola...siamo in 5 ad averla vista (escluso SZ perchè di parteKronos ha scritto:allora ste prove aldo moro ci sono o no?

Kronos, puoi finire con la caccia alle streghe....

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Black Ice arriva al momento giusto
.
Dopo aver accompagnato me al ridente soggiorno adelaide (il motto dell'albergo è: Portatevi le vostre malattie che facciamo cambio) mi ha detto sornione:
"bhè io ora vado in un locale" (erano le 3 e mezza).
Black Ice è uno che parla poco....

Dopo aver accompagnato me al ridente soggiorno adelaide (il motto dell'albergo è: Portatevi le vostre malattie che facciamo cambio) mi ha detto sornione:
"bhè io ora vado in un locale" (erano le 3 e mezza).
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
non è vero che manca solo luiPimpipessa ha scritto:majestic ha scritto:La prova aldo moro no, ma se credi alla nostra parola...siamo in 5 ad averla vista (escluso SZ perchè di parteKronos ha scritto:allora ste prove aldo moro ci sono o no?)
Kronos oramai mi hanno visto tutti!!
...manchi solo tu

Squirto ha scritto:non è vero che manca solo luiPimpipessa ha scritto:majestic ha scritto:La prova aldo moro no, ma se credi alla nostra parola...siamo in 5 ad averla vista (escluso SZ perchè di parteKronos ha scritto:allora ste prove aldo moro ci sono o no?)
Kronos oramai mi hanno visto tutti!!
...manchi solo tu
Ma cosa pretendete, che venga a casa vostra?

Lei è una Pimpipessa, se vi dimostrerete degni, forse vi riceverà nel salone principale del suo castello...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
l'ho capito subito..fiatAGRI ha scritto: "bhè io ora vado in un locale" (erano le 3 e mezza).

è un pregio...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.