Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Emmanuelle Cristaldi
croket oramai per tutti noi sei "crocchetta" da una celeberrima battuta del mitico danny!!!
detto questro la cristaldina dov'é????????
- filippotto
- Impulsi superiori
La ho chiamata ieri sera non trovava piu superzeta gli ho spiegato come fare, poi son successi altri casini però spiegherà lei appena viene spero si svegli torni presto .Pimpipessa ha scritto:croket oramai per tutti noi sei "crocchetta" da una celeberrima battuta del mitico danny!!!

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
vabene ok se lo dice lei pippalessa lo devo accettare chissà se anche la mia diventerà una celeberrima battuta non sarò mitico ma permaloso siPimpipessa ha scritto:croket oramai per tutti noi sei "crocchetta" da una celeberrima battuta del mitico danny!!!
il poco è molto a chi non ha che il poco infatti il centopiedi visse felice fino a quando il rospo gli chiese > spiegami un pó,quale gamba muovi prima e quale dopo? >E così lo mise in tale confusione che il centopiedi rimase bloccato nel fosso ,riflettendo su quale doveva essere il metodo per camminare
-
- Storico dell'impulso
pippalessa..? Quanti giorni ci hai pensato su?croket64 ha scritto:vabene ok se lo dice lei pippalessa lo devo accettare chissà se anche la mia diventerà una celeberrima battuta non sarò mitico ma permaloso siPimpipessa ha scritto:croket oramai per tutti noi sei "crocchetta" da una celeberrima battuta del mitico danny!!!

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
ma soprattutto si deve augurare che non sia permalosa Pimpipessa...anxxur ha scritto:pippalessa..? Quanti giorni ci hai pensato su?croket64 ha scritto:vabene ok se lo dice lei pippalessa lo devo accettare chissà se anche la mia diventerà una celeberrima battuta non sarò mitico ma permaloso siPimpipessa ha scritto:croket oramai per tutti noi sei "crocchetta" da una celeberrima battuta del mitico danny!!!

La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Ciao a tutti da Emanuelle Cristaldi...mi siete mancati terribilmente...!!!
baci da Emanuelle Cristaldi
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Bentornata 

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
croket64 ha scritto:ma ci hai proprio abbandonati Sabrina^ fatina dei nostri sogni
sai ho un gran bel pesce da portarti (e non fate i maliziosi del doppio senso)
dimmi quando e io vengo subito da te lo sai che quando chiami io non ti resisto
salutami tanto la cara amica Rosa e spero tanto di risentirvi presto, e per diversificare (ficare è quello che conta)
ciao e niente baci niente abbracci e niente leccate
un saluto a tutti
Ahahahahahah.....che carinissimoooOOOooo...che è il nostro croket64!!!
Quando vuoi passare a trovarmi, fai pure.... aspetto con ansia i tuoi bei pesciolini freschi, che sguizzano....mmmhhhh...che buoni!!!
MiaoooOOOooo....li sto aspettando con ansia!!! =^..^= MiaoooOOOooo!!!
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Diabolik68 ha scritto:Bentornata
Grazieeeeeee!!!
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Rileggete il post riportato sotto alla luce della seguente domanda: e se ci stesse prendendo tutti per il culo?
emanuellecristaldi ha scritto:Ahahahahahah.....che carinissimoooOOOooo...che è il nostro croket64!!!
Quando vuoi passare a trovarmi, fai pure.... aspetto con ansia i tuoi bei pesciolini freschi, che sguizzano....mmmhhhh...che buoni!!!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
mi devi scusare Mavco Pizellonio ma non ho capito il senso della tua affermazione puoi per cortesia spiegarmela in maniera diversa vorrei comprenderla,,Mavco Pizellonio ha scritto:Rileggete il post riportato sotto alla luce della seguente domanda: e se ci stesse prendendo tutti per il culo?
emanuellecristaldi ha scritto:Ahahahahahah.....che carinissimoooOOOooo...che è il nostro croket64!!!

il poco è molto a chi non ha che il poco infatti il centopiedi visse felice fino a quando il rospo gli chiese > spiegami un pó,quale gamba muovi prima e quale dopo? >E così lo mise in tale confusione che il centopiedi rimase bloccato nel fosso ,riflettendo su quale doveva essere il metodo per camminare
Ci provo io.croket64 ha scritto:mi devi scusare Mavco Pizellonio ma non ho capito il senso della tua affermazione puoi per cortesia spiegarmela in maniera diversa vorrei comprenderla,,Mavco Pizellonio ha scritto:Rileggete il post riportato sotto alla luce della seguente domanda: e se ci stesse prendendo tutti per il culo?
Mavco stava dicendo che la nostra Emmanuelle, mi si perdoni la confidenzialità nell'uso del nostra, stava dicendoti che lei non gradisce affatto i tuoi pesciolini, cosa che dovrebbe esserti chiara dato che cita i gatti sia con le faccine (questa: =^..^= ) che miagolando, ben due volte, e sembra anche un miagolio da gatto arrabbiato!!
I miei gattini dicono "Miao", solo quando sono un po' arrabbiati alzano la voce e dicono un "MIAO!" imperioso. Se arrivassero a dirmi "MiaoooOOOooo" correrei a mettere l'elmetto!
Ma dimmi un po', secondo te può mai esistere una donna che apprezzi dei pesci invece che fiori e piccoli doni?
Forse una gattara! Ma Emmanuelle credo stia cercando di dirti, neanche troppo cripticamente, di portare dei doni a lei anziché ai suoi gatti.
Non pesci, ma fiori!
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
ma buonasera mia affascinante Silente sono sempre stato intrigato dal tuo avatar perche sono convinto che sia tu quella carismatica donna e sono altrettanto certo che chi ci mette la propria faccia ha molte virtù oltre al coraggio,ma torniamo alla nostra carissima emanuelle ,,ti posso garantire e possiamo chiedere conferma alla diretta interessata che io ho gia portato pesci alla mia amata e ti garantisco che le apprezza molto perche ne è golosa come una vera gattina,ho anche dei cipressi da donarle al posto dei fiori ma ti garantisco che i pesci appena pescati che le porto sono accolti con molto entusiasmo e sono contraccambiato dalla sua generosa ospitalità,poi se un giorno dovesse pensare a ricambiare in natura lei sa molto bene che io accetterei lo scambio ad'occhi chiusi ,chi di voi non accetterebbe? avete mai visto la produzione dell'orto che ha emanuelle,,hahaahahah cosa pensavate maliziosiìì detto questo un caldo abbraccio alla mia carissima e amata sabrina che oltretutto ho avuto l'onore di parlarci stasera e un'amichevole saluto a te silenteSilente ha scritto:Ci provo io.croket64 ha scritto:mi devi scusare Mavco Pizellonio ma non ho capito il senso della tua affermazione puoi per cortesia spiegarmela in maniera diversa vorrei comprenderla,,Mavco Pizellonio ha scritto:Rileggete il post riportato sotto alla luce della seguente domanda: e se ci stesse prendendo tutti per il culo?
Mavco stava dicendo che la nostra Emmanuelle, mi si perdoni la confidenzialità nell'uso del nostra, stava dicendoti che lei non gradisce affatto i tuoi pesciolini, cosa che dovrebbe esserti chiara dato che cita i gatti sia con le faccine (questa: =^..^= ) che miagolando, ben due volte, e sembra anche un miagolio da gatto arrabbiato!!
I miei gattini dicono "Miao", solo quando sono un po' arrabbiati alzano la voce e dicono un "MIAO!" imperioso. Se arrivassero a dirmi "MiaoooOOOooo" correrei a mettere l'elmetto!
Ma dimmi un po', secondo te può mai esistere una donna che apprezzi dei pesci invece che fiori e piccoli doni?
Forse una gattara! Ma Emmanuelle credo stia cercando di dirti, neanche troppo cripticamente, di portare dei doni a lei anziché ai suoi gatti.
Non pesci, ma fiori!
scusatemi se mi sono ripetuto con molte garanzie ma era per garantire che quello che scrivo è garantito ve lo garantisco hahaah
bello autocriticarsi spiazza chi vorrebbe fare della critica su di te
bello autocriticarsi spiazza chi vorrebbe fare della critica su di te