Barabino cazzo non ti posso lasciare un paio di giorni perché purtroppo
io ho necessità di lavoro e scadenze e cose da fare entro un certo termine eppoi gente che viene e gente che va ed a volte avrei voluto avere pur io una 80 di appartamentini che oggi come oggi me ne vendevo uno ogni 3/4 anni almeno arrivavo più o meno a 80 con una 70 di appartamenti ma avendo goduto la vita senza fare attività di rompimento di coglioni a sopportarti quello o a sopportarti questa
Pero te cazzo vedi che è come dico io che poi quando lavori gratis poi non vieni apprezzato? la prossima difesa mi mandi un acconto subito e L altra parte a risultato ottenuto almeno così capirai che c è un impegno nel difendere L indifendibile e che quell impegno pure va rispettato!
Sei stato peggio di Eva a mangiarsi la mela diamine! Ma vabbè ormai che ci pensiamo a fare ? Ti sei scoglionato di vivere ed hai iniziato a rompere i coglioni al capo che pure ce li avrebbe anche abbastanza durotti eh non propriamente di porcellana o ceramica ma caspiterina e martella oggi e martella domani lo vuoi capire o no che vedere un volto sbobbato può piacere a te e ad altri ma che a molti fa un po’ ribrezzo ed è anche un segno di mortificazione per le donne una umiliazione visiva che tu infilavi come un teledisturbatore tipo quelli che invadevano i palchi o gli stadi o un Paolini del
Cazzo che mostrava la sua faccia da ebete dietro un giornalista
E cazzo c è un problema nazionale che spaventa tutti e mi vai a pisciar faccia di donne sbobbate proprio la a provacqzione del Boss che già magnanimamente e x il cuor generoso che ha aveva anche tollerato
Alcune tue escursioni ed uscite a violazione dei precetti e delle disposizioni
Come se La regola e la norma per te non contasse un cazzo? E NO bello mio sta baracca sta in piedi per delle regole anche abbastanza elementari. Se apri un tomo enciclopedico ed alla P ci trovi trucioli o cazzi bagnati cosa penseresti infatti?? Le cose devono andare nel verso giusto e ci vuole ordine che se no non si capisce un cazzo e se succede questo. Hai capito o no sto concetto diamine?
E vaffanculo ci si becca in giro spero in futuro e comunque preparami la bella cosa almeno (un Rolex che ne so non fare il taccagno !
Il doc sarebbe x la cremazione
io lascerei una speranzella ma proprio minima minima
Anche perché il topic non è tutto merda
Alcuni argomenti disturbanti sono intervallati da begli squarci poetici infatti
tipo L Amicizia di Oscar ed anche altro che ora non ricordo.
Mi rimetto alla Giustizia per questo moderno e stupido ed in quanto stupido
non cattivo, non dolosamente ispirato al male, Prometeo che stupidamente volle sfidar gli Dei
Restandone ahime dopo maldestri reiterati tentativi fulminato
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-