[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
A memoria due coppe campioni, due intercontinentali e, credo, 3 coppe uefa (di cui una sola vissuta "live" nella finale di ritorno a Roma persa 1-0 con gol di Rizzitelli) ...ma non sono feticista e non ho mai posseduto una bandiera, nè una sciarpa, difficilmente consulto gli almanacchi...per cui potrei sbagliarmi!
Diciamo che da questo punto di vista sono l'opposto di Galliani ( e non per convenienza, proprio per carattere: il passato è andato e rivisitarlo mi serve solo per capire gli errori e cercare di evitarli nel futuro...)
Credo allora che sull'argomento trofei Inter altri possano risponderti con più dovizia del sottoscritto...

Diciamo che da questo punto di vista sono l'opposto di Galliani ( e non per convenienza, proprio per carattere: il passato è andato e rivisitarlo mi serve solo per capire gli errori e cercare di evitarli nel futuro...)
Credo allora che sull'argomento trofei Inter altri possano risponderti con più dovizia del sottoscritto...

Ultima modifica di lone wolf il 29/08/2008, 18:56, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Ecco appunto...lone wolf ha scritto:Banale, dopo questa notizia apparsa ieri sulla gazza online:Frank_Buzzurro ha scritto: .
Pensandoci, è inquietante provare ad immaginare cosa potrebbe dire Galliani in caso di eventuale vittoria...![]()
![]()
"BUENOS AIRES (Argentina) 28 agosto 2008 - Il Boca Juniors vince la Recopa sudamericana e con 18 trofei internazionali in bacheca raggiunge il Milan in vetta alla classifica delle squadre più titolate al mondo. Al Boca è bastato un 2-2 casalingo nel match di ritorno contro gli argentini dell'Arsenal, che all'andata erano stati sconfitti per 3-1.
IN GOL PALACIO E RIQUELME - Senza l'infortunato Martin Palermo, il Boca ha aperto le marcature grazie al gol di Rodrigo Palacio, poi ha subìto la rimonta dell'Arsenal, a segno con Sebastian Carrera e Mauro Matos. Il gol che ha chiuso il doppio confronto lo ha messo a segno Juan Roman Riquelme all'ultimo minuto. àˆ il quarto successo per il Boca nel trofeo, che mette a confronto la vincitrice della coppa Libertadores e quella della copa Sudamericana."
Un'eventuale vittoria in uefa porterebbe di nuovo Galliani a suonare la grancassa del club più titolato del mondo; cosa che al momento, dopo la vittoria del boca, non puó più dire....
Intanto arrivano fresche fresche due "notizione": Milan col Zurigo e accordo in extremis lega Rai per la diffusione degli highlights del campionato di A...

Comunque, forse sono paranoico, ma lo Zurigo come sorteggio mi piace poco...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
-
- Impulsi avanzati
e che palle ma state sempre a parlare di INTER MILAN JUVE e Roma? echecazzo.....ste squadre di imbroglioni oramai nn fanno più effetto solo la rai e merdaset le spalleggiano.....
p.s:Napoli-Vllaznia 5-0
p.p.s: oramai il Pocho è diventato il nuovo re di Napoli..."appena si alzó per riscaldarsi un boato avvolse il SAN PAOLO"
POCHO POCHO POCHO e lui per ripagarci cosa fa? segna dopo 2 minuti salta 5 o 6 avversari come birilli e si fa ammonire perchè si toglie la maglietta sotto la curva....

p.p.s: oramai il Pocho è diventato il nuovo re di Napoli..."appena si alzó per riscaldarsi un boato avvolse il SAN PAOLO"
POCHO POCHO POCHO e lui per ripagarci cosa fa? segna dopo 2 minuti salta 5 o 6 avversari come birilli e si fa ammonire perchè si toglie la maglietta sotto la curva....
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Il Pocho è un grande!Minimal_Mashroom ha scritto:e che palle ma state sempre a parlare di INTER MILAN JUVE e Roma? echecazzo.....ste squadre di imbroglioni oramai nn fanno più effetto solo la rai e merdaset le spalleggiano.....![]()

L'avezzi(mo) noi....

E dopo 'sta strunzata ho lo spirito giusto per andare a vedere Capossela...

Ultima modifica di lone wolf il 29/08/2008, 20:47, modificato 1 volta in totale.
MONTECARLO, 29 agosto 2008 - Sorteggiati a Montecarlo gli accoppiamenti del primo turno di Coppa Uefa. Avversarie abbordabili per Milan e Sampdoria, più ostiche per Napoli e Udinese.
I rossoneri se la vedranno con gli svizzeri dello Zurigo. Il ritorno, il 2 ottobre, sarà allo stadio del Letzigrund, dove a giugno la nazionale italiana ha affrontato Romania e Francia agli Europei.
La Sampdoria giocherà contro il Kaunas. I lituani sono reduci dalla sconfitta nel preliminare di Champions contro i danesi dell'Aalborg. Ma non dovrebbero rappresentare un grosso ostacolo per Cassano e soci.
Non era testa di serie, il Napoli (unica delle italiane), e il sorteggio gli ha regalato una big del calcio europeo: il Benfica, che oggi ha ingaggiato l'ex interista Suazo.
Poteva andare meglio all'Udinese. I friulani, pur essendo testa di serie, hanno pescato il Borussia Dortmund. Una mina vagante, i tedeschi, anche se negli ultimi anni in Bundesliga non stanno facendo granchè.
I rossoneri se la vedranno con gli svizzeri dello Zurigo. Il ritorno, il 2 ottobre, sarà allo stadio del Letzigrund, dove a giugno la nazionale italiana ha affrontato Romania e Francia agli Europei.
La Sampdoria giocherà contro il Kaunas. I lituani sono reduci dalla sconfitta nel preliminare di Champions contro i danesi dell'Aalborg. Ma non dovrebbero rappresentare un grosso ostacolo per Cassano e soci.
Non era testa di serie, il Napoli (unica delle italiane), e il sorteggio gli ha regalato una big del calcio europeo: il Benfica, che oggi ha ingaggiato l'ex interista Suazo.
Poteva andare meglio all'Udinese. I friulani, pur essendo testa di serie, hanno pescato il Borussia Dortmund. Una mina vagante, i tedeschi, anche se negli ultimi anni in Bundesliga non stanno facendo granchè.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Paperinik
- Storico dell'impulso
bei ricordi il borussia...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
3-1 doppietta di Riedle e gol di Ricken???Paperinik ha scritto:bei ricordi il borussia...

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
Vero crocop 

- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Intanto lo Zenit si aggiudica la Supercoppa Europea battendo per 2 a 1 i più quotati inglesi del Manchester United. Evidentemente i russi sono ancora una squadra da prendere con le molle. La Juve dovrà fare molta attenzione in Champions, visto che il loro girone alla fine della fiera è un discorso ristretto a loro due (dando per scontato che il Real vada avanti in carrozza e che il Bate Borisov venga eliminato senza troppi complimenti)
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Mah....il campionato russo è già iniziato e lo Zenit è rodato...lo stesso non si puó dire del Manchester...
Diciamo allora che per valutare la forza dei russi è molto più indicativo l'attuale 6 posto in campionato...
Questo comunque non toglie cha per la Juve arrivare 2 nel girone di champions non sarà una passeggiata
Diciamo allora che per valutare la forza dei russi è molto più indicativo l'attuale 6 posto in campionato...
Questo comunque non toglie cha per la Juve arrivare 2 nel girone di champions non sarà una passeggiata

-
- Impulsi avanzati
lonme ma il Man Utd ha fatto qualche acquisto?lone wolf ha scritto:Mah....il campionato russo è già iniziato e lo Zenit è rodato...lo stesso non si puó dire del Manchester...
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......