Io invece smetterei di preoccuparmi, ma poi come disse qualcheduno, salirebbe la preoccupazione di non avere preoccupazioni.alternativeone ha scritto:Io più di Barabino inizierei a preoccuparmi di Oscar a questo punto
Fidanza-tata la badante dell'amore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: Fidanza-tata la badante dell'amore
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
alternativeone ha scritto:Io più di Barabino inizierei a preoccuparmi di Oscar a questo punto

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Nel senso che posso provare a sostituirlo ?alternativeone ha scritto:Io più di Barabino inizierei a preoccuparmi di Oscar a questo punto
Naa è inimitabile. Non riuscirei mai a fare quei sottili distinguo fra prima internet prima del 2000 e quella attuale, o fra un ingegneretto passivo aggressivo e una mulatta facializzata.
Ma se sentite la mancanza e me lo chiedete ci provo non garantisco la riuscita
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
No, intendeva che perdi di senso tu che, nell'interazione forumistica con barabba, a tratti inquietante, avevi trovato la tua "comfort zone" (forumisticamente parlando, si intende)OSCAR VENEZIA ha scritto:Nel senso che posso provare a sostituirlo ?alternativeone ha scritto:Io più di Barabino inizierei a preoccuparmi di Oscar a questo punto
Naa è inimitabile. Non riuscirei mai a fare quei sottili distinguo fra prima internet prima del 2000 e quella attuale, o fra un ingegneretto passivo aggressivo e una mulatta facializzata.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Nel senso di continuare a cercare imperterrito un senso ai suoi vaneggiamenti.CanellaBruneri ha scritto:No, intendeva che perdi di senso tu che, nell'interazione forumistica con barabba, a tratti inquietante, avevi trovato la tua "comfort zone" (forumisticamente parlando, si intende)OSCAR VENEZIA ha scritto:Nel senso che posso provare a sostituirlo ?alternativeone ha scritto:Io più di Barabino inizierei a preoccuparmi di Oscar a questo punto
Tipo la fidanzatina crocerossina.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Beh dei lati che mi pare di aver conosciuto in Oscar, questo è uno di quelli che preferisco
Almeno Barabba è servito a questo, ad esempio.
Almeno Barabba è servito a questo, ad esempio.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
La fidanzata crocerossina ? E chi sarebbe ?alternativeone ha scritto:Nel senso di continuare a cercare imperterrito un senso ai suoi vaneggiamenti.CanellaBruneri ha scritto:No, intendeva che perdi di senso tu che, nell'interazione forumistica con barabba, a tratti inquietante, avevi trovato la tua "comfort zone" (forumisticamente parlando, si intende)OSCAR VENEZIA ha scritto:Nel senso che posso provare a sostituirlo ?alternativeone ha scritto:Io più di Barabino inizierei a preoccuparmi di Oscar a questo punto
Tipo la fidanzatina crocerossina.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Nessuno.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Oggi una ha allattato un ragazzo davanti a me.
Si e’ tirata fuori una tetta e gliela ha messa in bocca.
Queste pensano che siccome e’ una cosa materna il lato sessuale libidinoso e’ scartato aprioristicamente.
Non e’ cosi. Finito la sessione mi cercava pure con lo sguardo. Mai vista prima ma
conosco il marito.
Mi e’rimasto un senso di arrapamento strisciante per
tutto il pomeriggio.
Si e’ tirata fuori una tetta e gliela ha messa in bocca.
Queste pensano che siccome e’ una cosa materna il lato sessuale libidinoso e’ scartato aprioristicamente.
Non e’ cosi. Finito la sessione mi cercava pure con lo sguardo. Mai vista prima ma
conosco il marito.
Mi e’rimasto un senso di arrapamento strisciante per
tutto il pomeriggio.
magari ti guardava solo perchè era a disagio ad allattare un bambino con uno che la fissava allupato. Magari eh, o forse ha costretto il pupo a ciucciarle la tetta perchè in realtà voleva solo solleticare i tuoi istinti
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
T’ho scritto che mi cercava con lo sguardo anche dopo l’allattamento ?
Non l’ho fissata a lungo, passeggiavo avanti e indietro assorto nei miei pensieri, non ho una particolare predilezione per le ex pregnant.
E last but no least non e’ una novità che piaccio
Non l’ho fissata a lungo, passeggiavo avanti e indietro assorto nei miei pensieri, non ho una particolare predilezione per le ex pregnant.
E last but no least non e’ una novità che piaccio
hai scritto "Finito la sessione mi cercava pure con lo sguardo.", mi sfugge la differenza ma poco contaOSCAR VENEZIA ha scritto:T’ho scritto che mi cercava con lo sguardo anche dopo l’allattamento ?

no cazzooo nooooo! come?dove??? perche'??
son stato via solo mezz'oretta a comprare le sigarette !!
nb..mai fumato in realta'...vizio del cioccolato
son stato via solo mezz'oretta a comprare le sigarette !!

nb..mai fumato in realta'...vizio del cioccolato
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
mai riflettuto sul nome del medico?pan ha scritto: Il verbale del dott. Ortlieb attestava 54 minuti di coma.
Se e' vero, ha dei rimandi quantomeno molto calzanti
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mi cercava “ancora”con lo sguardoKowalski ha scritto:hai scritto "Finito la sessione mi cercava pure con lo sguardo.", mi sfugge la differenza ma poco contaOSCAR VENEZIA ha scritto:T’ho scritto che mi cercava con lo sguardo anche dopo l’allattamento ?
Ma che c’è di cosi difficile da capire e da equivocare ?
Non e’ che scherzando e ridendo sei davvero un po’ ingegneretto passivo aggressivo ?
Non ci sarebbe nulla di male intendiamoci, anche questa categoria serve alla società ma ha poca flessibilità.
Con queste caratteristiche tu ,per esempio, il moderatore di forum non lo potresti fare