Penso ti sia sbagliato con TeNz.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
comunque ho sentito diverse persone che hanno fatto la terza dose con moderna e hanno avuto 2/3 giorni di febbre piuttosto alta e sintomi influenzali, dopodiché la febbre sparisce , anche al centro vaccinale l'ho sentito dire dai medici," frequente febbre per 2/3 giorni, non c'è da preoccuparsi , prendete la tachipirina"
io comunque ho fatto la terza con Pfizer e stavolta sono stato vaccinato da una giovane e sorridente dottoressa e non ho avuto nessun sintomo
io comunque ho fatto la terza con Pfizer e stavolta sono stato vaccinato da una giovane e sorridente dottoressa e non ho avuto nessun sintomo

Ultima modifica di gaston il 11/01/2022, 17:20, modificato 1 volta in totale.
perchè con il durello tutto il vaccino è stato assorbito in loco e sta ricombinando il dna nei corpi cavernosi del pene !!!gaston ha scritto: ↑11/01/2022, 17:09comunque ho sentito diverse persone che hanno fatto la terza dose con moderna e hanno avuto 2/3 giorni di febbre piuttosto alta e sintomi influenzali, dopodiché la febbre sparisce , anche al centro vaccinale l'ho sentito dire dai medici," frequente febbre per 2/3 giorni non c'è da preoccuparsi , prendete la tachipirina"
io comunque ho fatto la terza con Pfizer e stavolta sono stato vaccinato da una giovane e sorridente dottoressa e non ho avuto nessun sintomo![]()
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
vuol dire che tutto il vaccino ora protegge la parte migliore di meTeNz ha scritto: ↑11/01/2022, 17:10perchè con il durello tutto il vaccino è stato assorbito in loco e sta ricombinando il dna nei corpi cavernosi del pene !!!gaston ha scritto: ↑11/01/2022, 17:09comunque ho sentito diverse persone che hanno fatto la terza dose con moderna e hanno avuto 2/3 giorni di febbre piuttosto alta e sintomi influenzali, dopodiché la febbre sparisce , anche al centro vaccinale l'ho sentito dire dai medici," frequente febbre per 2/3 giorni non c'è da preoccuparsi , prendete la tachipirina"
io comunque ho fatto la terza con Pfizer e stavolta sono stato vaccinato da una giovane e sorridente dottoressa e non ho avuto nessun sintomo![]()

Il problema è che la terza fatta è stata pfeizer perché ieri avevano solo quella.gaston ha scritto: ↑11/01/2022, 17:12vuol dire che tutto il vaccino ora protegge la parte migliore di meTeNz ha scritto: ↑11/01/2022, 17:10perchè con il durello tutto il vaccino è stato assorbito in loco e sta ricombinando il dna nei corpi cavernosi del pene !!!gaston ha scritto: ↑11/01/2022, 17:09comunque ho sentito diverse persone che hanno fatto la terza dose con moderna e hanno avuto 2/3 giorni di febbre piuttosto alta e sintomi influenzali, dopodiché la febbre sparisce , anche al centro vaccinale l'ho sentito dire dai medici," frequente febbre per 2/3 giorni non c'è da preoccuparsi , prendete la tachipirina"
![]()
![]()
Le prime due volte niente (sempre pfeizer) oggi febbre.
Comunque presa la tachipirina ora non ce l ho più
everybody needs somebody to love.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
TeNz ha scritto: ↑11/01/2022, 17:10perchè con il durello tutto il vaccino è stato assorbito in loco e sta ricombinando il dna nei corpi cavernosi del pene !!!gaston ha scritto: ↑11/01/2022, 17:09comunque ho sentito diverse persone che hanno fatto la terza dose con moderna e hanno avuto 2/3 giorni di febbre piuttosto alta e sintomi influenzali, dopodiché la febbre sparisce , anche al centro vaccinale l'ho sentito dire dai medici," frequente febbre per 2/3 giorni non c'è da preoccuparsi , prendete la tachipirina"

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Io ho la terza dose (moderna) a fine mese, le prime due (pfizer) non le ho sentite se non per un leggero dolore al braccio.
Oddio, qualche ora dopo la prima dose ho avuto una mezz’ora di rincoglionimento ma non me la sento di dare tutta la responsabilità al vaccino.
Oddio, qualche ora dopo la prima dose ho avuto una mezz’ora di rincoglionimento ma non me la sento di dare tutta la responsabilità al vaccino.

"Gli amici del campetto
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Speriamo che la smettano con i bollettini quotidiani dei tamponi..
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Storico dell'impulso
ho letto questa storia e i successivi commenti desmond.Desmond ha scritto: ↑07/01/2022, 13:59Oggi mi è venuta in mente una storia divertente su un mio ex-compagno di scuola. Era un bravo ragazzo, ma purtroppo un po' tardo, al limite della disabilità mentale. Come per un tacito accordo tra docenti, psicologi e direzioni scolastiche, a partire dalla prima elementare fino alla fine delle scuole medie, si decise di non bocciarlo mai. Non veniva mai interrogato. Quando c'era un compito in classe o un esamino lui si limitava a scrivere con scrittura incerta il suo nome sul foglio e consegnava in bianco. Riceveva comunque la sufficienza. Passava le ore in classe a guardare fuori dalla finestra, a pasticciare il banco o a fissare la parete. Non parlava con nessuno. Farà il contadino, si diceva, lasciamogli prendere almeno la licenza di scuola media, facilitiamogli la vita. Poretto.
Oggi è un ingegnere informatico. È saltato fuori che era normalissimo. Quando ha capito che fingendo di essere "stupidotto" poteva farla franca e nessuno gli rompeva le balle, ha deciso di usare quel trucco durante tutta l'infanzia. Per anni ha fregato tutti.
cioe' sto bambino dai 6 ai 14 anni ha recitato una parte per non farsi chiedere quanto fa 3x9 e la capitale della norvegia e' ?
con tutti gli annessi...perche' immagino che gli altri lo chiamavano mongoloide e lo evitavano...no feste no giochi no partite a calcio etc
poi magari anche scherzi e umiliazioni in quanto mongoloide.
e i genitori? cioe' avevano un figlio normale in casa ma che faceva lo strano in classe e non dicevano niente?
sicuramente sto tizio si e' rovinato una parte di vita importante per niente. e mi dispiace un po' per lui, altro che storia divertente.
capisco chi si faceva passare per pazzo per non fare il militare,
ma elementari e medie la cosa piu' facile e senza impegno
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Speriamo non con vestiti dimmerda come quelli di GCDS...

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
anche quelli che hanno cercato di evitare il militare non era mica facile, tutti più o meno abbiamo conosciuto gente che ci ha provato, tra quelli che conosco negli anni di leva che vanno da mio fratello e me considerando saranno una decina di anni in pochissimi ci sono riusciti, la maggior parte lo ha fatto, chi lo evitava lo evitava per problemi fisici o per esuberi ed eri uno dei fortunati che veniva lasciato a casa, solo 2 si sa che lo hanno evitato dopo una visita psichiatrica ma tutte e due hanno fatto una brutta fine era innegabile che avessero dei problemi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
-
- Storico dell'impulso
non ho fatto il militare perche' non dovevo.
le persone che ho conosciuto che lo dovevano fare hanno usato tutto quello che avevano a disposizione per evitare di farlo.
infatti dicevo che capisco uno che fa di tutto per non farlo perche' e' 1 anno di vita a fare cose che non interessano etc etc
mentre per saltare le elementari e medie fare il matto etc lo trovo non tanto vantaggioso...diciamo cosi'
le persone che ho conosciuto che lo dovevano fare hanno usato tutto quello che avevano a disposizione per evitare di farlo.
infatti dicevo che capisco uno che fa di tutto per non farlo perche' e' 1 anno di vita a fare cose che non interessano etc etc
mentre per saltare le elementari e medie fare il matto etc lo trovo non tanto vantaggioso...diciamo cosi'