katmandu69 ha scritto:Milan, Mario Balotelli non si allena bene, Seedorf lo lascia fuori. Al suo posto Pazzini
che gran campione sei rigorelli.......
ma m'importa un cazzo se giochi o no,a me basta vedere in campo quella merda di tontolivo per offenderlo come merita!!!
oggi 2-0 secco x gli amici napoletani
Meglio Pazzini ormai
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
katmandu69 ha scritto:Milan, Mario Balotelli non si allena bene, Seedorf lo lascia fuori. Al suo posto Pazzini
che gran campione sei rigorelli.......
ma m'importa un cazzo se giochi o no,a me basta vedere in campo quella merda di tontolivo per offenderlo come merita!!!
oggi 2-0 secco x gli amici napoletani
Meglio Pazzini ormai
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Appunto. Come sempre Antò è una garanzia.
Son saltato su con la Juve, perché negli ultimi giorni si parla solo di questo, ma la mia analisi delle feci riguardava tutto il calcio italiano.
E non è che siccome Inter e Milan fanno cagare, allora diciamo che tutto il calcio italiano fa cagare, ma è proprio vero che il calcio italiano fa cagare anche perché le storiche rivali della Juventus fanno cagare. Non c'è concorrenza e si vede. La concorrenza, in ogni campo, fa rendere al meglio. È risaputo. Un campionato in cui una squadra fa corsa a sè, non fa bene neanche a quella squadra e si vede.
In Germania quest'anno si sta svaccando alla grande, ma il Bayern è di un altro pianeta e il suo distacco abissale è frutto anche della catastrofica serie di infortuni che ha falcidiato la rivale più autorevole, che comunque in Europa dà spettacolo e ha buttato fuori il Napoli.
La Roma che pare sia diventata il Brasile 70 (e occhio che a me la Roma piace molto), il prossimo anno (ammesso e non concesso che ci vada in Champions) si ritroverà in 4 fascia e beccherà un girone di ferro, con un Totti e un De Rossi più vecchi... Vediamo che fine farà, ma dubito che possa giocarsela con la maggior parte delle squadre.
Le portoghesi che vengono prese a paragone dagli juventini, sono tutte finite in Europa League non per sfiga, ma perché scarse. Contenti voi quindi...Certo che il paragone tra una qualsiasi italiana dal secondo posto in giù e chessò un Rio Ave o Belenenses o Academica, ci può stare, anche se probabilmente in uno scontro di coppa l'esito sorriderebbe alle lusitane.
Ripeto, io vedo più un'analogia con i Rangers a giocarsela con Aberdeen, Dundee, Motherwell etc.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Non so se dici seriamente o no.
Comunque se ne capisci di calcio, cazzo c'entra il fatto che la tua squadra è tre anni che fa cagare?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Si il paragone con i Rangers è più calzante, io ho adoperato l'Olympiakos essendosi qualificato agli ottavi, traguardo che ai bianconeri sembra essere sfumato per la malasorte, a quanto si dice. Ma non torniamo sulle stesse ripetizioni, per carità. In più mi piaceva la similitudine, esagerata ma comunque in via metaforica, tra l'Italia e la Grecia dal punto di vista economico oltre che calcistico. Giusto per non dimenticare il lezzo che si spande in ogni campo e ci qualifica per gli inutili che siamo diventati in questo universo; più che lo stivale, uno stronzo biforcato e frammentato ci sta meglio come immagine.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
TeNz ha scritto:io fossi in un tifoso rossonero terrei un profilo più basso. tutto qua.
vedervi pontificare sul calcio europeo mentre prendete 4 dico 4 gol dal sassuolo. è quantomeno straniante.
avevate uno stile simpatico mentre ora siete solo pesanti da leggere e nel caso di antonchick letteralmente
Tenz, 'scolta, ma sai leggere o no? Se mi dici che non sai leggere, ti mando un file audio.
Chi cazzo pontifica?! Sono io il primo che critica la mia squadra di merda, che proprio non mi pare il caso di lanciare inviti a tenere profili bassi... Ma che cazzo di profilo basso devo tenere, D. Cane?!
Dico che il calcio italiano fa cagare a spruzzo se paragonato a tutto il resto del calcio continentale e sfido qualsiasi merdalnaso a venire a mettere in dubbio ciò che scrivo, visto che è confutato dai fatti ad intervalli regolari.
O forse stai interpretando la parte di chi cerca il flame, ma caschi male con me perché con il vomito e la diarrea non ne voglio mezza di stare a spiegare il senso di ciò che scrivo, soprattutto se sono convinto di essere stato più che chiaro.
Quindi, fermamente convinto della validità dell'adagio "mal comune mezzo gaudio", ti mando cordialmente a cagare.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Stasera.
Giusto per restare in tema di vomito e diarrea.
(I. Welsh)
Stasera.
Giusto per restare in tema di vomito e diarrea.
grazie Lone
lascia perdere i "poveretti"
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
TeNz ha scritto:io fossi in un tifoso rossonero terrei un profilo più basso. tutto qua.
vedervi pontificare sul calcio europeo mentre prendete 4 dico 4 gol dal sassuolo. è quantomeno straniante.
avevate uno stile simpatico mentre ora siete solo pesanti da leggere e nel caso di antonchick letteralmente
Tenz, 'scolta, ma sai leggere o no? Se mi dici che non sai leggere, ti mando un file audio.
Chi cazzo pontifica?! Sono io il primo che critica la mia squadra di merda, che proprio non mi pare il caso di lanciare inviti a tenere profili bassi... Ma che cazzo di profilo basso devo tenere, D. Cane?!
Dico che il calcio italiano fa cagare a spruzzo se paragonato a tutto il resto del calcio continentale e sfido qualsiasi merdalnaso a venire a mettere in dubbio ciò che scrivo, visto che è confutato dai fatti ad intervalli regolari.
O forse stai interpretando la parte di chi cerca il flame, ma caschi male con me perché con il vomito e la diarrea non ne voglio mezza di stare a spiegare il senso di ciò che scrivo, soprattutto se sono convinto di essere stato più che chiaro.
Quindi, fermamente convinto della validità dell'adagio "mal comune mezzo gaudio", ti mando cordialmente a cagare.
ripeto, la parabola discendente del calcio italiano a mio parere non giustifica tante cose che vengono scritte riguardo le possibilità di cammino delle italiane in Champions.
la Juve l'anno scorso, con la stessa difesa e centrocampo e con Vucinic-Giovinco (o Quagliarella) in luogo di Tevez e Llorente in attacco, ha vinto il girone e complice un buon sorteggio agli ottavi è arrivata ai quarti.
e non credo che abbia compiuto un'impresa tale da inaugurarci un cippo commemorativo fuori dallo stadio...
che la vittoria della coppa non è roba per noi siamo tutti d'accordo, ma non passiamo all'estremo opposto dipingendoci come i bulgari che possono solo fare le comparse
una buona Atalanta ci sta facendo soffrire,un buon Icardi ci riporta in parità,speriamo che nel secondo tempo ci sia la spinta degli esterni altrimenti è dura,soprattutto jonathan serve
Maurizzio33 ha scritto:una buona Atalanta ci sta facendo soffrire,un buon Icardi ci riporta in parità,speriamo che nel secondo tempo ci sia la spinta degli esterni altrimenti è dura,soprattutto jonathan serve
concordo, se l'Atalanta fosse in vantaggio nulla da dire, in contropiede ci fanno troppo soffrire
squadra troppo lunga, Guarin solita pessima prestazione e difesa oggi disattenta.
un super handanovic il migliore in campo.
l'Inter si èegliata solo negli ultimi 15 minuti speriamo nel 2 tempo
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."