ma credo che la cosa sia reciproca, nella seconda foto il cucciolo di don sta annusando l'aria per trovare i tuoi polpacci e scatenare la sua giovanile esuberanza su di essi.estdipendente ha scritto: ↑31/01/2022, 11:35queste bestie mi terrorizzano. so di essere impopolare ma le detesto con tutte le mie forze.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
perdonami ma chiamarle bestie....estdipendente ha scritto: ↑31/01/2022, 11:35queste bestie mi terrorizzano. so di essere impopolare ma le detesto con tutte le mie forze.

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
la cosa peggiore è quando le bestie sono i padroni, allora si che mi terrorizzano anche a me i canifedericoweb ha scritto: ↑31/01/2022, 11:40perdonami ma chiamarle bestie....estdipendente ha scritto: ↑31/01/2022, 11:35queste bestie mi terrorizzano. so di essere impopolare ma le detesto con tutte le mie forze.![]()
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
oh est pensa che il pastore tedesco di fede prima lavorava all'aeroporto, sezione arrivi ... 

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
secondo me il punto è più il "detestarle con tutte le forze"...federicoweb ha scritto: ↑31/01/2022, 11:40perdonami ma chiamarle bestie....estdipendente ha scritto: ↑31/01/2022, 11:35queste bestie mi terrorizzano. so di essere impopolare ma le detesto con tutte le mie forze.![]()
comunque boh, sarà legato indubbiamente al vissuto personale

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Qui invece giornata fredda ma bellissima: sole e bella vista sul Monte Rosa. Anche con una zampa in fase di ristrutturazione, è una gran soddisfazione
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si !

ti devi preoccupare quando ti fissano ...
conviene distogliere lo sguardo e restare fermi...fermissimi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Che spettacolo i vostri tatoni Fede e Don
Fede la foto del tuo lupo sembra presa da una rivista
Fede la foto del tuo lupo sembra presa da una rivista
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
che succede baffo?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grazie !
simile a quelle scattate in campagna, ricordi? stessa posa regale

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grande!estdipendente ha scritto: ↑31/01/2022, 11:35queste bestie mi terrorizzano. so di essere impopolare ma le detesto con tutte le mie forze.
“Amo i gatti perché non esistono gatti poliziotti.”
Jean cocteau
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
non sai di cosa parli est..estdipendente ha scritto: ↑31/01/2022, 11:35queste bestie mi terrorizzano. so di essere impopolare ma le detesto con tutte le mie forze.
il problema (come scritto qualche post sopra) sono i padroni....
non gli animali...
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma se è cinofobico non è che ci può fare niente, le fobie non sono mai razionali.
Io ho il terrore dei ragni, se un domani diventassero animaletti da compagnia e mi dicessero di accarezzarne uno, è più facile pensare che lo schiaccerei al momento che me lo trovassi davanti, anche se innocuo.
Io ho il terrore dei ragni, se un domani diventassero animaletti da compagnia e mi dicessero di accarezzarne uno, è più facile pensare che lo schiaccerei al momento che me lo trovassi davanti, anche se innocuo.
La via più breve tra due cuori è il pene
-
- Storico dell'impulso
non ho dubbi che il problema siano i padroni. cio’ non toglie che il puzzo di piscio d’estate in citta’ e’ insopportabile, ci sono merde di cane ovunque, ogni tanto qualche bambino viene sbranato e anche senza andare su fatti cosi’ gravi quell’annusare compulsivo mi fa correre la mano alla fondina (cit.) ogni volta che lo vedo. c’e’ da dire che io odio gli animali in generale, detesto i gatti in egual modo ma non mi fanno paura.
Naturalmente chi come Federicoweb vive isolato col suo lupo non mi da’ nessun problema. faccia come crede ci mancherebbe altro. ma in citta’ io sarei per il divieto assoluto di tenere cani.
Naturalmente chi come Federicoweb vive isolato col suo lupo non mi da’ nessun problema. faccia come crede ci mancherebbe altro. ma in citta’ io sarei per il divieto assoluto di tenere cani.
Veramente abita a Milano
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione