[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Non complicare le cose 
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
io pensavo a una semplice scopata e invece pare "attrazione fatale" con Michael Douglas nei panni di al.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
iNteressante, attendo che torni disponibile. Grazie.El Diablo ha scritto: ↑30/12/2021, 15:00Certo.
Xiaomi Mi Smart Space Heater S, Calorifero Stufetta Elettrica, 2200 watt, Controllo Remoto con App o Assistenza Vocale Google Alexa, Versione Italiana https://www.amazon.it/dp/B08MTD722R/ref ... FHPRQAEX1T

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ma scusa e' facilissimo, lo hai detto tu stesso devi controllare la curva penica.
C'e' anche una segnale meno fisiologico ed e' quando sono i sensi di colpa (soprattutto verso se stessi) invece degli ormoni a segnalare che non si e' ancora fatto sesso da una/due settimane.
A quel punto, se ti accorgi che quando ti fa un pompino non riesce a nascondere che lo stia facendo controvoglia (cosa che influisce nettamente sulla fruizione dello stesso), bisogna ottenere con ogni mezzo il nuovo numero dell'amica squinternata di alternativeone.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
come recitano da sempre i grandi saggi, DON'T STICK YOUR DICK IN CRAZYalternativeone ha scritto: ↑30/12/2021, 11:20È un grossissimo e fastidiosissimo dito nel culo.
Per dire che l'ho bloccata l'estate scorsa su WhatsApp, Messenger, Instagram e similari dopo tipo 47 messaggi l'indomani aver scopato (erano tipo 15 anni che non ci vedevamo, finita poi in modo burrascoso ovviamente) e mo si è rifatta viva con un messaggio più che esplicito col suo nuovo numero di telefono.
Il sesso è stato sempre più che soddisfacente ma è il post che diventa ingestibile ed ora come ora non ho assolutamente bisogno di complicazioni.

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
A distanza di anni sentire al tg5 because the night cantata da patty smith..bruce Springsteen e bono provoca sempre emozioni..
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Non esistono pasti gratis (cit.)
La via più breve tra due cuori è il pene
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a me succede ogni giorno ascoltando i Pink FloydDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑30/12/2021, 20:12A distanza di anni sentire al tg5 because the night cantata da patty smith..bruce Springsteen e bono provoca sempre emozioni..
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Nessuna figa vale una rottura di cazzo… nessuna!marziano ha scritto: ↑30/12/2021, 17:59come recitano da sempre i grandi saggi, DON'T STICK YOUR DICK IN CRAZYalternativeone ha scritto: ↑30/12/2021, 11:20È un grossissimo e fastidiosissimo dito nel culo.
Per dire che l'ho bloccata l'estate scorsa su WhatsApp, Messenger, Instagram e similari dopo tipo 47 messaggi l'indomani aver scopato (erano tipo 15 anni che non ci vedevamo, finita poi in modo burrascoso ovviamente) e mo si è rifatta viva con un messaggio più che esplicito col suo nuovo numero di telefono.
Il sesso è stato sempre più che soddisfacente ma è il post che diventa ingestibile ed ora come ora non ho assolutamente bisogno di complicazioni.
![]()
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Augurissimi Belli!
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ieri serata tranquilla e oggi giornata in ripresa delle routine… sono ancora scosso dalla terribile ultima settimana del 2021 ma tengo botta.
Ps
Buon anno.
Ps
Buon anno.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Buon anno Balkan !!!!balkan wolf ha scritto: ↑01/01/2022, 17:43Ieri serata tranquilla e oggi giornata in ripresa delle routine… sono ancora scosso dalla terribile ultima settimana del 2021 ma tengo botta.
Ps
Buon anno.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Buon Anno, davverobalkan wolf ha scritto: ↑01/01/2022, 17:43Ieri serata tranquilla e oggi giornata in ripresa delle routine… sono ancora scosso dalla terribile ultima settimana del 2021 ma tengo botta.
Ps
Buon anno.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Zio Oscar l'altro giorno ho pensato a te. Ho realizzato di avere anch'io due fan, mamma e figlia (ma non ricordo il topic in cui ne parlavi)
La mamma addiruttura, pur conoscendoci solo di vista, quando mi incrocia con lo yacht della mercedes saluta con due colpi di clacson
La mamma addiruttura, pur conoscendoci solo di vista, quando mi incrocia con lo yacht della mercedes saluta con due colpi di clacson
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
oggi tornando dalla campagna mi son fermato a mangiare in una trattoria, che emozione mi han controllato il green passsssssss
la seconda volta che mi controllano, da mesi non andavo a mangiar fuori
la seconda volta che mi controllano, da mesi non andavo a mangiar fuori