lone wolf ha scritto:Aquariusbros ha scritto:sandocan19 ha scritto:grande il Milan stellare!
si è salvato solo il dentone

..che vuol dire aver ritrovato il giocatore più talentuoso al mondo..
se foste meno "piccoli" nei commenti..è un bene per chi ama sto sport.
Io quando Ibra o Cristiano Ronaldo o chicazzo sia..fa qualcosa di spettacolare, applaudo..nn me ne frega un cazzo della maglia che indossa.
Qui ti do ragione Aquarius....a me vedere un gran giocatore nel campionato italiano fa solo piacere!
peró è anche vero che una squadra si fa con l'equilibrio e allora per giocare con lui devi mettergli la gente giusta accanto, attaccanti che si sacrifichino...allora mi spieghi che c'azzeccava Sheva..?
Come già detto nei giorni scorsi non invidio Ancelotti...

..non so, non l'ho capita nemmeno io come scelta.
Sicuramente è più di cuore che razionale...peró un signore che ha fatto 173 gol con quella maglia ed ha vinto un pallone d'oro non puó aver disimparato a giocare a calcio.
Sta tutto nella testa..se ritrova fiducia, Sheva non si ferma più.
Ed è comunque uno...che spazia, corre, si muove..(quando è al meglio)
Ancelotti ha i suoi problemi...ma meglio averne di problemi del genere.
Il Milan ha almeno 4 moduli offensivi da poter applicare, il problema è se i giocatori sono fuori forma.
Poi ogni partita fa storia a sè..se l'ucraino avesse segnato quel gol da mezzo metro...magari sarebbe finita 4-1 per il Milan..chi sbaglia, giustamente paga.
E comunque il Bologna, ha fatto una signora partita..non ha sbagliato quasi nulla.