[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Guida al Cinema
incuriosito da Vs suggerimenti e tante aspettative...ieri sera ho visto in streaming Jeeg robot
che cagata ragazzi !
che cagata ragazzi !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
ma non ti garba nulla...federicoweb ha scritto:incuriosito da Vs suggerimenti e tante aspettative...ieri sera ho visto in streaming Jeeg robot
che cagata ragazzi !

per me ottimo film.boccata aria fresca su panorama bla bla bla
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no dai Vertigo, questo proprio non si puo' vederevertigoblu ha scritto:ma non ti garba nulla...federicoweb ha scritto:incuriosito da Vs suggerimenti e tante aspettative...ieri sera ho visto in streaming Jeeg robot
che cagata ragazzi !![]()
cosa ti e' piaciuto ? il supereroe della Garbatella ?

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
non per dire ma ha vinto un botto di david di donatello...federicoweb ha scritto:no dai Vertigo, questo proprio non si puo' vederevertigoblu ha scritto:ma non ti garba nulla...federicoweb ha scritto:incuriosito da Vs suggerimenti e tante aspettative...ieri sera ho visto in streaming Jeeg robot
che cagata ragazzi !![]()
cosa ti e' piaciuto ? il supereroe della Garbatella ?

mi è piaciuto il l'inserimento di un cinema di genere nel contesto della periferia sporca e cattiva di roma con tutti i piccoli delinquentelli che cercano di fare il botto e l'escalation con i camorristi.tutto girato molto bene a mio avviso.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
concordo pienamente con revolververtigoblu ha scritto:devo rivederlo pure io.lo vidi una sera d'agosto cinema all'aperto con temperatura 145 gradi e tasso umidità equatoriale e penso che influì negativamente sul mio umore.Revolver_F ha scritto:Ho rivisto youth e l'ho trovato bellissimo a dispetto della prima visione.
prima visione un po' così (ma l'avevo visto in piena crisi di mezz'età...), rivisto la settimana scorsa (peraltro sempre in crisi di mezz'età...), trovato bellobellobello
(per non parlare, ovviamente, del culo della ghenea, che da solo vale un film di medio livello, come pure maradona che palleggia con la palla da tennis)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
A me è piaciuto molto di Youth, oltre al già citato finale (david miglior canzone a David Lang e miglior colonna sonora), la sequenza del vecchio Michael Caine che dirige una mandria di mucche e Keitel che rivive le sue protagoniste femminili. Due scene indovinate. Oltre alla metafora del cannocchiale sulla giovinezza/vecchiaia ripresa come battuta finale.
Film ampiamente sottovalutato
Film ampiamente sottovalutato
- Revolver_F
- Nuovi Impulsi
Be' alla fine ha incassato più di 25 milioni, 4 volte tanto hanno fatto i film di Garrone e moretti assieme (anche loro presenti a Cannes l'anno scorso).
Jeeg bello bello. Uno di quei film che mi esaltano.
Vojo esse romano vojo cantà vojo stare a Tor bella monaca.
Vojo esse romano vojo cantà vojo stare a Tor bella monaca.
We: Jeeg Robot e Captain America, Spider Man certo che andate di cinema "impegnato"
Io invece mi sono visto il trailer del nuovo film di Marco Bellocchio "fai bei sogni".. e me sono abbioccato

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Ieri sera ho finalmente trovato il giusto tempo e umore per "Under the skin". Tipico film da "o lo ami o lo odi", non so se arriverei a condividere i giudizi del trailer, ma qualcosa di geniale c'è. Film crudissimo, asciutto, nell'ultima ora ci saranno quattro battute al massimo, forse troppo ermetico (a scapito di un minimo di contestualizzazione e spiegazione di quanto si sta vedendo), ma curato in ogni minimo frame.
Scarlett johansson mai così mal vestita e truccata, con un paio di chili di troppo, rimane comunque irresistibile.
Tra un Avenger e l'altro è un film che va guardato. Gli darò una seconda occasione a breve.
- bellavista
- Storico dell'impulso
under the skin è un film pessimo, a livello di quelli che fanno gli studenti delle scuole di cinema come tesina di fine corso.Loris Batacchi ha scritto:
Ieri sera ho finalmente trovato il giusto tempo e umore per "Under the skin". Tipico film da "o lo ami o lo odi", non so se arriverei a condividere i giudizi del trailer, ma qualcosa di geniale c'è. Film crudissimo, asciutto, nell'ultima ora ci saranno quattro battute al massimo, forse troppo ermetico (a scapito di un minimo di contestualizzazione e spiegazione di quanto si sta vedendo), ma curato in ogni minimo frame.
Scarlett johansson mai così mal vestita e truccata, con un paio di chili di troppo, rimane comunque irresistibile.
Tra un Avenger e l'altro è un film che va guardato. Gli darò una seconda occasione a breve.
anzi ho visto film fatti da scuole di cinema realizzati molto meglio
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Ho visto civil war, film bello ma il primo avengers rimane di un'altra categoria. Quel film aveva una trama semplice ma efficace e poi é stato il primo film in assoluto dove si sono riuniti tutti quei supereroi..Sará difficile fare un film piú bello di quello.
Ritornando a civil war, note positive le merita spidey divertentissimo ma non ha avuto spazio abbastanza e poi mi lascia perplesso il fatto che manchi zio ben sebbene siano molto giovani sia peter e zia may.
Scarlett pur non avendo superpoteri riesce sempre ad emergere il suo personaggio
,pantera nera tosto si ma troppo serio e difficilmente mi entrerá nel cuore come gli altri.
Scarlett witch l ho vista davvero superiore a livello di combattimenti e credo che il suo personaggio sia destinato a diventare protagonista nei prossimi film.
Ultima menzione per cap e ironman, impossibile schierarsi..fantastici
Ritornando a civil war, note positive le merita spidey divertentissimo ma non ha avuto spazio abbastanza e poi mi lascia perplesso il fatto che manchi zio ben sebbene siano molto giovani sia peter e zia may.
Scarlett pur non avendo superpoteri riesce sempre ad emergere il suo personaggio

Scarlett witch l ho vista davvero superiore a livello di combattimenti e credo che il suo personaggio sia destinato a diventare protagonista nei prossimi film.
Ultima menzione per cap e ironman, impossibile schierarsi..fantastici
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
De gustibus. Non è un capolavoro, ma addirittura pessimo... Sicuramente poco emozionante, credo (o almeno spero) volutamente freddobellavista ha scritto:under the skin è un film pessimo, a livello di quelli che fanno gli studenti delle scuole di cinema come tesina di fine corso.Loris Batacchi ha scritto:
anzi ho visto film fatti da scuole di cinema realizzati molto meglio
-
- Storico dell'impulso
Droga, 4 mesi a Stefano Dionisi
Il processo dopo una notte in cella
L’interprete di Luciano Liggio nella serie tv «L’ultimo dei corleonesi» era stato arrestato domenica: aveva due mini serre in cucina. In aula si è difeso sostenendo di fare uso di marijuana solo per motivi personali, ma il giudice non gli ha creduto
http://roma.corriere.it/notizie/cronaca ... fa5b.shtml

4 mesi...1 notte in carcere...
Il processo dopo una notte in cella
L’interprete di Luciano Liggio nella serie tv «L’ultimo dei corleonesi» era stato arrestato domenica: aveva due mini serre in cucina. In aula si è difeso sostenendo di fare uso di marijuana solo per motivi personali, ma il giudice non gli ha creduto
http://roma.corriere.it/notizie/cronaca ... fa5b.shtml

4 mesi...1 notte in carcere...

federicoweb ha scritto:incuriosito da Vs suggerimenti e tante aspettative...ieri sera ho visto in streaming Jeeg robot
che cagata ragazzi !