[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10471 Messaggio da lone wolf »

Xisco ha scritto:Lone, il post era per Madball :)
Lo so...ho sfruttato l'assist per faci su una battuta... :wink: :-D
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10472 Messaggio da madball »

ho sky cinema, ma a dire il vero seguo solo programmi di cucina, il mio debole; il calcio in tv per me è come la peste :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10473 Messaggio da donegal »

Immagine

SALUTATE LA CAPOLISTA !

:lol: :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10474 Messaggio da madball »

donny, giovedì c'è pro vercelli - torino :)

anyway, io sul palinsesto rai non lo trovo mic a90° minuto....
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10475 Messaggio da donegal »

madball ha scritto:donny, giovedì c'è pro vercelli - torino :)
Ottimo ! Le uniche due grandi squadre piemontesi di calcio ! :wink:

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10476 Messaggio da Urbano Cairo »

Faccio bene non collegarmi...

Il Toro è primo...

Addio signori... è stato bello

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10477 Messaggio da Lonewolf »

scusate ma non resisto...Vi do in diretta il commento di quella palla di lardo e merda di Galeazzi "Vedere il Milan STRABATTUTO dal Bologna..." !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che cazzo si fuma o si beve 'sto panzone di merda...che io pago col mio canone del cazzo ???!!!

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10478 Messaggio da CroCop »

Grande Bologna, miglior regalo non mi potevano fare (o forse si... Laura Angel, Jessica Gayle oppure Letizia Bruni impacchettate a casa!).
Valiani se lo scoprite adesso vuol dire che non seguite molto il calcio, o meglio, che le tv fanno vedere i soliti nomi altisonanti!
Valiani sono anni che in serie B dà  spettacolo ed è arrivato molto tardi in serie A purtroppo, ma vedrete che questo giocatore si farà  ancora vedere nel proseguo del campionato!
La difesa traballa, è vero, ma secondo me il Milan non è stato poi così pericoloso, tanto possesso di palla ma poco gioco, anzi gioco inesistente, palla a uno dei tanti fenomeni (o ex-fenomeni) e speriamo che salti fuori qualcosa di buono.
Ronaldinho migliore in campo dei rossoneri!
Secondo me peró il centrocampo del Milan è stato inesistente, se preso im velocità  nelle ripartenze facevano molta fatica!
Poi è ovvio che se la palla di Sheva va dentro (grande parata di Antonioli), porbabilmente il Milan avrebbe dilagato... ma il calcio è così e se non hai equilibri puoi beccare gol anche quando non te lo aspetti... Valiani gol meraviglioso!

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10479 Messaggio da donegal »

Urbano Cairo ha scritto:Faccio bene non collegarmi...

Il Toro è primo...

Addio signori... è stato bello

Ha segnato Piedone Zanetti.
Il calcio è finito :lol:

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10480 Messaggio da The Mongoxxx »

donegal ha scritto:
madball ha scritto:donny, giovedì c'è pro vercelli - torino :)
Ottimo ! Le uniche due grandi squadre piemontesi di calcio ! :wink:

:DDD

Donegal 1° in classifica!

Non accadeva da un po'...

Nella rara immagine, Ciccius Grazianus mentre palleggia in allenamento davanti a moglie e figli:

Immagine

Nell'altrettanto rara immagine, scambio di gioco tra Aldus Salax e Pierinus Pulicis:

Immagine
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10481 Messaggio da lone wolf »

donegal ha scritto:Immagine

SALUTATE LA CAPOLISTA !

:lol: :lol:
E si è rivisto pure Rosinaldo dopo l'anno sabbatico...considerato che con Bianchi e Amoruso finalmente ci sono due punte degne di questo nome, a Torino si puó anche sognare :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10482 Messaggio da Trez »

approfitto per togliermi un sassolino dalla scarpa che mi sono trovato stamattina: "Mourinho stecca la prima"..titolava la Gazza..ok!... e Carletto e Pelatone Superlucido Spalletti che hanno fatto???... :o :o :o
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10483 Messaggio da Antonchik »

Trez ha scritto:approfitto per togliermi un sassolino dalla scarpa che mi sono trovato stamattina: "Mourinho stecca la prima"..titolava la Gazza..ok!... e Carletto e Pelatone Superlucido Spalletti che hanno fatto???... :o :o :o
ma la tua squadra è stata sempre definita un superteam ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10484 Messaggio da Lonewolf »

CroCop ha scritto:Grande Bologna, miglior regalo non mi potevano fare (o forse si... Laura Angel, Jessica Gayle oppure Letizia Bruni impacchettate a casa!).
Valiani se lo scoprite adesso vuol dire che non seguite molto il calcio, o meglio, che le tv fanno vedere i soliti nomi altisonanti!
Valiani sono anni che in serie B dà  spettacolo ed è arrivato molto tardi in serie A purtroppo, ma vedrete che questo giocatore si farà  ancora vedere nel proseguo del campionato!
La difesa traballa, è vero, ma secondo me il Milan non è stato poi così pericoloso, tanto possesso di palla ma poco gioco, anzi gioco inesistente, palla a uno dei tanti fenomeni (o ex-fenomeni) e speriamo che salti fuori qualcosa di buono.
Ronaldinho migliore in campo dei rossoneri!
Secondo me peró il centrocampo del Milan è stato inesistente, se preso im velocità  nelle ripartenze facevano molta fatica!
Poi è ovvio che se la palla di Sheva va dentro (grande parata di Antonioli), porbabilmente il Milan avrebbe dilagato... ma il calcio è così e se non hai equilibri puoi beccare gol anche quando non te lo aspetti... Valiani gol meraviglioso!
Dopo lo sproloquio iniziale del ciccione,mi sono calmato e posso analizzare con maggior lucidità  la sconfitta. Premetto che il Bologna non ha assolutamente rubato nulla (anzi...c'era pure il rigore per loro...più di quello per noi).Si è difeso benissimo e prova ne è che non hanno mai fatto falli al limite dell'area (neanche una punizione per il Milan).In contropiede sono stati molto pericolosi,perchè più veloci di ogni giocatore del Milan,sbilanciato in avanti. Tuttavia,preferisco mille volte perdere così che in una delle tante volte in cui abbiamo perso l'anno scorso.Almeno il Milan ha giocato e,anche se tu non sei d'accordo,ha creato tante palle gol...soprattutto nel secondo tempo.Io ho contato almeno 6 palle gol pulite pulite per il Milan : Inzaghi 2 volte (una per tempo),Ronaldinho 1 nel primo,Sheva 1 nel secondo,Seedorf 1 nel secondo,Pato 1 tiro deviato nel secondo tempo. Più due tiri pericolosi nel primo tempo, 1 di Zambrotta e 1 di Flamini. Del Bologna,a parte i due tiri dei gol e il rigore non dato...non ricordo altro.Ma ripeto...non stava al Bologna fare la partita...e anzi,ha giocato molto bene in ogni reparto.Bravi Antonioli,Terzi,Volpi,Di Vaio e,soprattutto, Valiani.Non lo conoscevo,sono sincero,ma già  dopo pochi minuti ho detto "questo è proprio buono"...mortacci se c'ho azzeccato!
Comunque il primo quarto d'ora del secondo tempo...mi sono quasi messo a piangere per la felicità  di vedere Ronaldinho giocare così con la maglia del Milan.Poi vabbè è andata male,ma io preferisco divertirmi a guardare giocare il pallone che perdere giocando male e in modo noioso.
Ronaldinho è un giocatore che bisogna ammirare per quello che fa in campo,a prescindere dalla maglia...come Kakà ,Cristiano Ronaldo,Ibrahimovic,Messi e al loro tempo,Van Basten,Maradona,Zidane,Ronaldo,Baggio etc.
Io rimango moderatamente fiducioso. Auguri e complimenti al Bologna.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10485 Messaggio da CianBellano »

Trez ha scritto:approfitto per togliermi un sassolino dalla scarpa
Se già  hai sassolini nella scarpa sarà  una stagione d'inferno, sia che si vinca sia che si perda :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”