Lonewolf ha scritto:TeNz ha scritto:io fossi in un tifoso rossonero terrei un profilo più basso. tutto qua.
vedervi pontificare sul calcio europeo mentre prendete 4 dico 4 gol dal sassuolo. è quantomeno straniante.
avevate uno stile simpatico mentre ora siete solo pesanti da leggere e nel caso di antonchick letteralmente

Tenz, 'scolta, ma sai leggere o no? Se mi dici che non sai leggere, ti mando un file audio.
Chi cazzo pontifica?! Sono io il primo che critica la mia squadra di merda, che proprio non mi pare il caso di lanciare inviti a tenere profili bassi... Ma che cazzo di profilo basso devo tenere, D. Cane?!
Dico che il calcio italiano fa cagare a spruzzo se paragonato a tutto il resto del calcio continentale e sfido qualsiasi merdalnaso a venire a mettere in dubbio ciò che scrivo, visto che è confutato dai fatti ad intervalli regolari.
O forse stai interpretando la parte di chi cerca il flame, ma caschi male con me perché con il vomito e la diarrea non ne voglio mezza di stare a spiegare il senso di ciò che scrivo, soprattutto se sono convinto di essere stato più che chiaro.
Quindi, fermamente convinto della validità dell'adagio "mal comune mezzo gaudio", ti mando cordialmente a cagare.

mi permetto.
io non ci vedo poi tutta sta grande qualità nel calcio europeo degli ultimi anni.
fatta eccezione per qualche squadrone che gioca bene un bel calcio, mi sembra che il profilo medio delle squadre e dei giocatori sia ben più basso del decennio scorso.
Io credo, ad esempio che 10 anni fa un giocatore come Bale non sarebbe stato il giocatore più pagato della storia...ma ovviamente è un discorso che non regge visto che epoche e momenti diversi non andrebbero paragonati.
l'abbassamento del livello medio del calcio europeo si può vedere anche dal livello scarsissimo del campionato continentale di due anni fa dove di partite belle o quantomeno ben giocate ne avrò viste 2.
poi che il campionato italico risenta maggiormente di quelli inglese,tedesco e spagnolo del calo qualitativo ok, e ci sta pure
ma comunque confrontato con tutti gli altri è ben superiore...e ci mancherebbe pure