[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Antò l'ha paragonata all'Olimpyakos per il modo che domina il proprio campionato e poi fa da comparsa in Europa, Lone a quello scozzase per lo stesso motivo. Mi sembra chiaro che il livello del campionato italiano è ancora superiore a Grecia e Scozia e di conseguenza la Juve migliore delle due a cui è stata accostata, anche negli obiettivi che si prefiggono.TeNz ha scritto: sono d'accordo Sotto.
allora ribaltando la questione parleresti di livello del campionato pari a quello Greco o Scozzese? a livello tecnico intendo.
Calciopoli è poco più che una cagata.TeNz ha scritto: per quanto riguarda gli scudetti vinti dalla juventus in quel periodo c'è stato un processo no? proprio in questi giorni si parlava di 7 campionati truccati.
direi che sono compresi anche quelli in cui il milan dominava in europa mentre in italia no.
nessuno può dire come sarebbero andati questi campionati senza interferenze di vario tipo (e già giudicate) forse avreste vinto voi forse no.
Calciopoli non aveva creato squadroni dal nulla, poteva falsare campionati sul filo di lana? Forse. Forse il Milan era più forte della juve dei 91 punti, forse sarebbe arrivato ugualmente secondo. Si è punito un atteggiamento (come se nessuno sapesse che si telefonava ai designatori per lamentarsi, la prima telefonata contestata a Meani fu successiva ad un torto avuto dal Milan verso la fine del campionato). Non scherziamo, l'Inter quegli scudetti non li vinceva nemmeno se giocava in 12. Calciopoli non cambia il ragionamento sulla forza di molte squadre italiane di quel periodo. Il Milan vinse il suo unico scudetto dopo che Galliani, da presidente di lega, fece rigiocare un derby alla Roma che avrebbe dovuto perdere a tavolino, derby che gioco in un momento migliore di forma e che solo casualmente non riuscì a vincere) ma ancora oggi viene ricordato lo stesso come il gran manovratore che faceva vincere il Mialn in Italia (sic.).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Quello è un episodio clamoroso, ma l'operato degli arbitri è più soft. Episodi clamorosi è difficile capitino. Si tratta di avviare le gare verso binari prestabiliti, di semplificare le cose a una squadra e complicarle all'altra.TeNz ha scritto: rispondo anche a Capitano: ho visto le partite di coppa ed effettivamente il trattamento è differente.
in particolare ricordo quel rigore causato da chiellini (credo contro il real), si è comportato nello stesso modo in cui gioca sempre in campionato.
ho controllato erano al bernabeu ma il senso del discorso non cambia.
Un esempio, che potrai verificare nelle prossime partite.
Quando Pirlo perde palla a centrocampo, in sere A, si inginocchia in terra e gli viene fischiato sistematicamente fallo interrompendo le possibili e pericolose ripartenze avversarie. Sempre, non si scappa.
In Europa se gli portano via palla in modo regolare il giochetto di accasciarsi non funziona, e subiscono contropiede.
Questa è solo una, fossimo davanti a una birra te ne direi altre, speriamo prima o poi capiti.

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Mamma mia quanto sta giocando male la fiorentina
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma non devi preparare le palline, nonchè lo streaming, per il gran sorteggio di domani?Ciuccio ha scritto:non ho seguito i post-partita, Mazzarri contro chi ha piagnucolato oggi ?
stasera gran serata con Napoli-Fiorentina e a seguire zapping direttagol SerieA - Clasico
Popcorn Birra Pizza e rutto libero
Così non va bene....

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
edit
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
lider maximo ha scritto:Ma non devi preparare le palline, nonchè lo streaming, per il gran sorteggio di domani?Ciuccio ha scritto:non ho seguito i post-partita, Mazzarri contro chi ha piagnucolato oggi ?
stasera gran serata con Napoli-Fiorentina e a seguire zapping direttagol SerieA - Clasico
Così non va bene....

intanto il Napoli in 10 .....si mette male

- katmandu69
- Storico dell'impulso
Ciuccio ha scritto:lider maximo ha scritto:Ma non devi preparare le palline, nonchè lo streaming, per il gran sorteggio di domani?Ciuccio ha scritto:non ho seguito i post-partita, Mazzarri contro chi ha piagnucolato oggi ?
Così non va bene....no...no...tutto computerizzato ....ci stiamo evolvendo.....niente palline....
intanto il Napoli in 10 .....si mette maledove si firma per il pari ?
io

abbiamo una squadra di merda,ci sta che riusciamo a perdere anche in superiorita numerica

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Abbandonate il calcio minimalista e preparatevi ad assistere al clasico.
questa volta più di altre decisivo per la vittoria della liga
questa volta più di altre decisivo per la vittoria della liga
vado a memoria:Capitanvideo ha scritto:[Un esempio, che potrai verificare nelle prossime partite.
Quando Pirlo perde palla a centrocampo, in sere A, si inginocchia in terra e gli viene fischiato sistematicamente fallo interrompendo le possibili e pericolose ripartenze avversarie. Sempre, non si scappa.
In Europa se gli portano via palla in modo regolare il giochetto di accasciarsi non funziona, e subiscono contropiede.
bayern juventus dell'anno scorso quarti di coppa. il gol del bayern a pochi secondi dall'inizio.
si capitano è da fareCapitanvideo ha scritto:Questa è solo una, fossimo davanti a una birra te ne direi altre, speriamo prima o poi capiti.

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Bologna che oggi ha finalmente vinto.rufus t. firefly ha scritto:Due cosette:
Non ricordo flame di tenz
Tenz è del bologna, mi sembra...
dopo un periodo lunghissimo di mesti pareggi senza gol e sconfitte.
da segnalare che hanno segnato su rigore. Serie B.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Si vola sulle ali del Pipita!
FNapoli
FNapoli
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Anonymus ha scritto:Si vola sulle ali del Pipita!
FNapoli
che vittoria di culo

..ma quanto è scarso matri

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
La sorte gira se non viene manipolata, era ora anche per voi ma soprattutto per loro.
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
ci si rivede a Roma il 3 Maggio per cena
noi portiamo le mozzarelle e i babà

noi portiamo le mozzarelle e i babà