[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10456 Messaggio da Aquariusbros »

Paperinik ha scritto:A me della maglia importa..se è a strisce, chi la indossa è solo un mercenario. Che si fottano...gente che và  dove tira il grano...
...si tipo questo signore

http://www.altaspulsaciones.com/wp-cont ... aldini.jpg

Cazzo..forse siamo una delle poche squadre al mondo ad avere giocatori come Franco Baresi, Maldini, Costacurta, Ambrosini, ecc che hanno fatto più di 15 campionati con la stessa maglia..

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10457 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:Gli interisti sono in delirio di onnipotenza.

Ce li vedete tutti intorno ad un tavolo a sghignazzare?
Si.... soprattutto se penso che in tribuna c'era Berlusca... :-D :lol: :016 :DDD :043

Anton, preparati che il mancio è dietro l'angolo... :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10458 Messaggio da Xisco »

E intanto la mia Lazio ne dà  4 al Cagliari :awww:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10459 Messaggio da Antonchik »

Aquariusbros ha scritto:
Paperinik ha scritto:cheppalle..a leggere sulla cronaca della partita, domani sulla gazza di merda titoli a 14 pagine su ronalghigno

http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2008 ... d_p=172653

LUI E' MEGLIO DI RONALGHIGNO!!!

Immagine

VERGOGNOSI PIAZZISTI DI CARTA DA CULO :bleh:
..capirne di calcio.. :roll:

Il Milan ha perso perchè 6 sono fermi sulle gambe e non corrono...e perchè Shevchenko sembra la brutta copia di sè stesso... (ha sbagliato un gol da 40 cm).

Ma non me ne frega un cazzo..Ronaldinho..ha fatto cose che non vedevo dai tempi di Maradona, semplicemente spaziale!!

Fondamentale Kakà  al posto di Seedorf per accellerare la manovra..(oltre ad essere Kakà )
vero!!!!!

Cazzo che divertimento, ad un certo punto mi sono commosso :cry:

Finalmente abbiam visto 4 punte in campo, è stata una soluzione positiva perchè si sono creati più spazi.

Il Milan ha perso perchè Sheva non è in forma (visibilmente) e insieme ad Inzaghi si sono mangiati 5 gol.

Ronaldinho PAZZESCO, numeri da circo e ogni volta che crossava metteva gli attaccanti in condizioni di segnare.

p.s. Lone che cazzo ce ne facciamo del Mancio? Lippi è molto meglio ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10460 Messaggio da Antonchik »

Paperinik ha scritto:A me della maglia importa..se è a strisce, chi la indossa è solo un mercenario. Che si fottano...gente che và  dove tira il grano...
Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10461 Messaggio da lone wolf »

Aquariusbros ha scritto:
sandocan19 ha scritto:grande il Milan stellare!

si è salvato solo il dentone :DDD

..che vuol dire aver ritrovato il giocatore più talentuoso al mondo..

se foste meno "piccoli" nei commenti..è un bene per chi ama sto sport.

Io quando Ibra o Cristiano Ronaldo o chicazzo sia..fa qualcosa di spettacolare, applaudo..nn me ne frega un cazzo della maglia che indossa.
Qui ti do ragione Aquarius....a me vedere un gran giocatore nel campionato italiano fa solo piacere!
peró è anche vero che una squadra si fa con l'equilibrio e allora per giocare con lui devi mettergli la gente giusta accanto, attaccanti che si sacrifichino...allora mi spieghi che c'azzeccava Sheva..?
Come già  detto nei giorni scorsi non invidio Ancelotti... :roll:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10462 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto: p.s. Lone che cazzo ce ne facciamo del Mancio? Lippi è molto meglio ;)
ma Lippi, purtroppo, è in nazionale! mi sa proprio che vi tocca il mancio Anton... :wink: :-D :DDD

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10463 Messaggio da Antonchik »

Lone la tua teoria fa acqua da tutte le parti, se Inzaghi e Sheva avessero segnato ora staremmo parlando della sconfitta del Bologna.

Hai visto come ha segnato Vailani (o come cazzo si chiama)?

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10464 Messaggio da Aquariusbros »

lone wolf ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:
sandocan19 ha scritto:grande il Milan stellare!

si è salvato solo il dentone :DDD

..che vuol dire aver ritrovato il giocatore più talentuoso al mondo..

se foste meno "piccoli" nei commenti..è un bene per chi ama sto sport.

Io quando Ibra o Cristiano Ronaldo o chicazzo sia..fa qualcosa di spettacolare, applaudo..nn me ne frega un cazzo della maglia che indossa.
Qui ti do ragione Aquarius....a me vedere un gran giocatore nel campionato italiano fa solo piacere!
peró è anche vero che una squadra si fa con l'equilibrio e allora per giocare con lui devi mettergli la gente giusta accanto, attaccanti che si sacrifichino...allora mi spieghi che c'azzeccava Sheva..?
Come già  detto nei giorni scorsi non invidio Ancelotti... :roll:
..non so, non l'ho capita nemmeno io come scelta.

Sicuramente è più di cuore che razionale...peró un signore che ha fatto 173 gol con quella maglia ed ha vinto un pallone d'oro non puó aver disimparato a giocare a calcio.

Sta tutto nella testa..se ritrova fiducia, Sheva non si ferma più.
Ed è comunque uno...che spazia, corre, si muove..(quando è al meglio)
Ancelotti ha i suoi problemi...ma meglio averne di problemi del genere.

Il Milan ha almeno 4 moduli offensivi da poter applicare, il problema è se i giocatori sono fuori forma.

Poi ogni partita fa storia a sè..se l'ucraino avesse segnato quel gol da mezzo metro...magari sarebbe finita 4-1 per il Milan..chi sbaglia, giustamente paga.

E comunque il Bologna, ha fatto una signora partita..non ha sbagliato quasi nulla.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10465 Messaggio da Paperinik »

Antonchik ha scritto:
Immagine
Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10466 Messaggio da madball »

ma alla fine i goal dove li vedo? c'è 90° minuto sulla rai o quella cagata su italia 1?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10467 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:Lone la tua teoria fa acqua da tutte le parti, se Inzaghi e Sheva avessero segnato ora staremmo parlando della sconfitta del Bologna.

Hai visto come ha segnato Vailani (o come cazzo si chiama)?
Anton, ho visto la Roma in streaming col commento cinese .. :039

Le mie, l'avrai capito, sono punzecchiature basate sul risultato :wink:

Stasero guarderó le immagini e potró farmi un'idea più precisa, oltre ad ammirare le chicche di Ronaldinho...
In ogni caso, al di là  del risultato, come organico il Milan mi sembra davvero "illogico"; e le preoccupazioni per la sorte di Ancelotti sono reali :roll:

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10468 Messaggio da Xisco »

Ma fatti SKY!!!!!!!!! :-D

Mi pare 90°minuto
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10469 Messaggio da lone wolf »

Xisco ha scritto: Ma fatti SKY!!!!!!!!! :-D

Mi pare 90°minuto
Se non fa anal non ci penso proprio! :-D :-D :-D

Comunque si, da quest'anno di nuovo rai e 90 minuto..

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10470 Messaggio da Xisco »

Lone, il post era per Madball :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”