Ma perché la wertmuller stava sul cazzo ad una generazione di attori (emblematico Moretti) e critici?
forse perche' era davvero innovativa e geniale
a me piacevano moltissimo i suoi film
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Mi spiace davvero per emanuele e per tutti quelli che . come me, erano appassionati dei suoi video.
Almeno avrà la fortuna di non vedere arrivare la fine dei motori che tanto amava.
vedere arrivare la fine dei motori che tanto amava.
Quando vedevo i suoi video pensavo di fare una cosa di nicchia, nel senso che mi sembra che alla gente di queste cose non gliene frega niente ormai pensano tutti ad internet ed all’informatica. Grande stupore nel vedere che qui ( forum sicuramente non del settore) lo conoscono in tanti.
In genere i meccanici non sono molto sensibili. Quelli di moto a volte lo sono un po’
di piu’. Spesso sono abbrutiti dalla dinamica del loro lavoro che gli impone sistematicamente di trovare la concentrazione per risolvere il problema in tempi brevi e passare oltre. La passione viene messa da parte.
Lui la palesava in un modo che stava a metà fra l’approccio ingegneristico e quello artigianale.
Io invece non sapevo chi fosse e avendo letto la notizia prima di postarla ho voluto assicurarmi se fosse stato "raccontato" nel solito topic degli yuotuber.
Invece la ricerca non mi aveva dato nessun riscontro quindi ho evitato di postare la notizia del suo decesso.
Vedo adesso che lo conoscevate tutti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
vedere arrivare la fine dei motori che tanto amava.
Quando vedevo i suoi video pensavo di fare una cosa di nicchia, nel senso che mi sembra che alla gente di queste cose non gliene frega niente ormai pensano tutti ad internet ed all’informatica. Grande stupore nel vedere che qui ( forum sicuramente non del settore) lo conoscono in tanti.
Mi spiace davvero per emanuele e per tutti quelli che . come me, erano appassionati dei suoi video.
Almeno avrà la fortuna di non vedere arrivare la fine dei motori che tanto amava.
Perché si è ucciso
E poi la brutta notizia che tutti, purtroppo, abbiamo appreso: Emanuele non c’è più, si è suicidato impiccandosi in officina. E questa volta non per problemi economici o legati al suo mondo, ma affettivi: secondo indiscrezioni, il colpo di grazia è arrivato con il divorzio e l’affidamento esclusivo dei 3 figli ottenuto dalla consorte.
Qui si racconta e diciamo che la sua esperienza come Youtuber è stata pianificata fin nei minimi dettagli, anche se apparentemente sembrava tutto molto amatoriale.
Certe volte dietro i sorrisi si nasconde tanta sofferenza...
Come spesso accade. Secondo alcuni la peggior depressione è proprio quella che esternamente è mascherata.
Dal punto di vista professionale mi capita spesso di capire quando una persona è sopra le righe perchè usa antidepressivi o ha una depressione mascherata.
Lui era in effetti era parecchio euforico, ma devo dire che mi è sempre sembrata una sua normale caratteristica.
Mi spiace molto.