Lo so...ho sfruttato l'assist per faci su una battuta...Xisco ha scritto:Lone, il post era per Madball

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
donegal ha scritto:Ottimo ! Le uniche due grandi squadre piemontesi di calcio !madball ha scritto:donny, giovedì c'è pro vercelli - torino![]()
E si è rivisto pure Rosinaldo dopo l'anno sabbatico...considerato che con Bianchi e Amoruso finalmente ci sono due punte degne di questo nome, a Torino si puó anche sognaredonegal ha scritto:
SALUTATE LA CAPOLISTA !
![]()
ma la tua squadra è stata sempre definita un superteamTrez ha scritto:approfitto per togliermi un sassolino dalla scarpa che mi sono trovato stamattina: "Mourinho stecca la prima"..titolava la Gazza..ok!... e Carletto e Pelatone Superlucido Spalletti che hanno fatto???...![]()
![]()
Dopo lo sproloquio iniziale del ciccione,mi sono calmato e posso analizzare con maggior lucidità la sconfitta. Premetto che il Bologna non ha assolutamente rubato nulla (anzi...c'era pure il rigore per loro...più di quello per noi).Si è difeso benissimo e prova ne è che non hanno mai fatto falli al limite dell'area (neanche una punizione per il Milan).In contropiede sono stati molto pericolosi,perchè più veloci di ogni giocatore del Milan,sbilanciato in avanti. Tuttavia,preferisco mille volte perdere così che in una delle tante volte in cui abbiamo perso l'anno scorso.Almeno il Milan ha giocato e,anche se tu non sei d'accordo,ha creato tante palle gol...soprattutto nel secondo tempo.Io ho contato almeno 6 palle gol pulite pulite per il Milan : Inzaghi 2 volte (una per tempo),Ronaldinho 1 nel primo,Sheva 1 nel secondo,Seedorf 1 nel secondo,Pato 1 tiro deviato nel secondo tempo. Più due tiri pericolosi nel primo tempo, 1 di Zambrotta e 1 di Flamini. Del Bologna,a parte i due tiri dei gol e il rigore non dato...non ricordo altro.Ma ripeto...non stava al Bologna fare la partita...e anzi,ha giocato molto bene in ogni reparto.Bravi Antonioli,Terzi,Volpi,Di Vaio e,soprattutto, Valiani.Non lo conoscevo,sono sincero,ma già dopo pochi minuti ho detto "questo è proprio buono"...mortacci se c'ho azzeccato!CroCop ha scritto:Grande Bologna, miglior regalo non mi potevano fare (o forse si... Laura Angel, Jessica Gayle oppure Letizia Bruni impacchettate a casa!).
Valiani se lo scoprite adesso vuol dire che non seguite molto il calcio, o meglio, che le tv fanno vedere i soliti nomi altisonanti!
Valiani sono anni che in serie B dà spettacolo ed è arrivato molto tardi in serie A purtroppo, ma vedrete che questo giocatore si farà ancora vedere nel proseguo del campionato!
La difesa traballa, è vero, ma secondo me il Milan non è stato poi così pericoloso, tanto possesso di palla ma poco gioco, anzi gioco inesistente, palla a uno dei tanti fenomeni (o ex-fenomeni) e speriamo che salti fuori qualcosa di buono.
Ronaldinho migliore in campo dei rossoneri!
Secondo me peró il centrocampo del Milan è stato inesistente, se preso im velocità nelle ripartenze facevano molta fatica!
Poi è ovvio che se la palla di Sheva va dentro (grande parata di Antonioli), porbabilmente il Milan avrebbe dilagato... ma il calcio è così e se non hai equilibri puoi beccare gol anche quando non te lo aspetti... Valiani gol meraviglioso!
Se già hai sassolini nella scarpa sarà una stagione d'inferno, sia che si vinca sia che si perdaTrez ha scritto:approfitto per togliermi un sassolino dalla scarpa